2.300 kcal ci faccio 100 km ![]()
Costa meno alimentare una macchina elettrica che la bici.
- 99,62 km Distanza * 4:02:21 Tempo in movimento 2.442 kcal

Fatto giusto domenica pomeriggio
2.300 kcal ci faccio 100 km ![]()
Costa meno alimentare una macchina elettrica che la bici.
Fatto giusto domenica pomeriggio
Ah ma ecco perché krudar accumula straordinari in ospedale ![]()
Quante calorie ti pappi al giorno (o meglio a settimana, visto che immagino ci siano forti variazioni nel weekend
) ?
Così puoi appoggiare il cazzo in testa al krudo ![]()
E che ne so ![]()
Le ho contate per sei mesi una volta in vita mia, sono passato da 76 kg a 64kg, quando correvo.
-12 tiè ![]()
Però a 64kg per 1,79 cominciavo a sembrare Etiope ![]()
Di norma magno un poco di più i giorni che mi alleno e basta, ma io mangio veramente quello che voglio quando voglio, senza paturnie.
Ovviamente i giorni in cui faccio i lunghissimi mangio tantissimo, tanto che il limite è proprio quanta roba riesci a digerire senza star male.
Che è il fisico medio dei runner/ciclisti che conosco (non i casualoni chiaramente
).
Comunque quanto ingurgiti non è manco necessario calcolarlo per saperlo, visto che tieni conto delle calorie consumare ogni settimana.
Se non perdi peso è perché sei almeno a quello livello ![]()
Eh, come ho già scritto da ottobre a marzo in verità sono ingrassato, ho preso quasi 2 kg: credo di gambe.
Da marzo ho mollato un po’ i carichi perchè ho iniziato le varie manifestazioni e ho perso quasi 4kg, adesso sono abbastanza stabilmente attorno ai 69/70 kg.
Vorrei tornare nella forchetta 65-67 kg per l’inizio dell’inverno, vediamo come gira ![]()
Aspe perché? ![]()
per bullarvi della vs. prestanza fiscia mi pare ci siano già vari topic o no ? ![]()

Ma perché è la gara a chi mangia di più? ![]()
Sono 1,77 per 85 kg… Diciamo che abbiamo fisici leggermente differenti a causa di sport totalmente differenti ![]()
No era meglio mandare a troie il mio thread per portare qui le stesse discussioni del forum Salute ![]()
Perché sei qui a postare da tutta la mattina ![]()
Oggi sono di pomeriggio ![]()
Il turno peggiore imo ![]()
Per me è il migliore, posso andarmi ad allenare la mattina con tranquillità ![]()
Perché sì ![]()
Meglio quando ti rompono il cazzo x la pastiglietta
?
ci penso io a tornare IT
la pillola per dimagrire è un diritto di tutti, farò da cavia per levare ogni dubbio riguardo l’efficacia
Checkmate rooners