Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

per me è un plus questo in realtà, la vivrei veramente male altrimenti :asd:

1 Like

Ti capisco assolutamente … cmq i miei amici negli anni son passati tutti al lato oscuro :asd:

Ti ricordo però che la Ultimate da 100€ è piu conveniente

Io la capisco l’attrazione per l’ HC, ma c’è una cosa che penso non sopporterei ovvero morire per un incidente hardware, tipo salta la corrente, la conessione etc
Come si pone un player HC come te sull’argomento ?

leggevo non so dove, che la blizz ha realizzato qualcosa per evitare questi tipi di morte non causate dalla minkiaggine del player

cmq io faccio il primo giro in soft poi sicuramente passo HC ( tranne se il gioco sbrocca come poe)

In D3 il 90% delle morti sono da lost connection e bestemmi :asd:
Ovviamente e’ una cosa difficile da digerire pero’ ricominci e via … il bello e’ il viaggio non la destinazione :asd:

In D2r per dire non mi e’ mai successo ed e’ anni luce avanti a d3 da quel punto di vista … in D4 dicono che se ti disconnette il server ti salvano il culo vedremo .

A Roma si dice “a chi tocca 'nse 'ngrugna”

Per la cronaco ho rotto un paio di cuffie e 2 mouse nella mia carriera HC …

Ogni volta che mi è morto un PG hc anche su d3, sono rimasto tipo 5 minuti a guardare il monitor in silenzio.

Direi perfetta.

Si ma raga vuol dire che giocate male.

Il giocatore hardcore deve essere zen e accettare la morte.

Io ho giocato una season sola di DE hardcore e mi sono divertito un sacco.

Dopo i primi 3 pg a cui davo un nome li ho cominciato a chiamare terzo quarto etc.

Il PG con cui ho finito la season si chiamava tipo dodicesimo ed era tipo fortissimo.

Si vabbe , voglio vederti che dopo na laggata ti muore il pg tipo lvl 90 e che dici :

" Massi dai è andata cosi, rerolliamo Pio XXXIII " :asd:

Che altro c’è da fare? Niente. :dunnasd:

Se in quelle 50 ore ti sei divertito allora rerollerai.

Se invece non ti sei divertito, cambia gioco.

La gente si prende troppo seriamente.

Mosconi a riguardo avrebbe avuto da ridire :asd:

Adesso sono un vecchio di merda (47) e la prendo con piu’ filosofia … ma una bestemmia ci sta sempre , son di Verona quindi Germano e’ un compaesano :asd:

1 Like

Si ma anche il bestemmione si può sparare se sei nella foga del gioco ma poi basta.

È un gioco cazzo, vogliamo ricordarcelo o no?

IMHO eh, per carità ognuno poi faccia come vuole eh.

Se la prendessi cosi’ male avrei smesso da un pezzo … pero’ lo scatto d’ira sul momento ci sta …

Io in genere un paio di pg HC li faccio sempre e parto già dal presupposto che moriranno, per me è come se avessero una data di scadenza se puoi durano di più tanto meglio. :dunnasd:

guardate se è come D3 passo instant a Hc, se invece va in direzione morti sbroccate come PoE… neanche morto.

ho fatto le ultime 10 season di d3 le ho fatte solo HC, solo cosi mi divertivo