Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Ma è stanotte che si può pre scaricare?

:rotflfast:

D3 l ho giocato completamente HC

Credo di fare lo stesso qui, ma. Non me la sento di startare hc per fare la campaing… Troppe cose ignote

ctrl c ctrl v super lazy

Con un comunicato dedicato, la software house annuncia che a partire dalla giornata di mercoledì 31 maggio sarà possibile effettuare il pre-load di Diablo IV. La funzione sarà attivata su PC (via Battle.net), Xbox Store e PlayStation Store, a partire dalle ore 1:00 della notte tra martedì 30 e mercoledì 31 maggio.

credo sia il 30/05 americano

l’SSD da mettere nel pc lo prendi samsung e non stare li a guardare i 50 euro

no, domani notte

1 Like

LDLC

sono lenti a spedire se lo vuoi montato ma hanno i prezzi migliori

Nono, non ho preferenze, me ne intendo così poco che non so dire se è meglio uno o l’altro, era solo una casualità che fosse intel, sono i primi che ho preso a caso :asd:

qui te lo montano, anche senza windows

Grazie Supa :lode: Ora non resta che sapere che componenti mettere :asd: magari chiedo nella sezione apposita una configurazione sui 2000 euro per stare a posto per 8 anni

Infatti, iniziavo ad innervosirmi.

Stanno uscendo le prime recensioni, IGN ha dato 9

Diablo 4 is a stunning sequel with near perfect endgame and progression design that makes it absolutely excruciating to put down.

Comunque va tra l 8,5 e il 9 di media

si sa l’ora esatta a cui attivano il DL o non ancora ?

1 Like

Per la sorpresa di assolutamente nessuno.

Quotiamolo per il futuro :sisone:

Vabè ma io manco le considero le recensioni è ovvio che è un farsi i pompini a vicenda.

mi rispondo da solo : " a partire dalle ore 1:00 della notte tra martedì 30 e mercoledì 31 maggio"

Il claan

Nessuno pensa al claan

Bene ho realizzato pochi minuti fa che questo weekend era programmato in montagna quindi userò il succoso bonus dell’early access solo lunedì :asd:

1 Like

I signori veri fanno così :asdpunk:

1 Like
1 Like