Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Non ho capito spycom perché parla da fintogiovane

Se dici always online han detto di no che ci sará come in d2 la modalitá singleplayer offline
Non always on line
Always on top.....
Quei ca*** di drop che devi evidenziare se no te li scordi... Un loot filter nel 2021 é un must have

E cmq non sono un finto giovane.... Ma un finto vecchio

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
posso dire che graficamente ora diablo 2 resurrected è piu figo di tutto il resto del genere sul mercato? o mi becco un orso mabafanculo/del fanboy
Mi è capitato di vedere un video di Last Epoch e pare bellino, anche graficamente
Last Epoch sta diventando un valido concorrente, lo sviluppo sta andando avanti assai, è vicino alla 1.0.


Se proprio volete giocare a D2, giocatevi Eastern Sun



non e' nulla di speciale , senza contare che poi nel suo genere non e' che abbia chissa' quali competitor , 3/4 giochi "indie" con un engine vecchiotto , in questo tipo di giochi la grafica conta il giusto basta che sia decente l'importante e' il resto


wolcen è meglio

ed è anche la prova che la grafica in un arpg conta poco



anche lost ark e' meglio se ti piace quello stile asian con le lucine , anche poe 2 sembra tanta roba speriamo nell'ottimizzazione
Boh a me a guardare gli streaming mi viene il cazzo duro...nmila volte meglio di Diablo 3 a mio modo di vedere. Se riescono a svecchiare qualche meccanica (Autoloot ecc) senza che i nerd li mangino vivi e c'è una buona player base (fondamentale per scambi, pvp e meme) mi ci infogno pesantemente.

Ad esempio una cosa FONDAMENTALE per me, è che quando si creano le partite multi ci sia la possibilità di scegliere tra il loot personale e lo shared loot. A me lo shared loot a chi clicca prima mi ha sempre fatto cagare.




mah, magari tecnicamente si, anche perchè i limiti del remaster si vedono specialmente nelle mappe che un po sempliciotte e ripetitive.

Però non si respira la stessa atmosfera in wolcen/lost ark. Lost ark lo ho potuto giocare 1 mesetto fa btw.
a me sembra che vi inculeranno 40€ per un gioco vecchio come il cucco con due texture nuove e qualche modello piu moderno

continuate a feedare questa gentaglia mi raccomando
io gioco tuttora Diablo 2 con i suoi 20 fps a 240x120, figurarsi se me lo danno a 60 fps e con un look decente. Sebbene ammetto che 40 euro magari no.

Il thread di Path of Exile è da quella parte btw ---> sono sicuro troverete qualche nuova league interessante.


Attualmente a livello grafico non c'è un H&S migliore



in 2 righe hai detto un mucchio di vaccate , non svecchiano nulla e' un " porting " 1 a 1 , il trade sara' il cheating feast , il resto e' merda



infatti non lo compro la blizzard ormai mi e' andata troppo sul cazzo


gente che si fa' le seghe su sto aborto , non ha mai giocato un altro titolo del genere " best gioco evah d2 "


Ma sta in alpha, ma che c'hai la palla di vetro?


L’ex team di Vicarious Visions ora incorporato dentro Blizzard, ha chiarito apertamente che durante la progettazione di D2R uno degli elementi fondamentali è stata la regola 70/30: il 70% deve rimanere fedele all’originale, mentre il 30% può subire delle modifiche.

Attuali differenze:

-Grafica e animazioni

-Supporto a Battle.net per i salvataggi online

-Interfaccia grafica migliorata (scheda del personaggio avanzata, comparazione tra le statistiche degli oggetti, ingresso automatico in gruppo all’entrata in una partita multigiocatore e altro ancora)

-Aumento della griglia del forziere personale (da 6×8 a 10×10) così come l’introduzione del Forziere Condiviso (disponibile a tutti i personaggi di un singolo account Battle.net) e la conseguente fine del PG muletto

Oltre questo stanno mandando questionari agli alpha tester

Spoiler







EHHH però è porting 1:1
la lobotomizzazione Blizzard ha funzionato
ma no, semplicemente vediamo

onestamente temo che i cambiamenti non saranno abbastanza, avrei voluto un remake e invece è una semplice remastered


Nah, vogliono una cosa che ti tenga impegnato per 2-3 anni prima che rilascino Diablo 4, non una cosa che potresti preferire a Diablo 4
Aspettate che vengano a sapere della Remaster della trilogia di Mass Effect in arrivo a maggio


Già me lo vedo il thread: Mass Effect nel 2021 , lobotomizzati dalla bioware, ve l'hanno messo 'nderculo cit #2789