La scelta di metterlo anche su pc è semplicemente un cercar di acchiappare più soldi e almeno con gli streamer ci son riusciti perché son li a buttarci soldi con la scusa di fare content per il loro stream e poi sono lì a dire oddio ma quanto è p2w D:I.

Mi era piaciuto il primo impatto dell'ambientazione, è molto "diabloso" ma d'altronde mi ero fidato anche del primo atto di D3 salvo poi rendermi conto delle voragini di trama
kthksbye
Che poi da fisso è legnoso quanto vuoi ma giocare da telefono è davvero troppo faticoso, a parte che dopo dieci minuti sembra di tenere in mano un microonde e il livello della batteria scende come la benzina su un Murcielago
[QUOTE=Pjem;20627712]io sono a livello 36 e la quest successiva e’ “Arriva a livello 40”
kthksbye[/QUOTE]
poi arriva a livello 44, arriva a livello 56, etc…
auguri…
[QUOTE=Pjem;20627712]io sono a livello 36 e la quest successiva e’ “Arriva a livello 40”
kthksbye[/QUOTE]
minchia 12 daily da 2 minuti e un varco ![]()
[QUOTE=maROUuu;20627606]Gia passata?
https://twitter.com/JakeSucky/status/1533925367907438592
$110k per maxare, o 10 anni F2P.
Ma radetela al suolo Cristo di un Dio, devono bruciare[/QUOTE]
Io avevo stimato due anni molto conservativamente, è pure 5 volte tanto.
E la gente diceva che è comunque meglio di Diablo 2 o 3 ![]()
[QUOTE=Gambero;20627890]minchia 12 daily da 2 minuti e un varco
[/QUOTE]
In generale non sono un fan delle questline “fai altre cose fino al livello X”. Sei tu che devi disegnare la questline affinché la storia mi porti al livello opportuno, siamo nel 2022, mica è wow vanilla
[QUOTE=Shadlol;20627463]Si vabbé ![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
il fatto che devi fondere lo stesso PG n volte per sbloccare i talenti passivi ![]()
![]()
![]()
![]()
dai su fa il bravo
giga tiltato[/QUOTE]
" TILTATO
" vabbe’ shad continua cosi’ sempre a lamentarti della blizzard pero’ continui a giocarci 24ore al giorno per 365 giorni all’anno sei peggio dei drogati
hai gia’ speso i tuoi primi 10k euro su immerdal per equipparti ?
[QUOTE=arlecchino;20628077]" TILTATO
" vabbe’ shad continua cosi’ sempre a lamentarti della blizzard pero’ continui a giocarci 24ore al giorno per 365 giorni all’anno sei peggio dei drogati
hai gia’ speso i tuoi primi 10k euro su immerdal per equipparti ?[/QUOTE]
same vibes as
VABBE CONTINUA A LAMENTARTI DELLO STATO PERO’ CONTINUI A VIVERE IN ITALIA EH???
dai alanesh torna a fapparti su Mona che scala le pareti ![]()
Ho speso ben 6.17 euro che erano il mio saldo bnet rimasto li da anni ![]()
Leggendari
Borrowed Power
E tornano i talent tree
A me pare abbia funzionato
Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
1. I giochi p2w sono la norma e saranno il futuro, fatevene una ragione.
2. La Blizzard si sta adeguando al resto delle aziende, si è un " lo fanno tutti " cope
E no mi spiace ma dal punto di vista dei Devs non è che sono solo quelli del marketing che spingono a fare un gioco p2w con predatory pricing / items o altro, è che sono i player che vogliono i giochi così.
Perché pensate che Lost Ark, Black Desert, Genshin Impact etc vadano così tanto in Asia? Ma anche qua da noi, perché ai giocatori va bene così / vogliono dei giochi così dove puoi strisciare la carta.
Fifa ha i pacchetti, OW i lootbox, CS:GO idem é roba che esisteva già da tempo in EU/NA ora si adeguano anche ai gacha o a quelli dove paghi.
Personalmente io non ho nulla contro il fatto di avere uno shop se ci fermiamo a : skin, mount, effetti, housing
Il problema è quando hai uno shop dove compri item che non esistono in game normalmente ( server privati di wow ) o nel caso di Diablo Immortal i crest leggendari che puoi ottenere solo pagando.
Questa è la merda.
Poi si su Loli Impact ci sono quei meccanismi di predatory ( non i players ) mechanism tipo : GG ti é uscito questo personaggio!! Ora se vuoi sbloccarlo devi fondere lo stesso PG altre X volte per avere i talenti passivi :0
Roba che RichWCambell ( streamer ) ha speso quasi 10k su sto gioco e 15k su Lost Ark dove l'honing ( potenziare il Gear per sbloccare content praticamente ) ha delle % basse che ti invoglia a spendere**
** Ma Lost Ark quantomeno dopo anni ha corretto il tiro e puoi benissimo giocare F2P e arrivare lì in tempi umani.
Cosa completamente opposta a Diablo Immortal, non so per Genshin se han fatto qualcosa simile.
Quindi spiaze ma fatevene una ragione perché Diablo 4 sicuro sarà p2w se mettono la AH
[QUOTE=Pjem;20628041]Io avevo stimato due anni molto conservativamente, è pure 5 volte tanto.
E la gente diceva che è comunque meglio di Diablo 2 o 3
[/QUOTE]
D3 non credo , ma nelle prime versione di D2 LOD le rune word 2-3 anni di gioco ci andavano per farle. Ovviamente con i trade la storia cambia. Ma droppare na Ber o na Zod auguri eh.
Stessa cosa per droppare un Mirror of Kalandra su PoE. In 4 anni di gioco mai visto 1.
Poi coi trade ovviamente se ti serve qualcosa farmi in modo intelligente e in 1 mese o 2 alla fine riesci a scambiarlo se sei un minimo sveglio ( quindi il 99% delle persone nn ci riesce
)
- I giochi p2w sono la norma e saranno il futuro, fatevene una ragione.
Shadlol ma vaffanculo, che siano una piaga difficilmente estirpabile ok, fatevene una ragione anche no. Ma sto cazzo di pensiero di ingoiare per forza merda senza manco protestare. Arrendersi agli invasori, farsi piacere il gusto della cera per stivali delle corp ecc da dove vi viene ?
Su Honkay che è diciamo il gioco PRIMA di Genshin (ha 4 anni) nonostante ci sia il PVP io trovo molto ragionevole la parte F2P. E’ sempre predatorio ma non senti l’urgenza di andare oltre il BP. Genshin è molto peggio, basta vedere che i “regali” degli anniversari di GI e HI sono in scala 1:4 tipo ( su HI danno x4 roba rispetto a GI). Io ODIO i Gatcha il problema è che il formato del gioco mi piace, mi fa vomitare avere un wallet wall e non poter usare i pg al 100%. E’ di un disagio assurdo ed è il motivo percui cmq GI sto pensando seriamente di mollarlo.

10k spesi e manco ha letto bene la parte in inchiostro simpatico
https://onecompiler.com/python/3y6e7zpvw
I ran 25,000 simulations of obtaining ONE 5/5 Star Legendary Gem, with these results:

Costs were calculated using the most efficient $99.99 price for 7,200 orbs (~$0.0139/orb). Taking 160 orbs per Legendary Chest makes each chest cost ~$2.22. Multiply by the number of chests to obtain ONE 5/5 Star Legendary Gem and you get total cost.
tl;dr - Median cost to obtain ONE 5/5 Star Legendary Gem = $2,430.87
[QUOTE=Mr.Fobes;20628117]
- I giochi p2w sono la norma e saranno il futuro, fatevene una ragione.
Shadlol ma vaffanculo, che siano una piaga difficilmente estirpabile ok, fatevene una ragione anche no. Ma sto cazzo di pensiero di ingoiare per forza merda senza manco protestare. Arrendersi agli invasori, farsi piacere il gusto della cera per stivali delle corp ecc da dove vi viene ?[/QUOTE]
Fobes pl, giochi a Genshin Impact come fai a lamentarti del p2w?
è predatory da paura anche se ha il f2p
Non ci dovresti giocare se fossi fedele alla tua etica.
A me non piace il p2w tuttavia gioco a Lost Ark ( che è un P2P ma vabbè ) e per ora a Diablo Immortal perché il gameplay è fatto talmente bene che ignoro la parte dello shop.
Purtroppo Diablo Immortal per essere un gioco mobile è fatto veramente bene, i controlli sono giusti etc la versione PC è il tumore fatto digitalmente.
Lost Ark idem, il gameplay è stupendo le classi sono variegate etc però chiaro che ce li la componente shopperina che non andrà mai via e così saranno i giochi futuri.
E in entrambi i casi non mi vedo proprio a spendere soldi per l’honing o altro, al massimo per qualche skin.
Assasin Creed aveva il.boost per l’exp ( ed è un gioco single player ) quindi già ci sono dei precedenti che non fanno ben sperare, ma dall’altra parte ci sono anche giochi come Elden Ring che un briciolo di speranza ancora lo danno.
Alla fine bisogna essere contenti di essere nati prima di questo sfacelo e di essersi goduti i giochi completi a prezzo pieno senza DLC/Lootbox etc
Mea culpa
Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk
a me sinceramente ha già stufato, mi sfugge perchè dovrei sostanzialmente giocare ad un "diablo 3 sfigato per cell" e pure buttandoci dei soldi, quando ogni tot mesi parte una nuova stagione di d3 che se mi parte lo skizzo di livellaggio selvaggio e frag di mostri vari, mi faccio un nuovi giro su quello
[QUOTE=Feror;20628140]io non mi scandalizzo perchè per mobile mi sembra la norma avere tutta sta merda
a me sinceramente ha già stufato, mi sfugge perchè dovrei sostanzialmente giocare ad un “diablo 3 sfigato per cell” e pure buttandoci dei soldi, quando ogni tot mesi parte una nuova stagione di d3 che se mi parte lo skizzo di livellaggio selvaggio e frag di mostri vari, mi faccio un nuovi giro su quello
[/QUOTE]
Per un gioco mobile brutto si sarebbe la norma, ma il problema è che comunque il gioco è anche fatto bene per essere roba mobile e sicuramente varia un pò dalle season di D3 che oramai giocano in 3 talmente sono ripetitive mentre si aspetta D4
Cioè la Blizzard di solito copiava da altri e migliorava, qui letteralmente ha copiato e miglioorato la parte MTX una roba assurda.
Diablo 4 lo vedo malissimo.