Dicono che il Giappone fu stato nato da una spada

Hai dimenticato il messaggio e lasciato solo la firma

Puccio, scrivile 2 righe in più invece che stare sempre lì con la canna da pesca ad aspettare.

ma smettila, ma che cazzo è il pedometal :rotfl:

Eh…
Comunque si Chuck non è un avatar “per trollare”, a quanto pare è fan, forse è andato a qualche concerto etc, altro non è dato sapere

Ma quando mai le spice girls erano idol che erano tutte maggiorenni :rotfl:

Certo che erano sessualizzate, ma c’è differenza tra sessualizzare una 19enne e una BAMBINA di 12 anni non mi fate bestemmiare

ma la si trollava i truemetallari, chi cazzo è Fan delle babymetal se non hai una punta di piacere nel vederle ballare?

che poi non avranno 30 anni ormai? :asd:

Dai su sei stato archivist’d, sit the fuck down and shut the fuck up.

A me piacciono le canzoni, non è che sto a sbavare sui video. La maggior parte delle canzoni non so neanche che video abbiano.

Io non sapevo però in quel momento che la più piccola avesse 10 anni cristoddio, diciamo che cambia un po’ la percezione delle cose :asd:

Bard comunque lo so che ti piace attaccarti ai miei coglioni, ma io sono quello che ha scritto che non per forza se hai l’avatar delle babymetal sei pedo

Guarda che non devi essere minorenne per essere un’idol eh…

sì vabbè, hanno prima hanno linkato un gruppo che dopo i 12 anni ti caccia perché troppo grande :asd:

e la maggior parte sono minorenni e materiale per pedo, ora non pigliamoci per il culo solo perché c’è una piccola percentuale di maggiorenni

cioè se veramente stiamo qua a discutere se il mondo delle idols in giappone sia controverso o meno, io alzo le mani sul serio

Bambina di 10 anni, non 12.
Elementari proprio

roba da tagliare cazzi aoe

la tua definizione di “maggior parte” mi lascia perplesso
Hai qualche dato a portata? O si va a sensazioni anche qui?

Mah…secondo me è la seconda che hai detto.

L’età media del debutto di queste bambine ipersessualizzate è 12 anni.

ripeto: Bambine, ipersessualizzate, 12 anni.

Devi convincermi veramente bene bene ora se vuoi sostenere che non c’è niente di controverso, ma bene bene bene!

1 Like

Leggo ora che negli anni '80 era normale avere photobook di idol 12enni nude.

non penso che puoi più convincermi a questo punto, risparmia la fatica.