Dietine e corsette (era Ozempic ed antagonisti GLP-1)

La vera domanda è chi sono gli studiosi che circa ogni 2 settimane fanno uno studio sulle dimensioni medie dei peni.

1 Like

non mi stupirei fosse una branca di ricerca più finanziata della lotta al tumore del collo dell’utero

3 Likes

dipende se da piccolo dormivi nell’orto con le melenzane o no.

In assoluto il godimento massimo lo ottengo con i maccheroni fatti in casa, sugo di pomodoro di stagione e uno strato di fette di melenzane fritte on evo fredde appoggiate sopra al servizio. Il contrasto caldo freddo tra il sapore ufo del sugo, il maccherone da succhiare e mezza fetta di melenzana a 8mm morbida e unta come un velluto da arrotolare a ogni forchettata sbrodolata nel sugo e nelle scaglie di ricotta salata credo sia meglio di un pompino.

No parliamo poi di quelle alla brace fatte al pesto ricetta ufo del pesto e cosa fondamentale arrostite e rigirate con mossa kansas city devono uscire non bruciate, aka tamponate col pesto con un ramoscello di menta appena raccolta durante la cottura dopo ti metti a piangere. Qui quando hai i commensali gli passi una fettina di pane croccante inumidito col pesto e gli appoggi una fetta appena tolta dalla brace e te la mangi subito dopo che sei uscito dal mare tipo verso le due di pomeriggio a 40 gradi praticamente godi durissimo.

Infine la caponata, beh qui è giocare sporco, ogni volta che te la ritrovi sul tavolo non ce la fai a non riempirti il piatto, capita per dire ai ricevimenti che te la mettono tra gli antipasti, con la paletta e i vassoi esagerati, rigorosamente fredda e pungente senti i polifenoli che ti si fondono con il dna, che è tipo una carognata perchè dopo non ti piace più un cazzo del resto del menu e ci resti di merda.

Poi vabè ci sta un posto dove fanno.una pizza definita gourmet con le melenzane che non c’è verso che io riesca a descrivere l’effetto perchè quel pizzaiolo riesce a creare un osmosi perfetta del condimento, cioè tu quasi nom la vedi ma ogni boccone rasenta la perfezione.

Vabè mi fermo che è meglio ma vi sarebbe tutto un film, mia moglie fa una spada e melenzane spaziale, torte salate con le melenzane, un piatto poi più invernale tipo a brodo con patate melenzane, zucchina e uova che si solidificano random e ogni boccone è di un lascivo che guarisci da ogni gastrite.

questa è passata?? :asd:

è un articolo di vice eppure non parla di giovini che se lo pippano per via oculare mescolato con con lo sciroppo della tosse e farfalle maciullate :sisi:

Oh no, sta venendo usato proprio come noi detrattori pensavamo sarebbe stato usato: A CAZZO DI CANE!

Stupeficium!!11

3 Likes

(oh, ravvivatemi sto pomeriggio che il prossimo F24 con IMU che stampo e invio per mail mi mangio il mouse :mad: )

sono a dieta da due settimane.. non ho piou nessun sapore saporito in bocca, non so più cosa sia una birra
ero entrato nel thread sperando di non leggere cose come questa ma di attorniarmi di gente triste come me con cui piangere

dio beduino

ah… bei tempi quando potevo bere birra…
questo per dire che io sono triste perche’ a dieta e piango.

PS. alla fine del tuo post avevo letto “dio budino”…ah … bei tempi quando potevo mangiare il budino…

ti sbagli, stanno sicuramente seguendo un percorso™ :unsisi:

e hanno anche resistenza insulinica™ a fiotti, solo il mcdonald può placare la loro fame

Borzo e cumpa, avete già rovinato il thread scrivendo bestialità , adesso che siete riusciti nel compito parlate per favore di corsette che è quello che volevate fare fin dall’inizio.

ma speriamo che se ne possa abusare in santa pace, che l’adolescenza è periodo delicato ed essere emarginati per obesità è veramente un comportamento schifoso

Non si fa menzione ad una metrica, ad un numero, non si sa l’entità del fenomeno.

“Ne abusano, abusano vi dico”

Le parole disperate di una dottoressa: “Non do farmaci ad ogni ragazzino”

Parole forti, situazioni drammatiche, le istituzioni cosa fanno, dove sta finendo la nostra gioventù

Giusto prenderli in giro, dovrebbero correre di più

ma questa è una tua opinione comprovata dal nulla
non ti preoccupare che il thread delle corsette ce l’abbiamo già

Quantomeno qua è un medicinale che giustamente viene prescritto.

Se poi ci sono prescrizioni, come per tutti i medicinali, si spera che siano fatti con un minimo di senso.

edit: incredibilmente in america non lo passano over the counter, menomale almeno quello.

1 Like

Dopo 1200 post di “gli obesi sono pigri” direi che il thread ha esaurito il suo scopo, ora se per favore puoi correre velocissimo fuori dai coglioni dai, grazie

Non è un OTC nemmeno negli states, serve prescrizione medica.

No abbiamo già appurato tramite logic and reason che non ha senso prescriverlo e che basta correre

Si, infatti mi era venuto il dubbio e sono andato a controllare, da li l’edit.

1 Like