“è la dose che fa il veleno” (cit.)
![]()
“è la dose che fa il veleno” (cit.)
![]()
Postatele sotto spoiler queste immagini per favore, ora devo andare sul thread delle foto storiche a riguardare Salma Hayek per ripulire gli occhi.
Madò se è fatto di merda musk.
sta invecchiando malissimo tra l’altro…
Si le catene di fast food si erano interessate al farmaco in via “ufficiosa”, cercando di contattare i produttori per fare wink wink "accordino? :) "
Avevo sentito di un tentativo di take over ostile all’inizio ma ormai ci sono troppi produttori.
Un utente a caso del forum accanto a gnr

Più info ne hai?
Le telefonatine dei CEO ![]()
https://finance.yahoo.com/news/novo-nordisk-ceo-says-fielding-114820887.html
Comnuque io non mangio un cazzo e non dimagrisco.
Peso 72kg (nanezza di 1.72) vorrei scendere a 67 perché l’eccesso lo metto subito sul culo e sembro un’anfora se mi metto i vestiti attillati (fondamentali per uno nano) e niente.
Mangio troiai: rimango 72.
Non mangio un cazzo: rimango 72.
Sono dimagrito solo due anni e mezzo fa quando per stress mangiavo tipo un mezzo paninetto al giorno, appena mi sono ritranquillizzat sbam.
Potenza muscolare: circa nulla.
Forse dovrei fare esercizi per farmi dimagrire grazie al consumo calorico di una muscolatura potente?
Potrebbero iniziare ad integrare i loro alimenti con antagonisti al farmaco, giusto per contrastarne l’efficacia durante la consumazione.
perchè arrivati ad una certa non è con il non mangiare che si dimagrisce
bisogna anche aumentare il metabolismo, sennò il corpo non vede arrivare nutrimenti e blocca tutto per risparmiare energie e non bruciare quello che ha
ergo: tocca fare attività fisica ![]()

Ora arrivano i paladini dei paperz a spiegare che l’attività fisica non serve.
Ma poi perché fare attività fisica? Richiede tempo dedizione e fatica.
Meglio la pillolina.
Beh in effetti è scientificamente provato che il metabolismo non diminuisce con gli anni e non è influenzato dall’attività fisica*
Ti sembra che lo sia solo perché i cibi ormai sono spazzatura e la gente va in giro in auto mentre a quindici anni sgambettavi ovunque ![]()
Può banalmente essere tiroide o testosterone che scende, intanto fai analisi del sangue poi vedi che fare.
Mi piace comunque che spesso nei topic parti con vedute aperte poi ti integralizzi e finisce che devi offendere la chiunque.
Wut
Minchia è una battuta cazzo, permalosissimo.
Ma poi era rivolto a te? Ho già scritto ampiamente che non sei tu l’oggetto delle mie preoccupazioni per ste pillole.
Rilassati gnr. Il mondo non parla sempre di te, non sei il centro dell’attenzione.