Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Ma io non capisco il problema. Diablo 2 ha l’unico difetto di essere graficamente un gioco di 20 anni fa. Il problema viene risolto in modo egregio da resurrected.

Se le meccaniche del gioco non piacciono ci sono i mod, sia per le stash piú grandi che per meccaniche nuove, loot filter etc.

Hanno giá confermato supporto completo ai mod, speriamo sia vero.

Se vogliamo trasformare diablo 2 in un altro gioco aggiungendo ventordicimila qol che presi singolarmente non cambiano molto ma tutti insieme lo fanno diventare diablo 2,5 allora non vogliamo giocare a diablo 2.

É come dire cambiano le regole degli scacchi perché nel 2021 sono noiose


vedi che sei un pagliaccio , " E' UN ALPHA " , hanno detto chiaramente che non aggiungeranno nulla lato gameplay e che il gioco sara' come quello originale al 100% , i cambiamenti alla grafica ed animazioni sono dovuti , idem l'integrazione con bnet , se pure questi li consideri come novita' stiamo alla frutta

unica cosa nuova il baule mecojoni nel 2021 un baule condiviso e' un rivoluzione



2-3 anni e' gia' un miracolo se ti tiene impegnato 1 settimana





Perché non c'è nessun problema. Desi vieni via, che ormai il thread è finito. Ora iniziano a sputarsi addosso



io le remastered le schifo in toto , pero' capisco che per alcuni titoli o saghe possono essere interessanti per chi non ha mai giocato quel gioco e per le aziende sono anche un modo spicciolo di far uscire nuovi giochi a " costo zero " , basta vedere su console tutte le varie remastered a rotella di tutte le saghe ; se tu non hai mai giocato al titolo in questione ci puo' anche stare di comprare una remastered ma se tu hai giocato all'originale e' una cagata ricomprarsi lo stesso titolo " remastered " per la grafica migliore ( pero' e' pieno di fanboy che devono ricomprare lo stesso gioco 3 volte )


infatti a me di ME remasterd interessa nulla visto che l'ho giocata all'epoca come saga , magari puo' piacere ad un pischello che non l'ha mai giocata



d2 invece e' un discorso totalmente diverso visto che puoi benissimo giocare l'originale , questa e' una mossa disperata della blizzard nel cercare di riconquistare utenza dopo la figura di merda di " diablo immortal " ( che ancora deve uscire ) e prender tempo visto che d4 non si sa' quando uscira' , buttano fuori sta cagata per accattivarsi i fan



no a me sta sul cazzo di gente che si sveglia nel 2021 e' SDENTONA con d2r , quando se gli piace tanto d2 poteva giocarci da 20 anni eh , non e' che ce' bisogno della remasterd , e poi mi fa' incazzare ancora di piu' chi erge sto gioco come presunto messiah , quando appunto sono 20 anni che e' disponibile quindi se ti piace tanto puoi giocarlo subito
Ma quello che non capisci imho è che se c'è un gioco che ha bisogno della remaster è diablo 2 proprio dal punto di vista tecnico e sembra che stiano facendo grazie a dio solo quello, cosi fra 20 anni potremo chiedere il terzo remastered da iniettarci in vena



spera che non sia una merda come wc3


ma direi che abbia quasi piu senso il remaster di diablo che non quello di mass effect. Specialmente gli ultimi due (il primo è certamente il piu invecchiato e male anche) che non sono cosi vecchi.

Diablo 2 ricordiamo che è cappato a 25 fps, risoluzione 800x600 con due belle bande nere laterali che ti fottono metà schermo e quanto altro.

Non è il nuovo messiah, non prenderà il posto di PoE o qualsiasi altro titolo del genere. Personalmente mi fa piacere rivederlo "restaurato" però.



ma quello magari anche no

Che sequenza di stronzate sesquipedale.
D2 è stato un grande gioco ma tecnicamente oggi fa vomitare i maiali, sia per la risoluzione, sia per un miliardo di cose a livello di GUI e gameplay sia come aggro dei mob.
Per cui si, come passatempo fra il 3 e il 4 questa Remaster ci sta alla grande



ti voglio avvertire che cambiano solo la risoluzione , GUI , gameplay ecc rimane paro paro , quindi non cambia un cazzo , senza contare i mod su d2 che sistamano in parte alcuni problemi di risoluzione



magari sara' un buon passatempo per un paio di settimane al massimo , ma online vedo un isteria verso questa remastered totalmente ingiustificata


Ma quale settimana

Diablo 2 ai tempi ci ho giocato 3 anni

Set del Re Immortale

Collana di orecchie

Ballista Buriza

Shaftstop


Livello delle mucche
Vediamo quanto massacrano un altro baluardo della mia infanzia videoludica, dopo quella feccia immonda di Warcraft 3.

Sono piu' sorpreso che effettivamente, dopo gli ultimi megafail, ci sia ancora uno straccio di aspettativa per un gioco Blizzard.

Fanbois never die



si ma perche' non c'era un cazzo di meglio , vivi di ricordi , e cmq e' il classico caso di epic fail dato dall'hype esagerato







livello di fanboismo over9000
Ma di cosa stiamo parlando? Diablo 2 è stato uno dei giochi più belli, e importanti, della storia dei videogiochi.


Il fail è dare 50-60-quelcazzocheè alla Blizzard DI OGGI (che ricordiamolo sono dei faccedimerda assurdi, non solo perchè fan giochi orrendi ma anche per tutto il substrato mediatico/sociale sotto, no, la storia di Hong Kong non la mollo e onestamente mi fa schifo pensare a gente che da soldi a questi) per giocare, adesso, un gioco di 20 anni fa con le lucette nuove.

Piratatelo e installatevi una mod.

guarda diablo 2 uber alles. Io ci avevo giocato poco dopo l'uscita ed era da sbav, c'avevo giocato tanto. Non l'ho più toccato per più di 10 anni, poi l'ho ripreso il lockdown scorso.
L'ho apprezzato ancora tanto, ma mi sono accorto di quanto sia di per sé corto, qualche atto in più ci starebbe imho


Vabbe ma l'H&S è farming, se il gioco è più o meno corto alla fine si farma per centinaia di volte, non finisce mai
Ma a me il farming straccia il cazzo in fretta, non lo considero neanche come lunghezza del gioco


Io vedo il farming come uno dei più grandi successi dell'industry: son riusciti a convincere una massa di ritardati a macinare e rimacinare lo stesso content, a farsi andare bene questa meccanica (invece di chiedere nuovo content) e addirittura a considerare motivo di vanto aver passato ore ed ore della propria vita a ripetere la medesima sequenza d'azioni (come operai in fabbrica) per ottenere un oggettino virtuale dalla rarità artificiosa.

Chapeau.
Sto thread sta sfornando certe perle che davvero


Ok boomer