Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Più che divertito direi che ho passato del tempo e alla fine mi è sembrato di giocare a Diablo 3 reskinnato :asd:
Però oh, ci giocherò di sicuro in compagnia.

Allora non è una mia sensazione che è molto simile al 3. I fuckboy non sono concordi però chi ha raGGione?

@e1ke ma come e andata la questione code e relativi crash dei server? Ho letto che non è stata una passeggiata di salute… :asd:

Il feeling è il solito di Diablo, e per me è una cosa positiva, mi piace quella parte.
Però onestamente non sono particolarmente positivo su come potrà essere l’itemizzazione e, inoltre, certe cose mi fanno letteralmente cagare: gli eventi in orari specifici, con boss che droppano madonne.
Non capisco come possa essere una cosa positiva o figa questa, a me fa cagare e al 100% finirò a perdere content, perché figurati se mi metto il calendario per un gioco.

A me è crashato solo una volta, venerdì sera, e sono poi stato in coda una mezzora prima di rientrare.
Però mi è andata bene, ero chiuso a giocarci dalle 17 e ho colto l’occasione per cenare :asd:

:rotfl: nerdino

1 Like

Cioè, per farvi capire, in Immortal sono arrivati a questo punto:

Q. How can I easily see which events are currently live in Diablo Immortal?

A: We have just the thing for you. In the near future, we’re planning to add an in-game Calendar feature, accessible through the Codex, that will allow players to view both current and upcoming events.

Ma perché?
Perché c’erano app esterne come calendario d’attività e per tenere traccia degli eventi :rotfl:

Heee se no come fanno a fare grindare i players stile Lost Ark. Grande novità il world bossss :v

Boh la parte grafica mi sembra molto meglio e verso quello che tutti avevano richiesto. D3 al di fuori di GR praticamente non esiste. Un pg lo porti al 70 in un’ora e poi inizi a fare rift. Di D4 abbiamo visto solo una parte di leveling e nemmeno tutta. Le sensazioni ripeto sono buone però bisogna vedere. Le critiche sono principalmente all’UI e ai dungeon abbastanza ripetitivi. Anche lo skill tree troppo scarno è stato criticato, io lo trovo appropriato più profondo di D3 ma senza eccede. Spero non ci siano cose che obblighino le persone a cercare party e/o cose da fare a tempi precisi

Per i crash/code, ci sono stati problemi solo il venerdì sera (anche io personalmente un solo disconnect), personalmente son rimasto stupito che sabato e domenica le cose siano andate lisce, ho visto ben di peggio in wow al lancio delle espansioni (non che sia una giustificazione)

1 Like

Ci sono già gli eventi a tempi precisi, il world boss in due fasce orarie e che io, ovviamente, non sono riuscito manco a vedere perché non ero a casa in quell’orario :asd:

allora io Diablo 3 ora come ora non lo toccherei nemmeno con un bastone, però Diablo 4 mi ha intrattenuto abbastanza da livellare 3 pg al 25 e un secondo rogue al 20.

Mi ha fatto strappare i capelli ? no

Penso che 70 euro siano troppi ? si

Si ma è da capire se è cosa accessoria o core che sei obbligato a fare. In D3 ci sono le challenge settimanali (che personalmente a me fan cagare perchè fare run con spec a caso non mi entusiasma) ma le puoi fare quando vuoi e se non hai voglia puoi recuperare benissimo facendo bounty. I world boss già iniziano male perchè sono ad orari fissi e da solo non li fai ma se non hanno esclusive di item che droppano chi non ha tempo/voglia di starci dietro farà altro. Il problema è se alcune cose le prendi solo là

edit: non sono nemmeno 70 caffè! :asd:

tutte le classi al 25

cosi a caldo è un buon gioco però ha bisogno di una smussata pazzesca.

https://lothrik.github.io/diablo4-build-calc/database/

roba dataminata, paragon effetti di meccaniche di classe / leggendari

1 Like

Pensa te che è la stessa identica cosa che puoi fare con qualsiasi arpg che non sia un diablo 3/immortal/4. Feature sconvolgente :eek:

Si parecchio, e per me è l’unica cosa che conta.

ma qualcuno che ha giocato altre beta, sa dire se il gioco è ancora diviso in Atti come storyline? e se la parte di storia giocata in questo weekend era tutto l’atto I o solo una parte di esso?

bel post +1

  • battlepass

Ma quindi mi sembra di capire che se non fosse per la grafica D3 con le ultime patch è migliore ?

che vuol dire migliore? chiedo eh, per capire.

Non so… a contenuti, divertimento, gameplay, skills… ecc…
Tra tutto quello che ho letto quello che traspare da fuori è che di buono ha solo la grafica rispetto a D3