Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

Fuori il nome e soprattutto la foto, allora.

:rotfl:

Xenofobo io lol?
Non hai capito un assoluto cazzo, rileggitili i miei post va la prima di parlare, noterai che proprio riferito a te ho pure detto “ascolto chi come strites abita là”, e su diverse cose mi pare avessimo espresso pareri simili.
Ma baciami il kimono va :asd:

Eh, difficile svettare di fronte al signore del castello in effetti

Pilota di F1 giapponese che da una mano a pulire la Romagna dopo l’alluvione :lode:

gemellaggio Giappone-Romagna incoming! :rulez:

Difficile per molti, impossibile per te.

Ringraziando dio direi di sì

Gna.

Gni

rapo de spastico

vabbè crazywildcoso™ xenofobo proprio no dai :asd:

:dunnasd:
Tutto perché ho espresso qualche parere chiaramente opinibale da uno esterno ad una data società.
Xenofobo a me?

Comunque @strites la xenofobia sta nella vostra testa.
Mo’ posso pure capire che tu essendo (mi pare) mezzo giapponese possa sentirti chiamato in causa e toccato sul personale (e alla fine il target non sono manco i jappo ma gli occidentali che feticizzano il Giappone come fanatici per una serie di bislacchi motivi) ma ovviamente mica è quello, l’individuo che c’entra, si parlava di tutt’altro.
E a latere posso aggiungere che se sento determinati discorsi sugli italiani, veri o falsi che siano, non mi sento personalmente chiamato in causa honestly (e appunto, so anche capire quando certe robe che girano all’estero su di noi sono cazzate o hanno delle basi):dunnasd:

Phobos non fare il peto1985

E’ stato evidentemente triggerato, cercavo di triggerarlo ulteriormente.

Il manicomio dei tempi che furono mo’ triggera…con le reaction?
Comunque non è trigger, semplicemente darmi dello xenofobo è na stronzata, è tipo dare del fascio aoe perché annaspi e non sai più che cazzo dire

vabbè, non sei xenofobo ma sei comunque triggerato :asd: :volemose:

A quanto scrivi…

Ah, ok

In pratica nemo’d