Cioccolato 95% avoja, spuntinabile senza problemi
![]()
Non capisco se trolliate o non abbiate colto :v
Avrà pochi zuccheri ma non pochi grassi ![]()
Anche questo thread è pieno di grassi ahr ahr ahr
Madò se vi piace discutere dell’ovvio come se fosse la relatività generale ![]()
la dieta ti fa dimagrire grazie al cazzo
l’esercizio aumenta quello che consumi quindi aiuta a incrementare il deficit calorico
se poi mangi di più e compensi quel deficit non dimagrisci e grazie a stocazzo
Non lo so io ho perso 30kg dall’ultima volta che se ne è discusso, faccio giusto un po’ di macchinari isotonici 2-3 volte a settimana, i miei parametri ematici sono stellari rispetto a quando mi son fatto lo stelvio in bici con 8 ore di rulli a settimana, ma ancora siamo a discutere che la cioccolata fa ingrassare e arrobico fa benissimo, boh.
Spero che in futuro si usino le ore di educazione fisica per spiegare che non siamo più negli anni 80 ecco ![]()
io ho perso 14 kg da maggio 2024 a luglio 2025, da luglio ne ho ripresi 5 ![]()
quando mangiare cose dolci e grasse è uno dei pochi rilasci di dopamina che funzioni, è facilissimo prendere peso.
La dieta non vieta di mangiarti tot grammi di cioccolata al giorno eh. Basta che stai dentro al range calorico e va benissimo.
È una cosa “stupida” da fare perché quando sei in ipocalorica tendi a preferire alimenti sazianti e voluminosi (con tanta acqua dentro) con poche calorie, per tenere lo stomaco pieno rispettando l Ipocalorica.
Il cioccolato non è saziante ed è un alimento ipercalorico, quindi non lo consiglierei mai in una dieta per perdere peso.
Molti pensano che la fondente sia meglio, ma se si va a guardare quella a latte è meno calorica ![]()
se sei un bodybuilder di 140kg al 5% di bf si, per il restante 99.9999999% della popolazione mondiale allenante non fa una grande differenza se consideriamo il totale delle calorie che uno mangia durante la giornata. I muscoli ti possono servire sia dal punto di vista “salutistico”, ad esempio ti evitano problemi alla schiena o ginocchia perché eviti di scaricare il peso sulle articolazioni, che “funzionale”, nelle attività di tutti i giorni se devi spostare pesi o fare attività che richiedono uno sforzo anaerobico, e anche “psicologico”, migliore immagine di sé e aumento dell’autostima, e infine, cosa fondamentale, per beccare le tipe fuori dal liceo per somma gioia di derppo e chuck.
Si usa tanto in keto per dare qualcosina di sfizioso, però boh per me la keto è una boiata
La keto non la consiglierei neanche al mio peggior nemico.
Si ma vale lo stesso con l’attività fisica, e continuo a non capire perché le stiamo trattando come due entità separate quando la soluzione migliore è abbinarle
Se sei Hicks e sai di consumare 4k calorie al giorno quando stai fermo, ti puoi mangiare due tavolette di cioccolato e gg
Si, ma sai cosa non hai guadagnato? Il #mindset #volontà #crederciognigiorno, quindi tutti i tuoi benefici sono vani.
Minchia ti stende, provata una volta a un rave e sembrava di camminare sull’acqua
Ti stupira sapere che fanno entrambe lo stesso effetto più o meno ![]()
L’ultima volta che mi hanno levato i carbo mi sono fatto permabannare
Esatto, non ho allenato il mio fisico a pretendere 3000kcal al giorno per poi passare ogni minuto della mia esistenza a desiderare cibo, cosa voglio saperne ![]()
Sempre sembrata anche a me abbastanza folle e poco salutare ![]()