Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

sinceramente sull’endgame comunque non mi aspetto nulla di “definitivo” prima della prima exp
ormai i blizzards degli ultimi anni li conosco bene, diranno che il loro endgame come lo hanno pensato è fighissimo, faranno dei fix minori per dire che comunque sentono i player, poi alla prima exp rivoluzioneranno tutto dicendo che si in effetti era una merda, non erano fixabile ma vedi adesso come ascoltano i player ecc ecc :asd:

Eh, meh, niente di entusiasmante.

A me sembra invece che sei tu che dato che è Blizzard deve essere merda a prescindere. Come si può giudicare un endgame di un gioco che esce tra 3 mesi e di cui si sa ancora così poco? Oltretutto su un gioco che è in continua evoluzione andando avanti con le season.

Io i pro e i contro del gioco li ho elencati più volte, sei tu che se senti che il gioco in alcune cose lascia feels positive si incazza come se gli avessero scopato la madre.

Se vuoi ti dico che il gioco fa nastromerda così la tua esistenza può tornare ad essere appagata, boh

Dragonflight è un ottimo gioco.

L’endgame di Diablo 4 per quello che ho visto della Beta dovrebbe essere sviluppato cosi imho.

  1. Dungeon - Solo o Party stile Immortal con drop di Set + Achivements per Mount/Xmog (come in WoW)

  2. World Boss

  3. Challenge Rift alla D3 dove usi una classe con gear e skill pre selezionate e ti danno una cache con roba random tipo mats / poteri

  4. PvP - La regione full PvP dove ci si mena + il fatto che per turnare le dust vieni flaggato e parte l’avviso (fa molto WM ON di BFA) benissimo

  5. Un qualcosa rogue like

Ma sti gran cazzi dell endgame di Diablo4, ma quante seghe che vi fate tanto è un gioco che è destinato ad arrivare alla monotonia ciclica che contraddistingue la serie ma va bene così perché sta all Activision hem alla blizzard inserire nel tempo elementi che possano aumentare sia la longevità che la varietà di gioco.

Fondamentalmente il più grande problema di d3 sono state le season arrivate in ritardo ed alcuni bonus persi da esse per le successive e la totale assenza di contenuti aggiunti come altre exp e zone, tutti elementi che avrebbero rotto un minimo la monotonia intrinseca del gioco.

Sticazzi dell’endgame di Diablo 4!
Oh comunque il più grande difetto di Diablo 3 è stato il suo endgame.

:asd:

e ok ma 70 euro di gioco me lo fai durare 2 anni almeno graz

Va bene, a me i mob parevano identici comunque, a bnet non caccio più un ghello… devono morire male.
Ormai i prezzi per i games sono alti e in molti casi nemmeno di qualità. Sti giochi vanno bene per i nati nel 2000. Spero che i vecchibgamers mon si facciano abbindolare. :) Dopo aver gicato GD il resto è noia.

Non penso sarà solo sta roba di EndGame, avevo sentito un sistema simile alle mappe su PoE…
Comunque spero ma non ne sono così sicuro, la chiave per loro sia fare EndBoss un minimo competitivi, un qualcosa di realmente challange e trovare un sistema di farming a scalare…
Poi veramente spero attivino il trade totale anche sui leggendari/unici così da poter avere una sorta di mercato interno e dare un valore al proprio gear/character…

Oltre a quel che ha detto eike, non era per l’xp, era per gold/oggetti da un pool più generoso.

da quello che ho sentito dire dai closed beta testers gli eventi open world rimangono rilevanti nell’endgame, cosi come sti “sigil” (una versione piu difficile dei dungeons già fatti)

Poi siamo noi ad essere illeggibili e fanboy, commento user medio ngi

più che altro rubberbanding

Altro vantaggio dell’always online party party hard suppongo.

Beh ma il gioco è strutturato per l’online.

È come lamentarsi che wow sia online.

Se non vuoi un gioco online non giochi a Diablo 4, mi pare semplice la soluzione.

Penso intenda dire “qual è il benefit per me, utente che probabilmente giocherà sempre senza party, ad essere costretto ad essere always online? nessuno”.

L’antico formato di D2 non è qualcosa di folle eh (open e closed bnet, addirittura si poteva fare multiplayer con i mod di D2 :omg:)

1 Like

Come fanno a venderti i tre battleplass differenti e le vagonate di skinzzz a pagamento se non ti obbligano a giocare online?
Vorrai mica un gioco senza microtransazioni, suvvia :no:

Daglieli sti soldi alla povera indie company

1 Like

Diablo 3 è uscito il 15 maggio 2012, per il mio compleanno e lo fecero di proposito.
Reaper of Souls è uscita il 25 marzo 2014.

Quanto sopra per dire che anche Diablo3 è sicuramente durato due anni con un buon hype quindi dormi tranquillo.