Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

pronto a prelevare dal salvadanaio del pupo?

1 Like

Non ho stimoli, sto giocando a days gone e voglio finirlo. Se mi metto a giocare ad un altro gioco online mollo anche questo. Ho la cazzo di libreria di steam piena con credo il 5% dei giochi terminati. Aspetto un paio di mesi.

1 Like

In diablo 3 stiamo sulle centinaia di miliardi di danni :asd:

ormai non compro piÚ roba si steam neanche se in super sconto perchè avrei giochi da giocare per i prossimi 20-30 anni che non giocherò mai. Orami compro solo SE voglio veramente giocarci.

1 Like

Ma io ho roba presa anche 3 o 4 anni fa e giocata un’ora. Poi difficilmente prendo i giochi alla release.

Comunque è un peccato non finirli, il digitale su questo aspetto ci ha distrutto il piacere di giocare.

Di solito se c’è l’opzione a me piace disattivare sti numeroni Mi regolo con il vecchio metro di giudizio “esplode?” si/ no :asd:

:rotfl:

Ma che cambia? ci sono sempre stati gli strumenti per non morire anche in D3 per esempio c’erano delle skill e anche degli item.

Si insomma, una cosa è cheat death ogni tot che poi va in cd, un’altra è essere immortale per mezz’ora.

Poi anche io non gioco mai hc quindi amen, ma capisco che sia una bella mazzata per gli amanti di quella modalitĂ 

Mai stato un giocatore hc, ma non è che le cheat death sono da puristi eh :asd: neanche con il cd annesso.

Non vedo molta differenza tra un cheat death e un elixir di invulnerabilità di mezz’ora, stai sempre “barando”

piÚ che altro per come è strutturato d4, almeno per ora, la modalità HC mi pare un palo nel culo di dimensioni epiche che devi essere proprio nei club sadomaso quelli seri per volerlo giocare cosi.

In un caso puoi prendere 1 lasthit e salvarti, se pochi secondi dopo ne prendi un altro è finita.

Nell’altro per mezz’ora puoi farti fare quel che ti pare, e a quanto pare lo usi ogni 5 min

Uguali proprio :asd:

ma non è cosÏ

“Elixir of Death Evasion: For the next 30 minutes, prevent death once and become Immune for 2 seconds. Once this takes place, you cannot benefit from it again for 5 minutes”

Prevent Death ONCE, quindi se hai l’elixir attivo (attivo per 30 minuti), ti killano e subito dopo ti rikillano sei morto.

Oppure dopo che muori una volta devi andartene e aspettare 5 minuti in town e poi tornare dov’eri.

Che cambia rispetto al cooldown delle skill che giĂ  ti salvavano tipo in D3? Nulla.

Mi basavo su quanto scritto pagine addietro, se è cosÏ è molto simile hai ragione

Non sono uguali ma per un purista di hc sono sempre merda tutti e due

il purista gioca a D2 remaster e non rompe le palle

1 Like

Amen Fratello

Io gioco HC da sempre e sto elixir mi rompe le palle tanto quanto il salva vita su d3 … Ovviamante ho giocato tutte le season di D2R pero’ adesso voglio giocare a D4 e mi girano abbastanza :asd:

dunque ti piace il sadomaso duro e puro :danceperv:

Non mi piace droppare uno Shako , per dire , ad averlo per sempre per tutti i pg … un arpg stufa per me alla lunga e sopratutto se non hai iò rischio di perdere qualche drop importante …