Dietine e corsette (era Ozempic ed antagonisti GLP-1)

Comunque i ragazzini non sono il problema, sono come sempre i genitori, se proprio.
Sto medicinale costa (almeno qua in Italia e limitatamente per Munjaro, che è quello che ha iniziato ad assumere un mio amico) -i vari Ozempic e Wegovy non so ma penso vari poco- 350 euro al mese, quindi escludo che il quindicenne vada da solo dal dietologo che a cazzo prescrive un medicinale da 350 euro e lui bello sereno va a prenderlo.

1 Like

Ma sono assolutamente non problemi, non vi è alcuna evidenza di alcun abuso da parte di nessuno.

Il ragazzino che se lo piglia va seguito non perché “omfg farmacoo non sappiamo gli effetti” ma perché come qualsiasi altro ragazzino, un regime dietetico va monitorato adeguatamente sia sul piano fisico che sul piano psicologico.
Il piano farmacologico è noto da decenni.

Se proprio, ci sono i siti dei dopati che lo vendono, che credo sia l’unica categoria che possa farne uso fuori specifica - ma hanno opzioni molto più efficaci per asciugarsi (tipo l’insulina di cui abusano alla grande), non penso sia un grosso problema sociale lol

Pensa essere emarginati da Borzo poi, roba che ti unisci alla legione straniera pur di staccartelo dai coglioni.

1 Like

Oh ho finito di lavorare, tenete lo spam per domani merdacce

Non ho parlato di effetti, ho solo detto che l’unico problema sussiste unicamente se il farmaco dovesse venir prescrito ad cazzum.

Tutto qua.

Già, il track record degli USA coi farmaci prescritti è rassicurante :ubersisi:

A me è sceso l’entusiasmo ormai :asd:

Sicuramente, però non è colpa del/dei farmaco/i :asd:

lucky?

2 Likes

Borzo ozempicchia a Gnr ?

Comunque non ho capito perchè si parli ancora di Ozempic.
Non ci sono alternative considerate più sicure come Wegovy o Munjaro per la perdita di peso?

È gnr che si offende senza motivo. :dunnasd:

Wegovy è identico a Ozempic, cambia solo classe di prescrizione e disposizione urgenziale in caso di scarsità di Semaglutide per diabetici, Munjaro è un altra formula un po’ più potente

Il nome Munjaro è scelto apposta ?

ti piace mungiarouuuuu uh ? fat ass?

Beh ma guarda che una birretta ogni tanto, magari 2 volte a settimana, puoi bertela comunque eh :asd: Non è che ti ingrassa

l’alcol non ingrassa, ti sputtana il metabolismo :asd:
E purtroppo la birra sono comunque calorie, è un attimo bere 500kcal specialmente d’estate :asd:

Però c’è da dire che d’estate solitamente c’è molto meno appetito, quindi le calorie compensano mangiando meno :asd:

Il problema dell’alcool non sono quante calorie si porta dietro, ma che sono calorie vuote, non hanno nutrienti. Persino la merda del Mc Donald ha nutrienti. L alcool no :asd:.

Non le puoi calcolare né come carboidrati, grassi o proteine. Sono solo calorie in più senza senso.

No beh, a me d’estate viene paradossalmente più voglia di sgarrare. :asd:

?

1 Like