Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Anche io dopo tot Pg softcore e disperato per zero end game in D3. Mj sono fatto in paio di PG Hardcore maxandoli , il migliore è stato il WD. Che mi ha dato soddisfazioni. Però si moriva come mosche tra disconnetc e alti problemi. Dopo anni di H&S un pó di stanca c’è, imho Però pare che ora il parametro per valutare un gioco è la grafica e non la meccanica di gioco o novità. Sempre imho E tra parentesi Open world e H&S mi pare una forzatura… Amen

non berti la pozione e crepa in allegria, problem solved :dunno:

oh , cosi in vero stile D1 avremmo i players HC Legit ! :asd:

Quindi non mi è concessa un pò di sincera tristezza?

In quanto giapponese non ti è concessa.

Accetta la morte del pg con onore.

Questi sono colpi bassi.

:asdpunk:

Comunque su d3 la cosa più brutta nel perdere un pg hc è quando fai il secondo, gli passi le rune del primo ad oltre 30 level e poi muore.

sono in dubbio se per console o pc

HALP

io quando gioco a diablo voglio il feeling di diablo
mouse e tastiera uber alles

1 Like

non c’è mai il dubbio tra la plebe e la master race :dunno:

l’ho preordinato su ps5 ma non sono convinto :asd:

il problema è che non ho mai provato la beta, non so come girerà sul mio pc :v

1 Like

Con che classe iniziate domani? Io pensavo al Druido

Mago , ma mi rimangio quello che ho detto, parto con spec fulmini per exp e poi in end passo a ghiaccio

Mago fire

Speriamo in ore di crash dei server, altro che classe! :sisi:

Pregusto il flame sul forum :clap:

Io parto dopo il sei con i povery, sulla classe sono ancora indeciso.

Per ora l’idea è Rogue twisting blades, poi druido alla prima season e poi gli altri a girare.
Ma tanto poi cambierò venti volte in corsa.

Penso che prenderò il primo mese e mezza come fosse la prima season, finisco la storia, provo un po’ end game fin dove arrivo e poi si riparte a metà luglio.

Meno male tra l’altro le season durano tre mesi perché la mia proiezione è avere davvero poche ore la settimana per giocare

Cmq non ero gasato così dall uscita di D3

Sto programmando tutto da mo a domenica

Son tornato pischello…

Avessi il figlio più grande lo sfrutterei per farmare oltre al fatto che d4 probabilmente me lo paga lui.

1 Like