Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

Da come reagite mi sa che non avete in mente pikkolo comunque :asd:
Io bello è che in tutto questo a lui giustamente non batte un cazzo :dunnasd:

1 Like

Comunque grazie pikkolo che c’hai regalato due mesi di intrattenimento e lo show non pare avere fine

1 Like

Si fa vivo anche su discord ogni tanto se volete assistere :asd:

Ah aspetta poi, questa è una psicologa e mo vuole girare l’europa sul portafoglio di pikkolo (che mi pare di capire c’ha i soldi, di famiglia credo) e quindi proprio manco lavorare.
E’ tutto meraviglioso comunque :asdlode:

tra questo e quello di Jambi ci passiamo le giornate in ufficio :asd: memorabilia entrambi i thread comunque

1 Like

Fa bene lei, avessi la possibilità farei uguale :asd:

1 Like

Senza voler approfondire dinamiche psicologiche private di cui al momento non abbiamo strumenti e metriche di comportamento per neppure ipotizzare una diagnosi, per entrambi aggiungerei, ma la fica, o il cazzo, non è certamente l’unico elemento di cui tener traccia in scelte evidentemente avventate; dal narcisismo egocentrico, al Complesso di Cenerentola, percezione di solitudine, all’immaturità emotiva nello scambiare la frenesia della passione dell’infatuazione iniziale per un sentimento più strutturato vi sono talmente tante possibile sfaccettature ed angolazioni da non saper per cosa propendere.

Per dire anche io ho avuto una relazione con una ragazza orientale, e per quanto avessimo iniziato con gradualità quasi esasperante l’argomento nuziale iniziò ad emergere a partire dalla fine del primo mese di incontri, quindi servirebbe aver pure una valutazione di merito del profilo culturale della sua amata giapponese, capire se magari possa propendere per un background formativo tradizionalista o meno.

Poi rammentate spesso il nostro eroe abbia sostanziali risorse economiche, buon per lui, sicuramente grazie ad esse avrà molto più marginalità per sostenere almeno alcune delle potenziali difficoltà del futuro, semmai dovessero presentarsi. :asd:

Il prossimo capitolo a metà settembre comunque, praticamente questa è solo la stagione 1, aspettiamo la stagione 2 di prossima uscita. :rulez:

Ma infatti se c’è uno che è sempre stato inscalfibile come un monolite di diamante è pikkolo, non ricordo di averlo mai visto mettere in discussione nulla di quello che pensava in seguito ai post di qualcuno :asd:

che poi se mi invita al suo matrimonio io ci vado, sono di Milano ma vivo a Brno ma un viaggetto lo farei volentieri :rulez:

Topic bellissimo e commovente quello, ricordo ancora come il tutto è iniziato e l’interrogatorio della matrona di famiglia :asd:
Peccato non abbia avuto un finale romantico, ma resto tuned per le prossime avventure del buon mala :rulez:

Sempre stato così, ignora tutta la merda e si sofferma solo sui feedback positivi, in realtà è quasi da prendere ad esempio nel suo essere granitico :asd:

Si beh è un modo per rifiutare la realtà ma ok :asd:

Se può acquistarne una differente, perché no. :asd:

no c’è un topic? Preso LINK che voglio sapere di più del background di malanic :mad:

Ha raggiunto il nirvana :sisi:

:asd:
@gigawat chiedi a lui che non ricordo il titolo, forse stava su s&t anche se era più da addio, rileggerei anch’io volentieri!

In uno dei megathread in Sex & The Thread, mescolati assieme a molteplici altre avventure, non ho mai aperto una discussione specifica, non vedevo la necessità; comunque ricordo bene mi si prospettassero le nozze più o meno dopo il secondo post, nulla di inatteso. :asd:

merda lo devo trovare :madsaw: mi avventuro nella ricerca :asd:

URGE POLL - COME FINISCE LA STAGIONE 1?

CLIFFANGHER DI FINE STAGIONE
  • Lui è all’aeroporto coi fiori, ma lei non è sull’aereo (classicone)
  • Lui è all’aeroporto e lei arriva con la madre e un bambino dai tratti giappobrasiliani
  • Lui è all’aeroporto, lei arriva e in lacrime confessa di non essere davvero giapponese
  • Lui è all’aeroporto, lei non arriva, ma arrivano gli infermieri che lo caricano in macchina mentre gli dicono va tutto bene, ora andiamo a casa

0 voters

1 Like