Dice:bf3 non verrà consolizzato

http://www.gamemag.it/news/dice-battlefield-3-non-verra-consolizzato_34145.html

solite dichiarazioni ; ma i bf sono usciti pure per console ?
infatti bcbc2 ne è la prova....che non hanno capito un cazzo e l'hanno lasciato marcire

un orso baffanculo pls


oggi ho pure riniziato a giocarci ; quando ho visto la tua richiesta di amicizia mi sono commosso

settimana prossima torno a roxxare di brutto , dio le madonne per i colpi che non entrano e la gente che si teletrasporta pero' cazzo di budda
speriamo, speriamo, speriamo..............







Devo togliere il giubetto tattico dalla naftalina
Mi sa' che aspetto pero'
"I giocatori su console sono molto esigenti con le interfacce. Vogliono interfacce semplici con pochi pulsanti da premere e che graficamente siano eleganti"

perchè sono dei bimbiminchia demmerdaaaaaaaaa.

DAI CAZZOOOOO.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.


p.s.
speriamo speriamo speriamo
la DAIS dice così solo per illudervi, in realtà ci godono a far sperare la gente e poi rifilare consollate megagalattiche con tanto di xp e livelli armi da BM e aneddoti vari... ricordatevi la EA è il male lool


Visto che giocavi a duke te l'ho invaita anche io.. chiaramente il nome è Chitico


*






Già in battlefield 2 c'erano i livelli, armi e medaglie da sbloccare. Evitiamo di dire cagate.
Il problema nel caso non sono di certo i livelli e le armi, che anzi aiutano a rendere un pochino più longevo il gioco anche in fun.

Bc2 pur io avendolo criticato molto su diversi aspetti, devo ammettere che resta comunque un ottimo gioco adatto anche all'utenza pc.
Non sarà forse adatto alle competizioni, ma è un ottimo gioco.

E' uscito a marzo e ci sto ancora giocando, certo non con la stessa intensità dei primi periodi, ma è comunque sempre li, e una partitina al giorno generalmente la faccio.
La colpa di tutto e' solo nostra! Se si smettesse di comprare ogni cagata che rifilano le softwereHo. si avrebbe un'attenzione maggiore per il lato pc.
Il multypiattaforma per me non esiste punto, il pc e le consolller sono due pianeti distinti e almeno io non li mischio. BC2 e' l'unico gioco che ho preso e c'e' voluto parecchio per convincermi della sua bonta', praticamente c'e' voluto l'ammutinamento dei miei amici da bf2 per traslare.
Cod merita per il single ma IMHO il multy non mi piace.
Moh mi ha deluso il single e in multy bc2 lo devasta, bocciato.
tot spesa 0 euri e fanculo.


hai mai letto il forum di battlefield bad company? promesse promesse e poi mai fatto un cazzo, hanno solo aggiunto mappe chiamandole DLC sfottevano pure capito, fatto sta che è uscita una patch e basta mentre per le console DLC a pagamento e GG. Parliamo delle armi, l'm60 non è sgravo? nooo, bastano solo 3 o 4 colpi per ucciderti (bello vedere quando tu gli stai già sparando, lui si gira ti vede, ti spara e muori) idem con patate l'AN-94 e se a te non sembra allora si vede che non ci hai fatto molto caso.Quanto ci hanno messo per fixare le hitbox? più di 2 mesi, intanto era già uscita la patch che fixava per le console. Forse sono cose a cui dai poco conto, ma invece sono proprio quelle fondamentali.Che poi la EA sia il male, basti vedere come ha ridotto warhammeronline



hai ragione, ma il fatto è che ormai pure quelli che comprano giochi per pc, sanno poco e niente e non sanno giudicare la merda dalla ciocciolata
speriamo sia un degno seguito...nel frattempo fragghiamoci allegramente a bad 2 e bad2 vietnam :P


anche su ET c'erano livelli e medaglie solo che le sbloccavi in 30 minuti e non in 6 mesi come su bc2 diciamo che se si vuole fare un gioco "da clan" bisogna eliminare tutte ste cazzate alla mmorpg se no si fa un gioco da fun ma non serio, lo stesso fatto del pg persistente rende il gioco fun perchè la gente gioca per le stats e non va rischiare le clanwar per la paura di rovinare i propri numeretti infatti bc 2 ne è l'esempio perfetto: gioco morto dopo 6 mesi a livello di competizioni
che poi a me va bene già bc2 visto che ormai non ho più tempo/voglia di giocare serio quindi sai quanto me ne frega, però dico di non illudersi e non fidarsi delle parole dei caproni di dice a chi ancora spera in fps vecchio stile su pc , perchè probabilmente non ne vedremo più.


6 mesi di cosa bc 2 in 2 settimane giocando poco ho sbloccato tutto , mi mancano gli achievement piu' nutella ma il grosso e' fatto altro che 6 mesi a livello 20 circa hai sbloccato tutto e non e' che tra livello 20 e 50 ci sia differenza


quoto al lvl 30 più o meno hai sbloccato tutto, comunque per carità alla fine i livelli sono carini ti dà comunque la sensazione che stai andando avanti anche se in realtà non c'è un cazzo da fare. bc2 per me è stato carino e pure io ci ho giocato per un bel po perchè era un gioco diverso dagli altri (non avevo mai comprato battlefield precedenti, se no magari mi sarei stufato prima). Però il fatto che loro stessi non ci stavano dietro e se ne sbattevano altamente era abbastanza frustrante.


quello mi fa' rosikare un bel gioco lasciato a marcire perche' ne dovevano fare un'altro ( non che non potetessero stara dietro a tutti e 2 visto i soldi che stanno facendo ... )
bho forse bf3 avrà qualche attenzione in più rispetto bc2 sul lato pc ma niente di più, i giochi vecchio stile li dobbiamo dimenticare, la dais è il male ma soprattutto le consoles sono il male