Dietine e corsette (era Ozempic ed antagonisti GLP-1)

Tutto giusto se non si parla di alcool. Quello è un discorso a parte :asd:

per quello seguo la teoria di mia moglie russa “non contarlo, non ha calorie” :sisi:

1 Like

glieli presenti a lei i paperz? :asd:

sempre, ma non quando concordiamo :asd:

Ma che pasto normalissimo, è giusto per sentire se è cotta

2 Likes

Per questo non mangio la pasta. Poco volume rispetto le calorie.

Meglio 500 kcal di riso o di gnocchi o cous cous. Riempiono molto di più.

parlavo di pasta, pizze, schiacce che sono concentrati di carboidrati che in natura non esistono.

carboidrati della frutta etc vanno bene

edit: non parlo di dieta specifiche di super atleti ma di gente normale che sta seduta 12h al giorno tipo noi :asd:

Ah quindi la pasta non è prodotta a partire da un cereale chiamato grano duro?

:asd:

Still doesn’t compute.

Io mangio, bho 2 o 3 cioppe di pane al giorno.. :dunnasd:

1 Like

trovi fusilli negli alberi? dai via :asd:

anche il burro esce da un animale che esiste in natura :sisi:

Spero trolli, sennò è preoccupante.

Quindi qualsiasi carboidrato non stia attaccato a un albero non è un carboidrato? :rotfl:

vabbene vai a farti un bel piatto di grano duro :asd:

specchio riflesso di troll

Mica ho detto che non serve fare prevenzione/educazione.

Ma che in un caso ti dà gli strumenti per prevenire o eliminare il problema, nell’altro solo di ridurre il rischio (importantissimo, ma non è quello il punto)

Ma scusa ma che cazzo vuol dire che la pasta non va mangiata perché non crescono i fusilli sugli alberi?

Ma tutto bene?

Cioè la pasta è letteralmente farina e acqua, e la farina sì ottiene da dei cereali naturali.

Ma che cazzo :rotfl:

2 Likes

fate chiudere più di una vena a chi abbia studiato un minimo di biochimica alimentare comunque

la demonizzazione è per i carboidrati raffinati, che sono un sottoinsieme dei carboidrati.

3 Likes

Sono io, lo rimuovi

2 Likes

Quindi il riso, messo in ogni dieta, è da demonizzare perché carboidrato raffinato giusto?

Ora lo dico al SSN tramite Pec.

La punta al cazzo ai carboidrati raffinati e poi mangiate/fumate/bevete la merda :rotfl:

2 Likes

Il pippotto di quanto serva fare educazione/prevenzione per ridurre il rischio di cancro ce lo possiamo anche evitare.

Vuoi che non sappia quanto sia importante?

Il punto non era quello, era di evitare di paragonare il cancro con il grasso, e consigliare i farmaci come rimedio con la stessa leggerezza