Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

devi selezionare

cosa fare dopo te lo dice qualcun altro che mi son stufato

chiarissimo :D cmq penso siano i requisiti che non ho…

1 Like

da quello che so io vale solo x permabannati di anni fa come lord phobo @Feror

tornando a diablo oggi fa scaricare x l’open?

Si se non ricordo male dalle 5 si potrà iniziare il download.

1 Like

Ottimo sommario, grazie per il link :lode:

Grazie.
Però, da quello che capisco:

  1. Whisper of the Dead
    si tiene sulla world map, quindi in mezzo ad altri giocatori che runnano/yellano/killano cose;
  2. Helltide events
    si tengono sulla world map anche questi: una grossa area che periodicamente viene corrotta e tutti vanno felicemente a fare festa. Anche qui decine e decine di giocatori che runnano/yellano/killano cose;
  3. World Bosses
    spawnano ogni ora. Trenta minuti prima un’icona spawna sulla mappa con il countdown all’arrivo del mostro. Già mi vedo le torme di player che corrono tutti sullo stesso punto della mappa negli stessi minuti;
  4. PVP area farming
    ovviamente altra gente, è un’area pvp
  5. Nightmare Dungeons
    non è chiaro se, essendo un dungeon, sia istanziato solo per te e il tuo party o anche in questo caso è orgia di gente.

Insomma, su cinque contenitori di endgame, quattro sono roba nella world map affollata di gente.
E’ tanto chiedere di potere giocare da solo senza vedermi circondato da “Rokkoz Dick” e “D4rth V4d€r” e “Lick My Boobz” che fanno scoppiare roba di fianco a me?

Dovevano trasformare D4 nella peggio coreanata, davvero?

Comunque mi pare di capire che post open beta faranno un deep dive in cui spiegheranno endgame in maniera più approfondita.
Idealmente sarebbe bello avere una roadmap e magari dei dettagli sulla Season 1 e in cosa consisterà e piani futuri.
Il contenuto endgame per il lancio sembra ok tutto sommato.
I dungeon si hanno il problema layout/obbiettivi ma se la difficoltà è alta e ci sono aspetti dinamici si può anche soprassedere, importante un sistema di season fatto bene e una roadmap chiara imho.

Tutto giusto ed e’ quello che lascia perplesso anche me. E’ piu’ mmo di quanto avrei gradito ma d’altra parte e’ una parte importante dei GaaS il fatto di avere “massa” visibile perche’ ti fa sentire perte di qualcosa di attivo. (Nota personale: i gaas di solito sono la merda piu’ abusiva verso il consumatore che possa esistere)

Unica nota che forse lascia la speranza di non trovarsi alla WoW con 200 persone a farsi il world boss, e’ che tutto dipende da quanto capienti decidono di fare i vari shard.

Se per dire fanno si che in una singola shard ci possano stare al massimo, chesso’, 30 giocatori, imho e’ accettabile la componente multiplayer e non snatura il fatto di essere in un mondo comunque apocalittico in cui ci sono ben pochi sopravvissuti che sono in grado di poter girare nelle zone pericolose e affrontare qualsiasi cosa ci sia in giro.

Ma forse il primo anno

Lost Ark Docet spero non lo trasformano in grinding selvaggio. Ma se va verso il Gaas, dubito :v, scaffale.
Tutte le modalità EG sono a dir poco obsolete :ads:

Mi unisco nel “diablo 3 caccapupù”. Abbasso il revisionismo storico.

Non seguo Diablo 4, ci sono delle key in giro o dovevo iscrivermi nel 1943 per la beta?

Concordo che D3 era una merda fumante egregia.
è open per tutti questa sett. non osos immaginare code e crash server in overload.

oh wow! ok danke

conoscendo la blizzard saranno 4 giorni effettivi di coda e qualche ora di gameplay con ping over 9k e il resto bestemmie

1 Like

su questo sono sicuro che sono istanziati per te o il tuo party e basta.

Si istanziati decisamente. Se i dungeon nightmare sono poi effettivamente l’end game mi sta anche bene che il resto sia farmabile con altri purchè ovviamente questo non implichi di fare la coda per il mob. In D3 le bounty in party sono una manna rispetto a doverle fare in singolo. Se ho ben capito anche i world boss sono in qualche modo istanziati leggo che c’è un cap a 12 e se c’è un meccanismo del genere anche con tutti gli altri eventi open direi che è perfetto

edit: le code ci sono state il venerdì sera e tutto il we si è giocato senza problemi io sono ottimista per questo we, vedremo

@redfive Si ma era una closed beta di chi ha fatto pre acquisto… questa è aperta a cani e porci… si sono un cane :rotfl: vedremo

Post di reddit di recap sopra abbattuto, ma wayback machine giunge in soccorso

edit: abbattuto anche su Wayback Machine :asd:
edit: no, scherzavo :mumble:

nei commenti c’era gente che diceva di aver fatto tutto per cazzi loro.
Riguardo agli eventi con altri players, dipende anche dalla densità.
Io in beta tutta questa mole di concentrazione players non l’ho vista, ma potrebbe appunto essere perchè non siamo in endgame.

Scusate non ho voglia di legge tutto, potete mettere link e date della open beta ? 99% nn avro tempo e skippo ma magari un’oretta riesco a giocarci.