Dice:bf3 non verrà consolizzato



Per quanto riguarda il supporto me ne sono lamentato anche io. Ciò non toglie che sia un ottimo gioco fun, e delle armi sgrave non me ne frega una beneamata cippa.
Gioco, mi diverto, fine.



Ma quali sei mesi dai. In battlefield 2 ci mettevi miliardi di anni in più a sbloccare le armi. Ma di che state parlando. Sblocchi tutto in poco tempo a bc2.
Per quanto riguarda le competizioni, non è che tutti i giochi debbano essere finalizzati a quello. A me bc2 va bene cosi, sticazzi della competizione, tanto non le faccio, per questo preferisco un gioco bello in fun rispetto ad uno buono per le cw e merdoso in fun come può essere quel troiaio di moh e quelle cagate di cod. Quindi non vedo il problema. Siete voi che avete questa alienazione secondo la quale TUTTO, e ripeto TUTTO debba essere finalizzato alle cw, alienazione tipica dei pciisti.

Si possono criticare tante cose di bc2, tante altre no. Nel complesso risulta essere un gioco ottimo in fun, quindi se uno cerca quello, è un gioco che assolutamente vale i soldi spesi.
vara belo sto parlando di livelli non tanto di gadget che saranno quasi influenti dopo il lvl 25 circa visto che hai sbloccato tutto ma son cazzate che in un fps serio non ci dovrebbero essere, se poi si vuol fare un gioco fun allora van benissimo esattamente come le stats e il kd che van bene in un fun ma la cui mentalità rovina in principio il gioco "serio" visto che qui è pieno di gente che gioca per il kd e figurati se rischia a mettersi in gioco
i difetti tecnici dovuti a un supporto ridicolo poi fanno il resto...
ma poi no c'è nessuna alienazione si sta dicendo solo una cosa semplicissima: i giochi da clan su pc sono morti e non ci saranno mai più, ormai lo stile imposto dalle console regna... chi gioca fun come me se ne sbatte e semplicemente rammenta a chi vuole giocare "come una volta" di non fidarsi di DAIS quando dice "faremo bf3 come esclusiva pc" creando chissà quali illusioni


Si su questo ti do ragione pure io, ci ho giocato per molti mesi (ho fatto il 50) e non l'ho acquistato al D1 ma poco dopo, e per quello che l'ho pagato, sono sicuramente valsi tutti i soldi che gli ho dato.


Si perchè in effetti i livelli sono una cosa atroce.
Distruggono i giochi, specialmente quando sono ininfluenti.
Se su bc2 il teatro competitivo non è fiorito non è colpa dei livelli eh. I problemi sono altri.

Sul non fidarsi delle dichiarazioni della DICE sono comunque d'accordo.


come spesso mi capita, quoto in toto Dark


in b4 raccomandata e coppia di fatto.



Vuoi unirti a noi?
oh no pure i gay su ngi , escono dalle fottute pareti



... l'ho sempre sospettato !
Gelosoni.




maaaa non centra nulla.... ma sto bf 1943 che è in preorder da 6 e passa mesi. non si vergognano alla EA han preso soldi per qlc che doveva da dichiarazioni uscire il primo quadrimestre 2010. lol è passato prat un anno
perchè sono dei rincoglioniti.
Hanno perso l'attimo per pubblicarlo ed ora per evitare eccessiva dispersione tra bc2, poi Moh, ora Vietnam se l'è presa nel culo il più piccolo.
Sono avari e vogliono cmq spennarci il più possibile, vedrai che lo tireranno fuori dopo 5 o 6 mesi da vietnam..


e sarebbe un fail
io lo comrperei voglio rigiocare a wake!!!
http://www.game-monitor.com/search.php?search=wake&type=map&vars=&game=bf2&num=100

Mi devi 20 doll ... hem ... 20 euro.


io lo compro.. lo aspetto come duke .. prima o poi esce.
per il duca ... oramai ci credo quando l ovedo basta teaser!!