Dietine e corsette (era Ozempic ed antagonisti GLP-1)

“è la dose che fa il veleno” (cit.)

:asd:

a me sembra abbia un problema di struttura ossea più che di peso corporeo

Postatele sotto spoiler queste immagini per favore, ora devo andare sul thread delle foto storiche a riguardare Salma Hayek per ripulire gli occhi.

Madò se è fatto di merda musk.

sta invecchiando malissimo tra l’altro…

ma no ragazzi OZEMPIC SANTA è dimagrito!!!

Si le catene di fast food si erano interessate al farmaco in via “ufficiosa”, cercando di contattare i produttori per fare wink wink "accordino? :) "

Avevo sentito di un tentativo di take over ostile all’inizio ma ormai ci sono troppi produttori.

Un utente a caso del forum accanto a gnr

Più info ne hai?

Le telefonatine dei CEO :asd:

https://finance.yahoo.com/news/novo-nordisk-ceo-says-fielding-114820887.html

Comnuque io non mangio un cazzo e non dimagrisco.
Peso 72kg (nanezza di 1.72) vorrei scendere a 67 perché l’eccesso lo metto subito sul culo e sembro un’anfora se mi metto i vestiti attillati (fondamentali per uno nano) e niente.
Mangio troiai: rimango 72.
Non mangio un cazzo: rimango 72.
Sono dimagrito solo due anni e mezzo fa quando per stress mangiavo tipo un mezzo paninetto al giorno, appena mi sono ritranquillizzat sbam.
Potenza muscolare: circa nulla.
Forse dovrei fare esercizi per farmi dimagrire grazie al consumo calorico di una muscolatura potente?

Potrebbero iniziare ad integrare i loro alimenti con antagonisti al farmaco, giusto per contrastarne l’efficacia durante la consumazione.

1 Like

perchè arrivati ad una certa non è con il non mangiare che si dimagrisce
bisogna anche aumentare il metabolismo, sennò il corpo non vede arrivare nutrimenti e blocca tutto per risparmiare energie e non bruciare quello che ha

ergo: tocca fare attività fisica :sad:

2 Likes

3 Likes

Ora arrivano i paladini dei paperz a spiegare che l’attività fisica non serve.

Ma poi perché fare attività fisica? Richiede tempo dedizione e fatica.

Meglio la pillolina.

Beh in effetti è scientificamente provato che il metabolismo non diminuisce con gli anni e non è influenzato dall’attività fisica*

Ti sembra che lo sia solo perché i cibi ormai sono spazzatura e la gente va in giro in auto mentre a quindici anni sgambettavi ovunque :asd:

Può banalmente essere tiroide o testosterone che scende, intanto fai analisi del sangue poi vedi che fare.

• specifico, chiaramente è influenzato dalla massa magra complessiva quindi mettere su muscolo aiuta
2 Likes

Mi piace comunque che spesso nei topic parti con vedute aperte poi ti integralizzi e finisce che devi offendere la chiunque.

Wut

Minchia è una battuta cazzo, permalosissimo.

Ma poi era rivolto a te? Ho già scritto ampiamente che non sei tu l’oggetto delle mie preoccupazioni per ste pillole.

Rilassati gnr. Il mondo non parla sempre di te, non sei il centro dell’attenzione.