Dietine e corsette (era Ozempic ed antagonisti GLP-1)

By permaban be purged!

1 Like

Quindi gnr deve prendere le pilloline perchè lo trattiamo troppo bene? Spiegatemi.

ha cominciato a dimagrire dopo che lo ho minacciato di morte, è un caso? io non credo

1 Like

attenzione che lo split è in real life, non in agorà, e verrete inculati senza alcun riguardo per nulla :asd:

si ma dovresti parlarci di punizioni in caso facessimo i coglioni, non premi :spy:

5 Likes

Ma chi vi si incula. :dunnasd:

Borzo, te l’ho detto io, te l’ha detto panser, ed un po’ di altri utenti.

Ci fai discutere in santa cazzo di pace?

“Chi ve s’incula” oh però subito di là, nel topic che ho aperto da mod apposta per non far polemica, a far polemica.

Madonna che poveretto

e chi ti ha interrotto?

“Gnuu gnuuu fanno i thread dove non posso dire ciccioni pigriii nuuuu ingiustizia :bua:

cosa che non ho mai detto ma fa niente, fare la vittima sempre e comunque :asd:

Panser infatti non vuole più postare il suo percorso perché oltre che pigro è pure stronzo allora

panser ha deciso che i dubbi su un nuovo medicinale o sull’approccio nel suo utilizzo sono degli attacchi alla sua persona, cosa che ovviamente non è

lo ha deciso lui, è libero di fare come crede

eh, la maggior parte
mica tu o lui

coda di paglia?

Ma no, la maggior parte di chi posta col nick borzo dice cretinate senza alcuna base, meglio non prendersela.

Ma non mi riferisco a te sia chiaro.

uguale proprio :asd:

il problema è che al contrario tuo che ti offendi subito io me ne strasbatto :dunnasd:

per me è una discussione normalissima, sei tu che l’hai trasformata in un tu vs tutti quelli che pongono leciti dubbi su questo approccio, addirittura aprendoti un tuo thread con le tue regole speciali :rotfl:

Come ce ne sono stati mille, quando la polemica era antiscientifica.
Se un panser o un altro utente si legge un thread con un po’ di info utili in grado magari di risolvergli un problema che hanno da decenni, alla peggio che vada ne è uscito un thread che ha salvato qualche anno di vita a qualcuno.
Se un borzo fa il cruciani della situazione ad essere costantemente contro tutto come il peggior boomer di tiktok, e non con fatti, con nozioni da nonna giuseppina, cosa ottiene?

Comunque hai questo bellissimo thread su cui continuare con i luoghi comuni e dove postare gli articoli del daily sun “Ho preso l’ozempic e mi è cresciuto un braccio sulla schiena” e menartela su quanto corri da paura.

ma non faccio nessuna delle due cose lol :rotfl:

sei uno spettacolo incredibile, non mi capacito ancora di questa deriva che hai preso ma ok :vface:

Quello è il ciclista/runner/alcolista del forum :sisi:

Borzo in killing spree :metarulez:

:asd:

Onestamente sto continuare a rompere i coglioni all’Ozempic gang è un po’ patetico, sia perché avete torto dapprincipio che per il fatto che non riuscite a far ridere :asd:

3 Likes