Dietine e corsette (era Ozempic ed antagonisti GLP-1)

non sono minchiate è biologia di come viene gestito dal nostro organismo, capisco che la scienza per voi sia una opinione ma non lo è.

inoltre il fatto che fornisca “energia” non vuol dire che sia “nutritiva”.

Lo è, era stato sancito che questo topic dovesse essere discusso solo con logic and reason senza portare alcun dato.

ingerire alcool significa ingerire calorie

le calorie si producono facendo a pezzi macromolecole

la rottura di macromolecole diverse produce anche prodotti extra

se fai a pezzi alcool ottieni veleno

se fai a pezzi proteine ottieni amminoacidi

se fai a pezzi zuccheri ottieni glicogeno

ecc.ecc.

1 Like

non saprei come spiegarlo meglio di te e feror, quindi…

5 Likes

:sbav:

Già gnr ha 30 cm altrimenti non potrebbe iscriversi ad ngi, figuriamoci con questi ulteriore enlarge your penis

ora fa pure crescere il birillo :asd: ??

Fxd

1 Like

ngi scopre che la broscience sono puttanate?

2 Likes

Poi si lamenterà che non sa dove metterlo, se in spalla o tipo borsetta

Credo che quando si perde grasso sul pube si guadagni un po’ di proiezione.

Ma io ho tutta la sezione di corpo da sotto la pancia in giù di un ragazzo in forma senza un filo di grasso. La tengo in congelatore.

1 Like

Sono il prossimo in lista :asd:

Sì comunque da quel che dice non mi pare troppo un paradosso, semplicemente il consumo elevato di zuccheri, specie nei giorni di riposo, impatta la resistenza insulinica. Ma pensa un po’? Incredibile! :asd:

Domenica ho fatto 303 km, se mi voglio mangiare un pacchetto di orsetti della Haribo me lo mangio e silenzio :asd:

E ok, non ti fa ingrassare, ma è evidente che grosse quantità di zuccheri esercizio o meno ti possono sballare l’insulina :dunnasd:

E’ una cosa di cui si parla spesso, infatti gli atleti più navigati tendono a mangiare meno porcherie possibili a meno che non sia strettamente necessario; chiaramente diventa sempre un problema farlo quando si fanno 15 ore di attività fisica continuativa.

Si può sempre migliorare ovviamente.

C’è anche l’opzione di non farsi 15 ore di attività sportiva di fila eh :asd:

1 Like

Purtroppo ho deciso di partecipare ad almeno una Parigi - Brest - Parigi nella mia vita :dunnasd:

15 ore sono solo l’inizio :asd:

Diciamo che dalle 22 di fila del Veneto Gravel e relativo cag8 fulminante ho già imparato una lezione.

Non posso mangiare 6 gel di fila da l’una di notte alle 7 di mattina e poi mangiarmi 3 brioches all’arrivo col cappuccino :ubersisi:

Non c’è modo al mondo che questa cosa sia più salutare di poltrire su un divano :asd:

3 Likes

Impossibile da concepire per un ciclista, manco se lo leghi in cantina lo fermi