Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Ma in realtà UT4 stava venendo su gran bene.

But then they 4channed.

O per meglio dire, è "successo" fortnite.


Pure la sotto classe puoi cambiare ma costa di più,

Gli unici soldi che dovresti spendere, soltanto se ti piace il gioco, é aumentare lo stash


Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


ah, mi ero perso l'avessero ammazzato per fortnite
https://www.twitch.tv/directory/game/Diablo%20II%3A%20Resurrected


C'è Diablo reforged resurrected su twitch



alpha tecnica hype a zero in ogni caso ormai la blizzard e' morta altro che resurrected
Sto guardando Rhykker... è carino eh, per carità. Ma nonostante i suoi "look at this!" "those reflections!" "ooh, the ambient light is so good!" ecc... non sento nessun effetto wow.

Praticamente corrisponde a come i miei ricordi hanno upgradato la grafica automaticamente. Da un lato è positivo, non lo hanno snaturato e le atmosfere ci sono tutte. Ma dall'altra non mi fa venire alcuna voglia di comprarlo.

Mi sa che skippo per davvero.
qualcuno qui ha ricevuto l'invito a questa prima alpha tecnica?
No



mi sa' che l'hanno data solo agli streamer , su reddit dicono che domani faranno altre wave di inviti


sì penso anch'io solo agli streaming

Io personalmente lo prenderò se, come sembra, sarà valido.
Vero non c'è l'effetto wow, ma mi fido decisamente più di questo che di d4 mmo style
io mi sono segnato, ma giusto per, che la blizzard non mi inviterebbe manco al mio stesso compleanno



d4 almeno e' un gioco nuovo che si spera lo supportino per un po' ... d2 e' un gioco di 20 anni fa'
Boh io avevo zero hype e invece adesso rivedere tristram, la UI del gioco e sentire quella musica mi sta facendo venire nostalgia

Sicuro non a prezzo pieno e non al day 1 ma quando lo mettono al primo 50% lo prendo
Ieri mi sono un visto un bel pezzo di stream di mrllama e l'unico difetto grosso riscontrato al momento sono i caricamenti.

Capisco che abbiano bisogno di tempi più lunghi per caricare le texture nuove e non possano essere instantanei come nell'originale però devono assolutamente mettere un sync tra versione hd e versione liscia che gira sotto.

Per come funziona diablo 2 non hai periodi di invulnerabilità e mentre aspetti di caricare il portale i mob ti possono ammazzare

La cosa strana è che anche switchando alla modalità classic rimangono i tempi di caricamento per via penso della possibilità di live hotswap tra le due modalità e quindi in ogni caso si perde tempo per caricare tutto


Per il resto ci sono piccoli bug nella ui come cursori non perfettamente centrati e altre robe che son sicuro fixeranno. Era ancora presente un bug del gioco originale col waypoint delle catacombs livello 2 che non si attiva, mi pare capiti li e in un altro waypoint di atto 3 e questo mi fa ben sperare sul fatto che non stiano modificando un cazzo di niente fino a che non sono sicuri di quello che stanno facendo



sta cosa dei caricamente lunghi l'ho letta anche su reddit e gia' se ne stavano lamentando , ma probabilmente e' una robba che si puo' sistemare


Si ma ti basta guardare l'IA dei nemici che non si attiva se sono vicino ai bordi dello schermo nonostante adesso siano visibili. Il lavoro è quasi tutto sulla grafica, non stanno toccando praticamente nulla lato gameplay, a parte quelle due piccolezze qui e là, e non penso neanche che lo vogliano fare.

@Crius l'effetto nostalgia ce l'ho avuto anch'io. Ma lo stream di rhykker di ieri sera mi ha fatto un effetto strano. Mi ha fatto piacere rivederlo e risentirlo ma è comunque quello stesso gioco su cui ho speso (molto probabilmente) decine di migliaia di ore. Sapevo già tutto quello che succedeva, pure meglio di lui. Quando è entrato nella città perduta ho fatto il conto alla rovescia all'eclissi. A fine stream ne avevo già abbastanza. Cioè, riguardarlo per un paio d'orette mi è stato sufficiente. Non lo so mica se ho voglia di rimettermi ancora a rifare le stesse cose che ho già fatto troppe volte.

Ovviamente questo vale solo ed esclusivamente per me.


certo che supporteranno sarà wow 2 pieno di transazioni e cose da comprare, alcune estetiche altre come mini exp data la struttura mezza mmo
kotico ci vuole comprare il secondo eliporto nella villa


non ancora ma dicevano che le manderanno a ondate, sperem

lo provo, se mi fa una buona impressione e mi fa venire voglia di giocare lo comprerò

nel frattempo mi sto ammazzando su diablo 3 con gli amici e mi ci sto chiudendo come un coreano
visto 2 minuti di stream di multiplayer.it c'era un babbo di minkia che giocava con il pad e diceva " bellissimo e' meglio di mouse e tastiera " chiuso tutto bella merda
avranno aggiunto always on top?
dai video sento puzza di z/alt permapremuto