Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

La nostra premiata agenzia è in cerca di un responsabile commerciale.

Qualcuno ha contatti da condividere?

Qui in Giappone dicono di chiedere di Sto-kazu

4 Likes

Pikkoro-san io fossi in te lascerei perdere sta roba e visto che praticamente sei madrelingua farei video tipo questi in cui spieghi il significato vero delle sigle originali degli anime

ma questa è quella che fa anche stand-up comedy ?

Boh non la conosco, m’è uscito il video a caso e m’è venuto in mente il nostro :asd:

@Rorschach_con_la_Ɍ @illupi

non ho alcuna esperienza a riguardo, quindi dovrei essere di gran lunga più competente di voi, 5k al mese netti e sono dei vostri :sisi:

4 Likes

Guarda che la paga consiste in pacche virtuali sulle spalle ed una pagina personale nel blog con i tuoi contatti in mostra.

Una quota di ciascun preventivo

sarei curioso di sapere gli introiti e la ral circa che promettete, non me lo immagino un commerciale che abbandona un’azienda seria per voi :asd:

Pikkoro-san, io fossi in voi sistemerei prima il sito, così che il vostro commerciale possa presentarlo a dei possibili clienti.

edit: cambiare template non è sistemare il sito.

Nella pagina “chi siamo” ci sono immagini template copincollate da Google…

è un passo in avanti rispetto a prima; rimane comunque che non puoi presentare una cosa del genere ad un cliente dicendogli “ti creiamo un sito internet su misura”

Tipo nei giochi con gli nft

Fra l’altro c’ho vissuto 20 anni a Viareggio, è proprio una merda e non solo la farinata :asd:
Ci vado da anni solo per una cosa:
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g194946-d3330629-Reviews-Laboratorio_del_gelato-Viareggio_Province_of_Lucca_Tuscany.html

Ah e per il carnevale per sfoggiare i miei progetti :sisi:

2 Likes

OT ma quale è uno stipendio alto in Giappone?
Tipo mezzo milione di yen netti al mese sono tantissimi o non più di tanto?
Sono 3k e rotti euro che in Italia sarebbero uno stipendio considerato molto alto (non saprei dove controllare ma direi ben sopra.al 90° percentile)

La rule of thumb (almeno, di qualche decina di anni fa) per uno stipendio considerato rispettabile era: la tua età x 10k yen

1 Like

Si fa quel che si può con quel che si sa fare, poi ci si espande.