Devi avere la forza di volontà per andarci in psicoterapia, non il contrario ![]()
Gli attacchi di panico paragonati al non mangiare
Regà borzo starà avendo un ictus in questo momento, vette altissime ![]()
Torna e si fa permabannare ![]()
Devi avere la forza di volontà per andarci in psicoterapia, non il contrario ![]()
Gli attacchi di panico paragonati al non mangiare
Regà borzo starà avendo un ictus in questo momento, vette altissime ![]()
Torna e si fa permabannare ![]()
Sì
, per alcune persone, non mangiare può innescare una risposta fisiologica da stress che, nei casi più sensibili, può essere percepita come un attacco di panico. Questo accade principalmente a causa dell’ipoglicemia (bassi livelli di zucchero nel sangue
Come in tutta questa discussione siete dei fottuti noVax ![]()
Quindi ricapitoliamo:
risolversi un problema multifattoriale di testa tramite un professionista che in base alla tua condizione stabilisce la terapia più adatta GOOD
risolversi un problema multifattoriale di peso tramite un professionista che in base alla tua condizione stabilisce la terapia più adatta BAD PEDALA CICCIONE INFAME
Ma poi da quando i piedi sono sostanza psicotrope ![]()
Ah non parlava di te? ![]()
in realtà @Derppo ci ha sempre coglionato quando parlava di Piedi
Chatgpt ![]()
Il promot fazioso “non mangiare fa male??”
Quanto cazzo fate le vittime oh
non è chatgpt è google facendo semplicemente la domanda, puoi fare lo stesso e leggerti le fonti, potresti imparare qualcosa.
santa barbara dammi la forza feror metti u cazzo di link invece delle risposte ia
Sto facendo leggere tutte le stronzate scritte a una psicoterapeuta, si sta facendo delle grasse risate
Grasse eheheheh capito? PEDALATE CICCIONY
vabbe ma tu parli solo per estremi. è incredibile.
dubito che uno si svegli una mattina e ieri eri 60kg e stamane sei a 100.
per quanto comprenda che ci possano essere varie cause, varii fattori… etc etc non è che ti svegli che sei 40kili più pesante da un giorno all’altro.
capirei una malattia brutta… hai un dolorino al petto, vai dal medico e scopri di avere un tumore al polmone a 22 anni e li ok… non sei fortunato… ma per diventare obeso un cicino ci vuole… se la maglietta M che mettevi 1 anno fa ora la metti come scaldacollo eh.. 2 domande fattele
e nota bene non sto dicendo che non vada presa la via medica con l’ozempic o altro… ma prima di diventare 120kili te ne accorgi ecco… e magari uno si muove per tempo CON LE MODALITA’ che reputa più adatte al suo stile di vita…
Come hai detto tu la volontà è un singolo fattore, però appunto perché è un singolo fattore il borzopensiero diventa una cacata immonda. Il singolo fattore se non lo tieni in considerazione come tale vuol dire che stai arbitrariaemnte cagando fuori dal processo terapeutico chi per tot condizioni specifiche e aspecifiche (tipo per condizioni ambientali, deficit di self-management etc) non riesce a fare un percorso di autoterapia. Sui problemi alimentari tra l’altro, una delle colonne portati è lo stabilizzare i pazienti quindi non fatico a credere che l’uso di questi farmaci possa diventare parte di un protocollo su determinate categorie di dca.
Io non credo la tua compagna si sia messa a ridere su sta roba visto che sono robe che deve considerare in ambito professionale.
Impossibile, si attivano i neurorecettori della molecola h3-6-grasso che ti fanno mangiare solo cose ad alto contenuto calorico e piene di grassi. Non puoi farci nulla. E non è questione di forza di volontà, quella non esiste. È come quando ti viene un attacco di panico, non puoi controllarlo. E improvvisamente ti ritrovi a pesare 120kg.
Borzo sii fiero, porto avanti io il tuo stendardo finché non torni ![]()
le persone che abitano nella tua testa non valgono lo sai ?
non ti svegli un giorno e sei dipendente dalle droghe, dove vederlo che il cannone che ti fumavi diventava sempre più lungo.
Quindi gli obesi sono obesi perché non se ne sono accorti per tempo, sti stupidi ciccioni.
Mbiu stiamo parlando di malattie cronicizzanti multifattoriali.
C’è quello che poteva rendersene conto, quello che c’ha problemi di testa, quello che ha sindrome metabolica, quello che ha resistenza insulinica, quello che ha genetica sfigata, ed ogni combo possibile di questi fattori.
Dire “Eh basta non mangiare” ad un obeso è come dirgli “Eh basta non stare in ansia” ad uno psichiatrico.
È ovvio che si cerchi sempre l’intervento sullo stile di vita come primo passo.
Però sto primo passo, pure a non fidarci dei paperz, penso sia empiricamente evidente non abbia un rate di successo elevato.
Quindi che si fa?
Davvero non vi capisco…state facendo parata di scudi su una nuova terapia medica - tra le tante disponibili - per permettere ai medici di salvare vite col minor danno possibile, perché non vi va giù che l’intervento sullo stile di vita può non funzionare.
Sono su un forum di testimoni di geova o cosa? Che succede?
E cosa si fa per terminare la dipendenza dal fumo?
Si smette di fumare ![]()
Quelle che abitano assieme a me invece? ![]()

Ma ti stai scopando la tua psicologa? E’ tipo un classicone, il nuovo remake di viale del tramonto o via col vento.
eh e indovina, esistono persone che non ci riescono ed esistono farmaci che ti aiutano a farlo ? perchè una dipendenza non è solo l’atto in se di fare qualcosa.