Dietine e corsette (era Ozempic ed antagonisti GLP-1)

non hai capito un cazzo as usual

si vede che non erano abbastanza atleti sti atleti , non si sapevano allenare!1!!11

ben argomentato :rotfl:

hai altri paperz che dicono ovvietà tipo “edizione straordinaria il cielo è blu” ?

ben argomentato si perchè ti ho postato lo studio, atlesti vs non-atleti —> stesso fabbisogno giornaliero
ma continua nella tua ignoranza :asd:

i famosi atleti che bruciano 600 calorie al giorno, con 600 calorie manco il riscaldamento ci fa un atleta :asd:

aspe che li chiamo e dico che borzo li farà vincere la medaglia olimpica con il suo super allenamento

ma non è che gli faccio vincere niente, sono le basi dell’allenamento
il fatto che ci sia un paperz non vuol dire che non sia una puttanata, o che le conclusioni non siano una puttanata :dunnasd:

Ok ok, corri domani, capito.. :asd:

per la terza volta, il tuo punto iniziale era che l’attività fisica non fa dimagrire
L’articolo dice che NONOSTANTE gli atleti, facendo sport, consumassero 600kcal al giorno (che vuol dire dimagrire)
Ma non “perfevano peso” perchè mangiavano di più
Graziealcazzo, più muscoli vuole dire più energia per mantenerli, se fai attività fisica hai più fame

Ah, contano anche le seghe come allenamento? :rotfl:

Il recupero di oggi: Calorie 702

Il lungo di domenica scorsa: Calorie 3.881

:asd:

domani forse, dipende se c’è aperitivo o no :sisi:

mi pare di aver già detto che sciroccati come te non contano :look:

si ma senza gli “eccessi” di hicks oggi amico caro in pausa pranzo ho fatto 7km lenti dimmerda mentre tu cercavi i paperz in cui dicevi che gli atleti consumano BEN 600 calorie e ne ho fatte fuori 522, quindi quasi 600

e tu mi vuoi dire che un ATLETA ne fa fuori 600 al giorno? UN ATLETA?

questo già mi fa capire il tenore scientifico del paperzzzz111!!! a cui fai riferimento, ovvero nulla zero :dunnasd:

ma tanto è tutto inutile, anche con i fatti la gente non cambia idea:

https://www.turing.ac.uk/blog/facts-dont-change-minds-and-theres-data-prove-it

p.s. anche io quando ho letto quello studio ho fatto parecchia fatica ad accettarlo come molti altri studi che dicono qualcosa che non credevi (e.g. i dinosauri avevano le piume!)

3 Likes

come concentrarsi su un dettaglio, magari avranno fatto una media settimanale, tu fai 4200 kcal di esercizio fisico alla settimana ? :asd:

Anyway, ho controllato, in una settimana in cui riesco a fare un lunghetto il weekend consumo tra le 6.500 e le 8.000 kcal a settimana.

Questo vuol dire che un amatore serio ne consuma almeno il triplo.

he exercise paradox ,[1] also known as the workout paradox ,[2] refers to the finding that physical activity, while essential for maintaining overall health, does not necessarily lead to significant weight loss or increased calorie expenditure.

Il problema non è che i fatti non fanno cambiare idea alle persone, è che chi li posta non ha ancora capito di cosa sta parlando

Quindi se la tesi è che l’esercizio fisico NON fa perdere peso
E poi mi postate 5 articoli che dicono che si, fa perdere peso però non tantissimo perchè poi insieme al muscolo ti viene anche voglia di mangiare, non mi state dicendo niente di nuovo, mi state dando ragione

No il problema è che voi siete a tiravi i pugnetti per ownare sui forum e non per cercare di capire :dunnasd:

Ownare chi? in che modo? che pugnetto starei tirando?

fics

1 Like