Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

mi rispondo da solo : " a partire dalle ore 1:00 della notte tra martedì 30 e mercoledì 31 maggio"

Il claan

Nessuno pensa al claan

Bene ho realizzato pochi minuti fa che questo weekend era programmato in montagna quindi userò il succoso bonus dell’early access solo lunedì :asd:

1 Like

I signori veri fanno così :asdpunk:

1 Like
1 Like

1 di notte del 31 salvo anticipi, May 30 at 4 p.m. PDT

dovresti seguire il topic dedicato aggiornato dagli esperti :snob: :deal:

Anche io ho preso la deluxe ma ho compraro Wartales ed è così figo che ho la scimmia over 9k e forse aspetto lo stesso il day 1 il sei di giugno rofl.

Wartales è veramente fighissimo.

Hey ragazzi siete belli carichi?

Meno male che non dovevamo vedere i numeroni come su D3. :vface:

1 Like

Non ci giochi da molto a diablo 3 eh? :asd:

Se per te quelli sono numeroni facci un giretto

Se c’era una minima possibilità che regalassi altri 70€ alla blizzard, dopo la notizia sull’HC e tutte le recensioni entusiastiche siamo proprio a ZERO possibilità. Questo mondo videoludico non è più fatto per me… :sad:

1 Like

Che notizia sull hc?

forse quella che se arrivi tra i primi mille a un certo lvl ti mettono il nome su una statua?
boh se è per questo mi pare una cagata :asd:

Penso sia piu’ probabilmente quella sull’elixir che non ti fa morire

Inb4 arrivano Cip e Ciop a dirmi “bAsTa nOn UsArLo”

ah ma boh hc mai giocato a mai lo giochero.

se dovessi morire per qualsiasi cazzata penso che finirei con spaccare tutto

Penso si riferisca all’elixir che ti salva il culo se muori perchè come avevo riportato qualche post fa questa feature non è stata proprio accolta con il sorriso sulle labbra dalla community HC.

Fa 600 milioni di critico in quel video. :asd:

Poi fosse anche solo un eccezione data da un item buggato che scala troppo stavo guardando sempre dello stesso tizio il video dove spiega la build e anche li si vedono critici da un paio di milioni di danno e dice che quelli son crit normali per la build, per ora non ho visto altri video lvl 100 ma se è appunto la norma fare critici da milioni di danno si i numeri sono belli grossi poi non arriveranno alle cifre di D3 ma sempre di skill da milioni di danni stiamo parlando quindi non mi pare siano numeri piccoli.

Prima Tier List per Diablo 4

eccomi, sono S++
ho già vinto a D4!

Ero tentato di provarci… Ma non ho tempo quindi skip