Diablo

Ma non dico mica questo, solo che dire che e' sullo stesso livello di arbitrarieta' diablo2 o 3 e' sbagliato di tipo un fattore tra 100 e 1000

[QUOTE=Pjem;20626348]Cioe’ una roba di 3 min con frequenza di 1/20000 vuol dire circa 1000 ore di rift per singolo pezzo bis, e questo nel caso semplificato in cui quando vi arriva la chest vi droppa esattamente il pezzo che volete, dai su che state trollando, 10.000 ore per vestirsi come limite inferiore, due anni di gioco continuo se oltre a dormire 8 ore non fate niente da questo momento in poi, proprio uguale agli altri diablo lol[/QUOTE]

Sei rimasto un po’ fuori dall’ambito ARPG vedo :dunnasd: . C’è un motivo se ho smesso di giocare a PoE.
Cmq di solito gli ARPG li viaggi senza problemi con roba 75-85% bis che di solito richiede molto meno.
Cmq se vuoi divertirti a calcolare quanta % hai di droppare e livellare un artefatto BIS su Genshin Impact temo 1/20000 sia pochino e li anche volendo non PUOI fare più di un tot di run al giorno :dunnasd:

Si ma le possibilita' sono due:

- non esiste una singola persona sul pianeta terra fullbis in nessuno di questi giochi
- hanno probabilita' piu' alte di diablo immortal

perche' dai numeri, nella migliore e assolutamente irrealistica ipotesi in cui ogni chest droppa esattamente il bis giusto, ci vogliono DUE ANNI di /played per vestirsi. Un numero piu' realistico e' probabilmente un 4-5 anni di /played, ma dipende dalle permutazioni di drop e se lo stesso drop puo' capitare piu' volte. E pure questa e' una semplificazione, perche' sarebbero anni di /played a fare esclusivamente le rift, piu' tutto il contorno.
Il che non stupisce eh, lo fanno apposta per vendere i pacchetti, pero' a sentir dire che e' la stessa probabilita' di diablo 2 o 3 mi fa venir voglia di picchiare la gente con lo spigolo del manuale di statistica di Taylor
Cmq non ho guardato ma se i bis sono item x con x stat corrette rollate alte è un conto. Nel senso che appunto in un range tra il 65% e l'80% di perfezione di solito vanno benissimo e dopo e min-max. Se invece parliamo di drop del'item "leggedendario" con stat fisse e che ha il doppio della potenza dell'item prima a caso, allora è la solita truffa
prediamolo per quello che è un Mobile game P2W, gioco in modalità casual com sul Lost Ark.
Solo per gicare il Necro, che su D3 dovevi cacciare euri per la nuova classe. :ad:
Anche io necromancer

[QUOTE=l4mpoz;20626763]prediamolo per quello che è un Mobile game P2W, gioco in modalità casual com sul Lost Ark. :asd:
Solo per gicare il Necro, che su D3 dovevi cacciare euri per la nuova classe. :v :ad:[/QUOTE]
:rotfl::rotfl::rotfl:

invece qui devi cacciare euri per droppare 1 pezzo :v

:rotfl::rotfl::rotfl:

boh ma tanto tutti i diablo mi han sempre rotto il cazzo dopo aver cappato abbastanza velocemente, quindi questo non sarà tanto peggio degli altri

ho fatto il 50, bene o male la progressione mi è sembrata simile a d3 (tranne i punti morti in cui devi arrivare ad un determinato livello per continuare la main quest) e qualche leggendario l'ho già droppato
Rinnovo la domanda del cazzo...
qualcuno ha fatto il clan NGI?

[QUOTE=Pjem;20626391]…pero’ a sentir dire che e’ la stessa probabilita’ di diablo 2 o 3 mi fa venir voglia di picchiare la gente con lo spigolo del manuale di statistica di Taylor[/QUOTE]
Ma infatti devi picchiarli, specialmente per D2.

invece qui devi cacciare euri per droppare 1 pezzo :v

:rotfl::rotfl::rotfl:[/QUOTE]
Se strisci per un drop ci sarebbe da analizzare le facoltà mentali e/o non sa dove buttare i soldi. :v :asd:
[QUOTE=Gambero;20626854]Rinnovo la domanda del cazzo…
qualcuno ha fatto il clan NGI?[/QUOTE]
Mi unisco anche io alla domanda, magari lo hanno pisciato tutti. Crea il clan o GangBand io mi unisco. Thx

non per difendere diablo ma

1. non ottieni armi o gear strisciando

1.1 Quello è il giochino di Alanesh al quale ricordo, e pure al resto della player base di Genshin Impact, che l'età del consenso è 14

2. La cosa p2w che strisci è letteralmente avere un moltiplicatore % sul danno del tuo pg.

3. Lost Ark è Pay 2 Progress e il gap tra F2P e Paganti è al momento di 2/3 settimane vs i 2 anni per Diablo
ecco, bravi, create (su che server poi?)
Create voi io mi accodo

[QUOTE=Shadlol;20627151]
3. Lost Ark è Pay 2 Progress e il gap tra F2P e Paganti è al momento di 2/3 settimane vs i 2 anni per Diablo[/QUOTE]
Scusa Shad, forse ho capito male io, ma qua non mi sembra tu stia difendendo Diablo :mumble:

Stai dicendo che la differenza tra chi paga e non, in termini di progress, sono 2/3 settimane su Lost Ark, dicendo implicitamente che ti risparmi 2/3 settimane di grinding…

Mentre per Diablo te ne salvi 108 (ossia due anni). Quindi la differenza e’ scandalosamente piu’ marcata.

Oppure ho capito male io?

[QUOTE=maROUuu;20627196]Scusa Shad, forse ho capito male io, ma qua non mi sembra tu stia difendendo Diablo :mumble:

Stai dicendo che la differenza tra chi paga e non, in termini di progress, sono 2/3 settimane su Lost Ark, dicendo implicitamente che ti risparmi 2/3 settimane di grinding…

Mentre per Diablo te ne salvi 108 (ossia due anni). Quindi la differenza e’ scandalosamente piu’ marcata.

Oppure ho capito male io?[/QUOTE]

No hai capito bene la differenza principale su Lost Ark è che le whales buttano i soldi per alzare l’ilvl e le altre fonti di danno come gemme, engravings ecc soltanto per il gusto di essere più alti degli altri.

Tipo adesso Valtan Hard Mode richiede 1445 ilvl ed è il massimo a cui abbiamo accesso ora come content quindi andare oltre quella cifra è del tutto inutile ma ci sono le whales a 1500 che è assolutamente inutile anche perchè le modalità veramente difficile ha le stats uguali per tutti. :asd:

[QUOTE=maROUuu;20627196]Scusa Shad, forse ho capito male io, ma qua non mi sembra tu stia difendendo Diablo :mumble:

Oppure ho capito male io?[/QUOTE]No la differenza è che in Lost Ark quando ti accorgi che hai 30% di honing chance allora continui a fare altro, che comunque fa brodo e serve al PG, perché tanto prima o poi quel 30% diventa 40% o 50% come diminishing return + mats che regalano con i login + libri per alzare la %

In Diablo questo non esiste arrivi ad un punto dove fare 5 stelle significa 1/20000 chance

Solo che se paghi lo fai in minuti mentre F2P prima che ottieni tutti i mats etc + effettive chance di riuscita di fare quel 0.000005% diventano 2 anni.

Cioè Lost Ark è uscito a Febbraio siamo a Giugno ho meta gilda a 1490-1500(?) O quale cazzo sia il semi cap ora.

5 mesi di gioco + Tier 1/2/3 + Nuove Classi + Nuovi Raid

Quindi un qualcosa che normalmente sui server KR e RU è stato spalmato su anni.

In Diablo non esistono i regalini/metodi di catch-up decenti alla Lost Ark.

In Diablo i reward login LI DEVI PAGARE perché se salti 1 o 2 giorni perdi tutto e non si accumulano.

In Diablo il pity system aka " se non hai ancora preso una 5 stelle al 49esimo try te la diamo noi*** "

Ma il 49esimo try è fuori dal pacchetto di 100 euro che compri per fare i 50 try qui di devi pagare altri 100 euro per il 50esimo try.

Il non difendere Diablo era riferito solo al primo punto, nel caso di Lost Ark è solo per mostrare 2 giochi simili ma che hanno 2 completamente diversi approcci al “mungiamo i player”

[QUOTE=OverLoK;20627201]No hai capito bene la differenza principale su Lost Ark è che le whales buttano i soldi per alzare l’ilvl e le altre fonti di danno come gemme, engravings ecc soltanto per il gusto di essere più alti degli altri.

Tipo adesso Valtan Hard Mode richiede 1445 ilvl ed è il massimo a cui abbiamo accesso ora come content quindi andare oltre quella cifra è del tutto inutile ma ci sono le whales a 1500 che è assolutamente inutile anche perchè le modalità veramente difficile ha le stats uguali per tutti. :asd:[/QUOTE]Anche perché il Gravity è solo questione di skill e non di Gear.

Mentre su Diablo puoi ignorare tutto se fai il 300% del danno extra

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Zapa;20627159]ecco, bravi, create (su che server poi?)[/QUOTE]

Sasheloncoso selezionea i server ita…magari la creo io, non conosco i prerequisiti se ci vojono sordi o un certo lvl. Vi faccio sapere.

[QUOTE=l4mpoz;20627230]Sasheloncoso selezionea i server ita…magari la creo io, non conosco i prerequisiti se ci vojono sordi o un certo lvl. Vi faccio sapere.[/QUOTE]

aggiornaci :asd: