Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

ahhh “uno” era sottaceto
allora è giusto :sisi:

1 Like

Adesso non mi ricordo dove è indicato nel contratto nazionale, forse potrebbe essere pure un accordo di secondo livello.

Ma se gli straordinari non te li pagano, la reazione è molto semplice secondo me, non fai straordinari

questo è un altro discorso però

E non fai carriera

Traduzione Cannarsi dell’ipotetico titolo in giapponese:
Sul Giappone, da una spada è nato, si dice.

2 Likes

io non ho ferie, malattia, non ho nulla.

ne ho i coglioni pieni.

ma al 10 livello del ccnl sbloccate le cassi di prestigio?

In diversi ccnl sopra un certo livello gli straordinari non vengono pagati, in quello del commercio credo dai 1 livelli/quadri.

+1 in culo

Stocazzo a banana, vuol dire che lavori in un’azienda di merda e quindi quello che devi fare non sono gli straordinari ma cercare un altro lavoro

Oh, se poi vi piace proprio fare gli schiavi a gratis continuate con queste giustificazioni del cazzo, vi prendete le frustate e ne chiedete altre, col sogno di fare carriera tirando un masso più grosso attaccato al collo

ma di che minchia state parlando?

Io voglio sapere Pikkolo con chi ha attaccato bottone oggi e per quanti minuti, e quali specialità italiane sta pianificando di cucinare assieme alla sua padrona di casa.

Smettetela di parlare delle vostre miserie, qua si parla solo delle miserie del grande mago pikkolo.

4 Likes

Lavori in america?

1 Like

no, sono un “libero professionista”

Ieri guardavo un video sulle cose legali in Giappone e illegali da altre parti e la più eclatante mi è sembrata l’età del consenso a 13 anni. Se n’era già parlato in questi lidi? :asd:

3 Likes

hai voglia, per giorni :asd:

1 Like

Azz non me lo ricordavo più, sto invecchiando malissimo :asd:

1 Like

sin dai tempi della cartina di @dinofly :snob:

Pare comunque sia in analisi una riforma per innalzare tale soglia a 16 anni, e comunque alcune prefetture giapponesi hanno ordinanze piu’ restrittive rispetto alla legislazione nazionale.

Minchia nel 2023 stanno addirittura valutando, avranno paura di essere troppo progressisti :asd:

Beh in italia è 14, non siamo messi molto meglio :asd: