Dietine e corsette (era Ozempic ed antagonisti GLP-1)

Ho trovato i totali :asd: del 2025

Attività 341

settimane 42

Giorni 289

Attivo 228

Distanza 10012km

Durata 403h32m

Coasting 35h25m

Dislivello 48289m

kcal 238742

240.000 kcal equivalgono a circa

34,3 kg di grasso, dato che 1 kg di grasso corporeo contiene circa 7.000 kcal. Per calcolare questo valore, dividi il numero totale di calorie per 7.000 kcal/kg:

Take that

E pensa che se sei rimasto in forma non lo devi all’esercizio fisico ma al cristo redentore portatore di speranza a quanto pare

bravo, ora scendi per un secondo dal tuo piedistallo o se vuoi scendere dopo che ti facciamo l’applauso vedi te, perchè non sono minimamente numeri che fa la gente quando fa “attività fisica”, 3 corse a settimana da 1h sono sulle 7-800kcal x3

Guarda, se togliamo il lungo del weekend quando va di lusso faccio 4 volte a settimana 45m di rulli, checkmate Feror :asd:

Ma lascialo stare hicks, è chairamente un disagiato mentale, tutto quel tempo a fare attività fisica per avere un corpo longilineo quando bastava non fare attività fisica

1 Like

Io non ho ancora capito se per dimagrire io debba:

Mangiare meno
Mangiare meglio
Farmi insultare da Dappo finchè non calo
Andare in bici
Fare più attività fisica
Altro

:dunno:

Se venissi anche pagato avrei trovato il lavoro della vita :asd:

si se tolgo le volte cha faccio 2h di attività fisica faccio solo 45 minuti ogni tanto :sisi:

chiaramente 403h di attività fisica sono alla portata di tutti :sisi: sono più di 1h al giorno 7/7 :asd:

E pensa che non conto le ore in cui faccio lotta con la V, altrochè 400 :asd:

C’è gente che aveva 500giorni di played a WoW, son sicuro che fare un po’ di movimento sia più semplice :asd:

ho appena fermato un tizio che correva per strada deridendolo e sputandogli in faccia
“cazzo corri a fare, non lo conosci il paradosso dell’esercizio???”

si in 20anni :asd:

si :dunnasd:

e come ti potranno dire sul thread della corsa sono il più scarso degli scarsi :asd:

un ATLETA fa enormemente di più, il tuo studio è fatto da dei pagliacci :asd:

La schermata del training plan del Garmin <3

1 Like

Devi dimagrire per correre più veloce, non correre per dimagrire :teach:

Cmq si, si è scoperto che anche se sembra un po’ controintuitivo il corpo umano trova un sacco di modi per non cambiare troppo il numero di calorie bruciate anche se aumenta il lavoro svolto, stacce.

Ovvio che quando inizi a fare ore di bici dove il problema principale è assumere abbastanza zuccheri per non scoppiare ci sono altri problemi.

Se volete un po’ di fatti incontrovertibili per stare più sani ed eventualmente dimagrire:

• Mangiate tanti tipi di verdura diversi, per il microbioma
  • Preferite grani integrali, per il microbioma
  • fate esercizio fisico, cardio leggero per il cuore e qualcosa di forza per mantenere i muscoli
  • evitate alchool

quindi le leggi della termodinamica si piegano ma solo se non pedali abbastanza, altrimenti tutto a posto con te si applicano

Beh Dappo dopo aver litigato con Ugo è diventato un’altra persona
Fusta uguale, ha perso tipo 50kg.
Secondo me dovresti metterti a litigare

1 Like

sei tu quello che non ha misurato quanto consuma un uomo in un giorno misurando la respirazione, alcuni l’hanno fatto :dunno:

la domanda è: riuscirai a smettere di rosikare e andrai a studiare per cercare veramente di capire cosa succede?

2 Likes

Ma va!
Anni fa su NGI nessuno scopava, erano tutti nerd e basta.
Adesso tutti radical chic, pieni di soldi da investire in azioni o case o arredamento, gymbro, attenti alla linea, pieni di wokismo.
Pensa quando obaoba roundava per Quentin, o quando la gente scriveva le poesie buonanotte.txt
Adesso, dopo i 40, almeno adesso, e mangiate e bevete!
Con moderazione :sisi:

:rotfl:
Quentin :lode:

Io cmq mangio bene ma ho il problema della fame chimica quindi capita che mi sfondo in piena notte di tutto quello che mi capita a tiro
Però faccio 4/6 ore a settimana di tennis + 1 ora di preparazione fisica.
Oscillo tra i 72 e i 76 kg. Ma dallo sterno in su ho la muscolatura di una bambola di pezza
Odiare su ngi mi ha aiutato molto :sisi:

1 Like

Per cosa starei rosikando?
Perchè mi sembra che tu non c’habbia capito un cazzo di nulla