[QUOTE=arlecchino;20626123]avete provato sta merda mobile ?
[/QUOTE]
è gratis e gira pure su pc
di sicuro non ci spendo neanche un nichelino e di sicuro non lo installo sul cell che zero voglia di finire dall’ortopedico ![]()
[QUOTE=arlecchino;20626123]avete provato sta merda mobile ?
[/QUOTE]
è gratis e gira pure su pc
di sicuro non ci spendo neanche un nichelino e di sicuro non lo installo sul cell che zero voglia di finire dall’ortopedico ![]()
[QUOTE=Feror;20626134]è gratis e gira pure su pc
di sicuro non ci spendo neanche un nichelino e di sicuro non lo installo sul cell che zero voglia di finire dall’ortopedico
[/QUOTE]
mi sono bastati i video su pc e’ una roba oscena
ha piu’ senso giocarlo su mobile a sto punto
[QUOTE=arlecchino;20626137]mi sono bastati i video su pc e’ una roba oscena
ha piu’ senso giocarlo su mobile a sto punto[/QUOTE]
ma anche no, perchè devo usare uno schermo minuscolo quando posso usare lo schermo del PC ?
Perchè devo farmi danni articolari alle mani e usare il touchscreen quando posso starmene comodamente a usare sacra tastiera e san mouse ?
Fosse uscito solo su mobile manco mi vedevano col binocolo ![]()
[QUOTE=spycom;20626143]Invitate nel clan
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
qualcuno l’ha fatto? ![]()
[QUOTE=Feror;20626171]ma anche no, perchè devo usare uno schermo minuscolo quando posso usare lo schermo del PC ?
Perchè devo farmi danni articolari alle mani e usare il touchscreen quando posso starmene comodamente a usare sacra tastiera e san mouse ?
Fosse uscito solo su mobile manco mi vedevano col binocolo
[/QUOTE]
Boh a me fare i rift mentre son fuori in cazzeggio o in pausa pranzo non mi dispiace ![]()
[QUOTE=Gambero;20626067]basta non aver fretta e prenderlo per un gioco passatempo in attesa di D4.
c’è da dire che è meglio di lost ark ![]()
[/QUOTE]
No, la roba endgame non la fai senza pagare, le chest con l’equip bis droppano con tipo 1 su 20000 se non metti soldi

[QUOTE=Pjem;20626192]No, la roba endgame non la fai senza pagare, le chest con l’equip bis droppano con tipo 1 su 20000 se non metti soldi[/QUOTE]
1 su 20000 non mi pare così male…
su D2/D3 per fare un set credo fossero più rari ![]()
[QUOTE=Pjem;20626238]1/20000 di quando hai finito l’instance, non per mob…[/QUOTE]
Si sono istance da 2 minuti in party da 4. Rispetto ai rift di D3 io ci vedo sempre un vantaggio ![]()
[QUOTE=Pjem;20626192]No, la roba endgame non la fai senza pagare, le chest con l’equip bis droppano con tipo 1 su 20000 se non metti soldi[/QUOTE]
ma ste cose sono confermate oppure sono supposizioni ? ![]()
fossero confermate ![]()
![]()
![]()
![]()
[QUOTE=arlecchino;20626261]ma ste cose sono confermate oppure sono supposizioni ? ![]()
fossero confermate ![]()
![]()
![]()
[/QUOTE]
Per ora c’è solo qualche reddit non ancora confermato.
Gilda NGI quindi per dio? ![]()
. Non ho letto tutto i 3d perché ci saranno i soliti commenti.
.
[QUOTE=Gambero;20626237]1 su 20000 non mi pare così male…
su D2/D3 per fare un set credo fossero più rari
[/QUOTE]
Sul 2 poco ma sicuro.
Su DIII (pre-buff) anche, forse solo un pochino meglio.
![]()