Diablo

[QUOTE=Shadlol;20627151]non per difendere diablo ma

1. non ottieni armi o gear strisciando

1.1 Quello è il giochino di Alanesh al quale ricordo, e pure al resto della player base di Genshin Impact, che l’età del consenso è 14 :sisi:

1. La cosa p2w che strisci è letteralmente avere un moltiplicatore % sul danno del tuo pg.

2. Lost Ark è Pay 2 Progress e il gap tra F2P e Paganti è al momento di 2/3 settimane vs i 2 anni per Diablo[/QUOTE]

GI e LA cagano in testa dallo spazio a sta merda , dai su fai il serio non fare il solito pagliaccio che gira gira mangia sempre la merda della blizzard

sto aborto e’ ingiustificabile

PS e poi cambiate sto cazzo di titolo in diablo immortal :asd:

[QUOTE=arlecchino;20627314]GI e LA cagano in testa dallo spazio a sta merda , dai su fai il serio non fare il solito pagliaccio che gira gira mangia sempre la merda della blizzard

PS e poi cambiate sto cazzo di titolo in diablo immortal :asd:[/QUOTE]toccato genshin e solo quello tocchiamo eh

Alanesh full tiltato.

Dai su Genshin è stato spodestato come Pay2Win osceno.

Comunque ti sei perso il post dove ho criticato immoral

[QUOTE=Shadlol;20627317]toccato genshin e solo quello tocchiamo eh

Alanesh full tiltato.

Dai su Genshin è stato spodestato come Pay2Win osceno.

Comunque ti sei perso il post dove ho criticato immoral[/QUOTE]

full tiltato cosa ? blizzard boy = fai una critica " FULL TILLTATO :dentone: " :rotfl::rotfl::rotfl:

ti spiego una cosa GI non puo’ essere p2w perche’ non esiste il pvp ma ovviamente da babbo non sai manco come e’ strutturato il gioco :asd:

immortal e’ una porcata senza precedenti , almeno tra 3 mesi sara’ fallito sto schifo e finiremo per dimenticarcene perche’ fa’ talmente cagare anche per gli standard da mobile game :asd:

[QUOTE=arlecchino;20627314]GI e LA cagano in testa dallo spazio a sta merda , dai su fai il serio non fare il solito pagliaccio che gira gira mangia sempre la merda della blizzard

PS e poi cambiate sto cazzo di titolo in diablo immortal :asd:[/QUOTE]
Lost ark è la merda. E te lo dice uno che ha gearato fino a 1415 buttando 3 settimane anche solo per vedere una settimana di farm degli stessi Chaos di merda e guardian buttati nel cesso per fail continui.
I tuoi amici sculano sul hoaning? Loro giocano e tu no. Arrivi al livello richiesto? I tuoi amici sculati non fanno più quello che puoi fare tu perché a loro non ripaga.
È una continua rincorsa a 2 eventi settimanali pve e poi ti fracassi il cazzo a ripetere quelle 3 cose brainless per 6 giorni col rischio di giocartelo in solitaria.

anche i coreani non ce la farebbero ad un farm del genere

[QUOTE=gilthas;20627370]anche i coreani non ce la farebbero ad un farm del genere :asd:[/QUOTE]

Su Lost Ark i coreani ci vanno a nozze, in realtà se gli si dedica una mezz’ora al giorno per fare i due chaos, guardian e le tre quest daily si riesce a salire giocando completamente free io infatti ho fatto 1445 questa settimana che è il massimo che ha senso raggiungere ora senza spendere un soldo.

Il grosso problema è che la struttura del gioco promuove l’avere degli alt perché ti rendono la vita più facile per farmare gold e silver da investire nell’honing che ovviamente più si sale e più scende la percentuale di successo per l’upgrade del gear e c’è troppo rng in tutte le altre attività che alla fine ti frantumano i coglioni.

Io infatti tengo botta perché anche se ho 5 pg gioco solo con il main e un alt mentre gli altri sono degli schiavi farma silver. :asd:

Come scrivevo in apertura di post i coreani invece non hanno problemi con questo tipo di farm tanto che tutti quelli che ho visto in streaming hanno più di 10 pg e usano un sito per segnare le attività fatte con ogni pg per non impazzire ogni settimana per ricordarsi cosa hanno fatto e con chi.

[QUOTE=OverLoK;20627399]Su Lost Ark i coreani ci vanno a nozze, in realtà se gli si dedica una mezz’ora al giorno per fare i due chaos, guardian e le tre quest daily si riesce a salire giocando completamente free io infatti ho fatto 1445 questa settimana che è il massimo che ha senso raggiungere ora senza spendere un soldo.

Il grosso problema è che la struttura del gioco promuove l’avere degli alt perché ti rendono la vita più facile per farmare gold e silver da investire nell’honing che ovviamente più si sale e più scende la percentuale di successo per l’upgrade del gear e c’è troppo rng in tutte le altre attività che alla fine ti frantumano i coglioni.

Io infatti tengo botta perché anche se ho 5 pg gioco solo con il main e un alt mentre gli altri sono degli schiavi farma silver. :asd:

Come scrivevo in apertura di post i coreani invece non hanno problemi con questo tipo di farm tanto che tutti quelli che ho visto in streaming hanno più di 10 pg e usano un sito per segnare le attività fatte con ogni pg per non impazzire ogni settimana per ricordarsi cosa hanno fatto e con chi.[/QUOTE]

Si ma ti rendi conto che il divertimento “occidentale” di aprire un gioco 30 minuti per farmare col main, poi rifarlo con l’alt, poi rifarlo con l’alt per avere 1 giorno a settimana di content, è effettivamente una rottura di maroni? :dunnasd:
Senza contare come sai bene che se l’hoaning non entra gli altri giocano e te stai a guardare.
Se ti entra solo a te ti rompi il cazzo che non puoi giocare con gli amici. Etc etc etc

[QUOTE=gilthas;20627370]anche i coreani non ce la farebbero ad un farm del genere :asd:[/QUOTE]

Perché i coreani a differenza di gambero non vanno full FOMO autism.biz

ci sono quelli che fanno i pirati, cercano i seed, farmano roba per l’housing, fanno pvp o sono achiv hunter

non sono tutti li a min maxare il gear per fare valtan

[QUOTE=arlecchino;20627350]
ti spiego una cosa GI non puo’ essere p2w perche’ non esiste il pvp ma ovviamente da babbo non sai manco come e’ strutturato il gioco :asd:[/QUOTE]

Si vabbé :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

il fatto che devi fondere lo stesso PG n volte per sbloccare i talenti passivi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

dai su fa il bravo

giga tiltato

[QUOTE=Gambero;20627448]Si ma ti rendi conto che il divertimento “occidentale” di aprire un gioco 30 minuti per farmare col main, poi rifarlo con l’alt, poi rifarlo con l’alt per avere 1 giorno a settimana di content, è effettivamente una rottura di maroni? :dunnasd:
Senza contare come sai bene che se l’hoaning non entra gli altri giocano e te stai a guardare.
Se ti entra solo a te ti rompi il cazzo che non puoi giocare con gli amici. Etc etc etc[/QUOTE]

Occidentale alla WoW dove facevi le cose sul main, poi sugli alt :sisi:

[QUOTE=Shadlol;20627462]Perché i coreani a differenza di gambero non vanno full FOMO autism.biz

ci sono quelli che fanno i pirati, cercano i seed, farmano roba per l’housing, fanno pvp o sono achiv hunter

non sono tutti li a min maxare il gear per fare valtan[/QUOTE]

stavo per inserire un rosario ma mi sono fermato in tempo.
Ho più mokoko io di 3/4 del server, 60 island token, fullato un paio di continenti nell’aspettare che buttassero fuori dei content.
E anche le isole sono a timing alcune. Quindi o sei online o ti attacchi al cazzo.
Se volevo fare l’housing giocavo a The sims

Ah be allora se non è FOMO è che ti sei burnato in 5 mesi

[QUOTE=Shadlol;20627479]Ah be allora se non è FOMO è che ti sei burnato in 5 mesi :dunno:[/QUOTE]

figa se gioco voglio giocare :asd:

Anonesh non ha tutti torti però.
Diciamolo tutti questi tipi di giochi sono soggettivi e basato sul quanto tempo hai da dedicarci.. a me sembra un secondo lavoro.. ci giocherò fino a quando non mi straccio i Maroni come su LA, Diablo LOD diablo2 e 3. Si sa cappi il livello farmi qualche gear uppi le gemm e... e così all'infinito. E poi tutti. In d3 fatti tutte le classi e pure due PG in HC. Ma come mai non hanno inserito il WD su DI ? Test di cazzo era il mio preferito

[QUOTE=l4mpoz;20627506]Anonesh non ha tutti torti però.
Diciamolo tutti questi tipi di giochi sono soggettivi e basato sul quanto tempo hai da dedicarci… a me sembra un secondo lavoro… :asd: ci giocherò fino a quando non mi straccio i Maroni come su LA, Diablo LOD diablo2 e 3. Si sa cappi il livello farmi qualche gear uppi le gemm e… e così all’infinito. E poi tutti. In d3 fatti tutte le classi e pure due PG in HC. Ma come mai non hanno inserito il WD su DI ? Test di cazzo era il mio preferito :v[/QUOTE]

come insegna EA, sarà un DLC :asd:

[QUOTE=Gambero;20627509]come insegna EA, sarà un DLC :asd:[/QUOTE]

Sono proprio delle merde rotolanti :rotfl:
Comunque se non lo facevanonper PC manco lo toccavo con un bastone.

L'hann messo anche su pc per vedere se possono riempire di microtransazioni D4.

Comunque Gambero ma chi te l'ha fatto fa, io non ho nessun continente completo perché mi interessa solo prendere gli skill point, isole idem e i mokoko non me li son mai filati neanche per sbaglio.

Un giretto da Valtan prima di andare completamente in burnout l'avrei fatto perché è decisamente meglio di Argos.

[QUOTE=OverLoK;20627545]L’hann messo anche su pc per vedere se possono riempire di microtransazioni D4. :sisi:

Comunque Gambero ma chi te l’ha fatto fa, io non ho nessun continente completo perché mi interessa solo prendere gli skill point, isole idem e i mokoko non me li son mai filati neanche per sbaglio. :asd:

Un giretto da Valtan prima di andare completamente in burnout l’avrei fatto perché è decisamente meglio di Argos.[/QUOTE]

rimane sempre un contenuto settimanale.
Oh mi spacco il cazzo a star fermo a far sempre le stesse cose

Tu hai giocato a lost ark per fare i contenuti di merda, poi ne esce uno buono e quitti
Gia passata?

https://twitter.com/JakeSucky/status/1533925367907438592

$110k per maxare, o 10 anni F2P.

Ma radetela al suolo Cristo di un Dio, devono bruciare