Dietine e corsette (era Ozempic ed antagonisti GLP-1)

Quentin era il leghista che stava con una nera? :asd:

2 Likes

certo lo sappiamo, e a quel punto Madonna vergine dell'incoronata salvaci tu allunghi o vai più veloce così ne bruci ancora di più e via dicendo :asd:

Borzo non mi pare nemmeno sano chiedere a tutti di diventare dei patiti di sport di resistenza e aumentare sempre di più i carichi per essere in salute.

Cioè siamo un po’ fulminati noi eh :asd:

@caseee che dal nome capisco essere un lurido landowner, rispondimi

ma cosa vuoi che ti risponda, da parte mia ho fatto il possibile

si, sconsiglio la corsa per dimagrire
ma probabilmente se non hai problemi seri non devi neanche dimagrire di per se

Ma chi se ne frega di cosa consigli te
Mi hai scritto che sto rosikando, almeno la decenza di leggerti i post prima per dirmi per cosa sto rosikando
Aspetto

Correre per le persone obese fa più male che bene.

10000 passi al giorno con una camminata decisa per iniziare sono oro.

“Le statistiche indicano che solo il 2-3% della popolazione riesce a mantenere i risultati di una dieta a lungo termine”
→ questo potrebbe significare che non sono riusciti a mantenere i risultati proprio perché hanno interrotto o modificato la dieta, non che la dieta ha smesso di essere efficace. Ripeto, la “dieta” non deve essere visto come uno sforzo che fai temporaneamente ma come un cambio di stile di vita.

Stai rosicando perchè non accetti che è PROVATO CON I PAPERZ che una persona sovrappeso potrebbe aggiungere dell’attività fisica, continuare a mangiare le stesse calorie e NON DIMAGRIRE

Non c’è un signolo “paperz” che tu o feror abbiate postato che dica na cacata del genere
Menomale che ero io quello che doveva studiare, manco leggi quello che posti

si ma ovvio che la si intende cosi, io quando ho fatto la dieta che mi ha fatto perdere 20kg, ormai più di 15 anni fa, poi ho cercato di mantenerla come stile di vita standard, e se sgarro putroppo sono uno che li vede subito quei 2-3 kg-letti di troppo ma basta tornare a regime per disfarsene, la dieta “funziona sempre” ovviamente quello che cambia è quanto si resce a segurila :asd:

ok, ma la tua obiezione al mio “dove sarebbe la statistica che pochi dimagriscono senza aiuti farmacologici?” non riesco a comprenderla. Se mantieni un regime alimentare controllato non hai bisogno di farmaci, è ovvio che se ti rimetti a mangiare come un cane torni ad ingrassare.

Comunque c’avrò il corpo di harry potter, che vi devo dire, ma nel 2014 quando corsi la maratona in 6 mesi, correndo, passai da 74/75k a 64,5kg la mattina della maratona, per 1,79cm.

Chiamatemi Silvan :cool:

1 Like

perchè il farmaco, almeno quelli descritti da GNR, ti fanno rimanere più facilmente nel regime alimentare controllato, visto che ti tolgono una fattore determinante come l’avere fame, se non hai fame e non hai quello stimolo costantemente che martella h24, mi pare scontato che ti diventa facile mantenere la dieta, anche nel lungo termine, perchè fare un boost di un tempo relativamente “breve” di ipocalorica è facile, ed è anche facile rimanere motivati a farlo per un breve periodo, farlo per anni e in modo estremamente costante è la parte difficile.

bravo, sei figo, te lo abbiamo già detto ? Adesso raccontaci un altra storia di quanto sei figo, ti prego

1 Like

Te lo racconto il 27, dopo aver fatto la Miami che son 350 km :cool:

1 Like

Tana per Para :rotfl:

64kg x 1,79 é un concetto un po’ forzato di figo

siamo d’accordo, ma togliendo casi limite di persone realmente sfortunate che ingrassano mangiando pochissimo credo che la maggior parte delle persone non abbia bisogno né di farmaci né di soffrire in maniera cosi atroce per rientrare nel peso, è più che altro una questione di abitudine, conoscenze e costanza. Molto spesso manca proprio la cultura su cosa voglia dire mangiare sano e alcuni “trucchi” per aggirare la fame, come dicevo prima ad esempio bere molta acqua, caffè, verdure e cibi che fanno volume ma hanno un basso impatto calorico.

<3

E varda cavei

1 Like