Diablo



Mi sembra onesto dai, su Lost Ark ci sono whales che hanno speso più di 15k.
Alla faccia del cazzo, 27 gb di client
Su che server siete?
Mi confermate che su PC ancora non si possa giocare?
Su IPad invece sto giocando da ieri. Tutta la prima parte ammetto che l'ho trovato meglio di Diablo 3 , a parte le mappe molto più a corridoio. Graficamente mi piace anche di più. Poi ho finito la parte introduttiva e si è aperto lo shop, e vabbè...il mercato di riferimento è quello. Ma è molto di più di quanto mi aspettassi, onestamente.

Su IPad Mini come formato è semplicemente perfetto. Aspettiamo la versione PC
si su pc ancora non si può premere il tastino
Io sono su Sescheron
A giudicare dai miei contatti su battle.net, siamo tutti su sescheron
L'ho provato su PC per un'oretta, ma non mi sembra granché.
È chiaro che il target è il mobile e la semplificazione che lo contraddistingue, necessaria per giocare con touchscreen, su PC lo rende scialbo. Vedrò, ma non credo lo porterò avanti.
qualcuno ha fatto il clan?
Ngi Paesant pure qua dai mo!
Per ora ho fatto un giretto random e una quindicina di livelli scarsi ma posso già dire che è meglio di D3 Vanilla
E' la copia brutta d d3 non c'è molto da dire
Non direi che e' una brutta copia, e' molto ben fatto, il problema e' il sistema spaventosamente predatorio di microtransactions. Avessero messo una fee mensile decente tipo pass l'avrei pure fatta, invece e' un obrobrio dove a qualsiasi cosa decente c'e' un prezzo attaccato. Un vero peccato.
Ma non ho detto che è fatto male, è fatto bene, ma è copiato da d3, dico brutta perchè è pensato per mobile con tutta la negatività che ne deriva


Superato il momento della "novità", andrà a scemare
mah a me sembra che per essere pensato per mobile e' fatto molto bene, per caso ci hai giocato su pc? Immagino che li' sia molto piu' deludente.
ben fatto è ben fatto vista la piattaforma a cui è dedicato, ora io non ho una grande esperienza di giochi sul cell perchè è una cosa che mi pare una tortura, ma giocandolo da PC non da la sensazione di essere fatto "male", solo di essere "semplice" visto il target a cui è dedicato.

per il resto non capisco come si possa dire "meglio di d3" perchè è ovviamente una cazzata

E' ancora di più una dimostrazione comunque di come quel famoso blizzcon fu un gigafail di comunicazione, perchè ancora una volta fosse stato presentato come un "contentino" in attesa di d4, di sicuro sarebbe stato accolto diversamente.
A me sembra molto ben fatto finora, fatto una 20ina di livelli con la negromante e mi sono divertito abbastanza
Sicuramente il problema più avanti sarà che è il solito pay to win
"Meglio di D3 Vanilla" per me vuol dire che nella prima mezz'ora scarsa in cui ho giocato il feeling e il primo impatto sono quelli che mi aspetto da un gioco di Diablo.
Poi le meccaniche ancora le devo approfondire, ho sbloccato due abilità per sbaglio, come faccio a giudicarle


basta non aver fretta e prenderlo per un gioco passatempo in attesa di D4.
c'è da dire che è meglio di lost ark



Adesso mi prendo un vaffanculo....
Affermo con onestà di giocar meglio su cell con il touch che su PC per come han settato i comandi...

RINNOVO LA RICHISTA: Qualcuno fa il clan NGI su server shchelcomecazzosichiama?


ma il feeling è lo stesso praticamente anzi tutti quelli che avevano provato la beta di D3 con la prima zona Tristram e dintorni si erano fatto le seghe a 10 mani, i problemi di D3 erano venuti fuori dopo, quando finivi di livellare.
avete provato sta merda mobile ?