Dietine e corsette (era Ozempic ed antagonisti GLP-1)

Non solo nessuno sta rompendo i coglioni ma nessuno vuole fare ridere. È tutto nella loro testa, è meraviglioso.

Borzo!!

Lo lascio qui :asd:

Cycling weekly

" These drugs, including Ozempic and Wegovy, have sparked heated debates about body image, diet culture, and what it means to pursue “health.” But for me, this wasn’t about chasing a thinner body or losing weight, per se. It was about relieving pain and staying on the bike for the long haul."

Oltre ad allungarti il cazzo ti ringiovanisce :omg:

Io sono passato da 118 a 110 ma sto avendo difficoltà a scendere ancora, se per fine 2025 sono ancora fermo mi sa che ci faccio un pensierino :sisone:

Non cedere al lato oscuro della forza.

Non lo so, la volontah fa ringiovanire e crescere l’uccello?

Non so per il ringiovanire ma se vuoi ti mando due foto per farti crescere l’uccello :mmh:

2 Likes

Le calze lmao

L’obesità è una malattia: approvata la legge che tutela chi ne soffre

Via libera del Senato alla proposta di legge «Disposizioni per la prevenzione e la cura dell’obesità».

Ho una battuta pronta ma non ricordo se questo è il thread dove si può fare ironia o no :asd:

1 Like

In regalo un tapis roulant a tutti quanti

“L’articolo 3 autorizza, per il finanziamento di un programma nazionale per la prevenzione e la cura dell’obesità, la spesa di 700 mila euro per l’anno 2025, di 800 mila euro per l’anno 2026 e di 1,2 milioni di euro annui a decorrere dall’anno 2027.”

Ma che cifre sono :rotfl: Ci son 6 milioni di obesi in Italia, son 10 cent a testa :rotfl: :rotfl: Manco una impressione su Instagram :rotfl:

Allora il tapis roulant ve lo danno un giorno a settimana :sisi:

ps:

I soldi mica servono per gli obesi, servono per gli amici di turno che curano gli obesi, ci cascate sempre..

1 Like

bhe intanto buona che sia riconosciuta per legge, poi i fondi pian piano immagino che li aumenteranno, servirà la solita evidenza “banale” che curando l’obesità poi il SSN spenderà molto meno in altre robe perchè diminuiscono le patologie

Colpa nostra se ve li magnate tutti i soldi? /s

2 Likes