Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

https://lothrik.github.io/diablo4-build-calc/database/

roba dataminata, paragon effetti di meccaniche di classe / leggendari

1 Like

Pensa te che è la stessa identica cosa che puoi fare con qualsiasi arpg che non sia un diablo 3/immortal/4. Feature sconvolgente :eek:

Si parecchio, e per me è l’unica cosa che conta.

ma qualcuno che ha giocato altre beta, sa dire se il gioco è ancora diviso in Atti come storyline? e se la parte di storia giocata in questo weekend era tutto l’atto I o solo una parte di esso?

bel post +1

  • battlepass

Ma quindi mi sembra di capire che se non fosse per la grafica D3 con le ultime patch è migliore ?

che vuol dire migliore? chiedo eh, per capire.

Non so… a contenuti, divertimento, gameplay, skills… ecc…
Tra tutto quello che ho letto quello che traspare da fuori è che di buono ha solo la grafica rispetto a D3

Se cerchi un esperienza classica di ARPG alla diablo 2 senza cazzate greedy di contorno io ti consiglio Last Epoch. L’abbiamo pure preso in un po’ di gente sul discord e ci facciamo qualche run assieme ogni tanto giusto per cazzeggiare visto che comunque sti giochi di natura “tradizionale” sono giochi che giochi in solo e se proprio vuoi farti la partita in multi e’ solo per due motivi:

  • vuoi far due chiacchere con gli amici
  • vuoi buffare il drop rate

Sembra carino, ma non acquisto per principio giochi in Early access. :face_with_monocle:

Comunque di solito se non è diablo mi ammorba il cazzo dopo poco.
POE mi ha sempre fatto cacare. Ho avuto una parentesi felice con il primo sacred, ma anche lì è durato poco.

Diciamo che D4 mi interessa, ma per ora i presupposti non mi stanno facendo ribollire il sangue. Forse sarà il caso di aspettare qualche tempo dopo l’uscita per acquistarlo.

Guarda partivo dalla stessa idea ma questo sembra una commistione ben fatta tra Diablo 2 e meccaniche moderne con la profondita’ giusta tra un Diablo e un Path of Exile imho.

La chiudo qua che sto andando OT.

–youtu.be/4-l91GoAjkM-- Dato che non si capisce come postare un video in questa nuova versione di forum…mi sto irritando! Se qualcuno mi riesce a spiegare come fare sarei molto grato…

Me lo son visto tutto e sono abbastanza d’accordo con quel che dice, sia le cose postive che quelle negative…
Non parla del “trade” che reputo una meccanica fondamentale per la longevità del gioco, guardiamo quanto è importante in PoE per esempio…
Bisogna capire a che punto è questa release della beta, se è un prodotto praticamente finale o di mesi fa, sta tutto in questo aspetto, rimane pur sempre una Beta e una valutazione su un “giocato” di 25 livelli, senza minimamente provare il bilanciamento con paragon level, l’end-game e tante altre robe che vedremo il 6 giugno…
Le criticità ci sono sicuramente ma la linea che porta dal prodotto ambiguo e poco rifinito di una Beta ad un prodotto perfetto è veramente stretta, basta veramente poco per far girare la valutazione…Probabilmente se funzionerà l’effettivo risultato lo avremo almeno con la prima season se non quella successiva, prima ci sarà una infinita sezione di ore giocate per testare qualsiasi aspetto del gioco…
L’aspetto migliore rimane la caratterizzazione del personaggio con i propri talenti che come dice lui non è per niente scontato e molto più vicino a un POE di quanto la gente possa immaginare…

ctrl+c & ctrl+v

Mi da questo errore: An error occurred: Sorry, you can’t include links in your posts.

Credo sia perchè non hai ancora raggiunto il livello di discourse necessario.

Se lo compro gioco sicuro Sorca comunque, il suo sistema di passive é golossissimo e tra quelli visti mi ispira di piú

e che livello è oh!?
Dateme i livelli!

basterebbe non farsi bannare per 6 mesi e poi creare il fake tharonz e avresti il livello :asd:

1 Like

In realtà ho cercato di fare l’account con l’altro nominativo, solo che nessuno mi mandava la mail, allora l’ho fatto con l’altro account che avevo…e cmq ho letto che riattivavano gli account dei bannati…c’è un post che dice più o meno questo…