Diablo

[QUOTE=arlecchino;20626123]avete provato sta merda mobile ? :asd:[/QUOTE]

è gratis e gira pure su pc :dunnasd: di sicuro non ci spendo neanche un nichelino e di sicuro non lo installo sul cell che zero voglia di finire dall’ortopedico :asd:

[QUOTE=Feror;20626134]è gratis e gira pure su pc :dunnasd: di sicuro non ci spendo neanche un nichelino e di sicuro non lo installo sul cell che zero voglia di finire dall’ortopedico :asd:[/QUOTE]
mi sono bastati i video su pc e’ una roba oscena :asd: ha piu’ senso giocarlo su mobile a sto punto

Invitate nel clan

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

[QUOTE=arlecchino;20626137]mi sono bastati i video su pc e’ una roba oscena :asd: ha piu’ senso giocarlo su mobile a sto punto[/QUOTE]

ma anche no, perchè devo usare uno schermo minuscolo quando posso usare lo schermo del PC ?
Perchè devo farmi danni articolari alle mani e usare il touchscreen quando posso starmene comodamente a usare sacra tastiera e san mouse ?
Fosse uscito solo su mobile manco mi vedevano col binocolo :asd:

[QUOTE=spycom;20626143]Invitate nel clan

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

qualcuno l’ha fatto? :dunnasd:

[QUOTE=Feror;20626171]ma anche no, perchè devo usare uno schermo minuscolo quando posso usare lo schermo del PC ?
Perchè devo farmi danni articolari alle mani e usare il touchscreen quando posso starmene comodamente a usare sacra tastiera e san mouse ?
Fosse uscito solo su mobile manco mi vedevano col binocolo :asd:[/QUOTE]

Boh a me fare i rift mentre son fuori in cazzeggio o in pausa pranzo non mi dispiace :dunnasd:

[QUOTE=Gambero;20626067]basta non aver fretta e prenderlo per un gioco passatempo in attesa di D4.
c’è da dire che è meglio di lost ark :dunnasd:
[/QUOTE]

No, la roba endgame non la fai senza pagare, le chest con l’equip bis droppano con tipo 1 su 20000 se non metti soldi

E vabbè si girerà con la roba giallina droppata a caso finché non verrà a noia

Di sicuro da me non vedono un centesimo
Ah ma manco da me
Che poi ripeto: il big NO per me e' che in un sistema cosi' non sai quanto paghi tra mille microtransactions. Mettessero l'app a pagamento o una monthly fee, altrimenti che si fottano.

[QUOTE=Pjem;20626192]No, la roba endgame non la fai senza pagare, le chest con l’equip bis droppano con tipo 1 su 20000 se non metti soldi[/QUOTE]

1 su 20000 non mi pare così male…
su D2/D3 per fare un set credo fossero più rari :asd:

1/20000 di quando hai finito l'instance, non per mob...

[QUOTE=Pjem;20626238]1/20000 di quando hai finito l’instance, non per mob…[/QUOTE]

Si sono istance da 2 minuti in party da 4. Rispetto ai rift di D3 io ci vedo sempre un vantaggio :dunno:

[QUOTE=Pjem;20626192]No, la roba endgame non la fai senza pagare, le chest con l’equip bis droppano con tipo 1 su 20000 se non metti soldi[/QUOTE]
ma ste cose sono confermate oppure sono supposizioni ? :asd:

fossero confermate :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

[QUOTE=arlecchino;20626261]ma ste cose sono confermate oppure sono supposizioni ? :asd:

fossero confermate :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:[/QUOTE]

Per ora c’è solo qualche reddit non ancora confermato.

Gilda NGI quindi per dio? :dunnasd:

E fu così che scoprimmo per puro caso che coi soldi dei contribuenti Pjem aveva messo sotto le risorse del CERN per dataminare il content di Diablo Immortal al day2...
Scrofette da exp su che server siete che droppo lost ark . Non ho letto tutto i 3d perché ci saranno i soliti commenti. .
Grazie
Edit
Trovato ha un nome da checca il server

[QUOTE=Gambero;20626237]1 su 20000 non mi pare così male…
su D2/D3 per fare un set credo fossero più rari :asd:[/QUOTE]

Sul 2 poco ma sicuro.
Su DIII (pre-buff) anche, forse solo un pochino meglio.

:dunnasd:

Non potete essere seri, 1 possibilita' su 20k su una roba che richiede almeno 3 minuti non e' manco lontanamente paragonabile, sono ordini di grandezza meno probabili...
Cioe' una roba di 3 min con frequenza di 1/20000 vuol dire circa 1000 ore di rift per singolo pezzo bis, e questo nel caso semplificato in cui quando vi arriva la chest vi droppa esattamente il pezzo che volete, dai su che state trollando, 10.000 ore per vestirsi come limite inferiore, due anni di gioco continuo se oltre a dormire 8 ore non fate niente da questo momento in poi, proprio uguale agli altri diablo lol
Nessuno vi obbligava (e vi obbliga) a giocarci eh.