Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)



In D2 si può respeccare completamente mi pare fino a 3 volte per personaggio.


si tranne la sotto-classe che scegli circa a meta gioco

le passive le puoi respeccare con una currency che si droppa, rara ma non troppo

direi che un full respec lo puoi fare senza problemi ogni 2 o 3 mesi di gioco ma di certo non cambi passive tree ogni giorno

le skill le cambi invece quando vuoi (se hai i colori giusti dei socket nell equip)
ogni 2 o 3 mesi? mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm



mmmmmmmmmm



Spoiler

no scherzo, lo proverò




PoE se lo vuoi giocare almeno qualche soldo alla fine lo devi buttare perché ci sono alcune limitazioni a giocarlo completamente free, poi ci sono anche le skin ma non le ho mai comprate perché personalmente le ho sempre trovate sovrapprezzate.

Non è free ma c'è anche Grim Dawn che è un gran bel arpg con un elevatissima possibilità di build ed è più incentrato sul singleplayer ma non ha un sistema di season come D3 e PoE.


mah in realta non si full respecca praticamente mai, al massimo si cambia qualche punto passivo qui e li e quello non è un problema

in genere ti fai un pg equippato bene per lega, che dura circa 3 mesi

quindi il problema del respec non si pone

semmai il problema è che fino a quando non conosci il gioco bene (migliaia di ore di played almeno) scordati di farti una build da te, fallirai miseramente
Ero tranquillissimo magari c'ho messo un po' di entusiasmo ma non voleva essere un post aggressivo. Forse mi sono fomentato un po' a parlare del mio ut

Comunque il "che palle" deriva proprio da quanto ti diverti(vi). A me non ha stancato, d'altra parte c'è gente che gioca FIFA


in realtà puoi respeccare anche l'ascendancy class - refundi le skill e poi rifai un lab (uno qualunque) e puoi scegliere altra classe.

puoi respeccare anche la scelta dei banditi: l'unica cosa che non puoi respeccare è il personaggio proprio (tipo in d2 passare da strega a paladin - quello non lo puoi fare manco in poe).

diciamo che è tutto legato a quanto "ricco" sei in game. se sei ad inizio lega, poveraccio e senza currency, non respecchi niente e ricominci il pg che fai prima.

ti danno una decina di punti respec free, facendo le quest - gli altri li droppi sotto forma di regret orb.

respeccare COMPLETAMENTE un pg endgame sono qualcosa come 150 di questi orb.
150 orb sono un investimento importante ad inizio lega, ma una roba trivial da...boh, una/due orette casual di farm non ottimizzato.

per darti un'idea ancora migliore: una build completa, decente, sono minimo 2000 "orb" equivalenti (ma proprio minimo).

se giochi in solo self-found tanti auguri - li fai gli orb (ne ho circa 200) ma non è così semplice se devi proprio respeccare TUTTO.
per darti un'idea, ho iniziato questa lega con un pg failato di cui mi sono reso conto attorno al lvl 60, per respeccare quello che serviva avrei dovuto metterci una cinquantina di orb -> ciao pg.


non sapevo ! thx!


ma paradossalmente ritengo più rigiocabile UT che un Diablo qualunque, visto che shpararsi è sempre "attuale"

don't worry per l'entusiasmo, no harm done anche io a volte mi infervoro



ma quanto sei nabbo ?


cmq per poe fai prima a rerollare che a respeccare se vuoi cambiare totalmente tutto , senno' durante il gioco ti danno 16punti per respeccare se vuoi fare piccole modifiche , oppure come ti hanno detto ce' una currency in game che ti da' un punto respec ; cmq il gioco e' totalmente diverso cambiare il talent tree e' il minore dei problemi e' l'unica cosa di cui non ti devi preoccupare


pure io


pagherei per riavere un fps ad arena decente









ci sono delle robe underground , pero' e' un genere morto , troppo punitivo per l'utenza generalista


Ricordo il reset delle stats dalla tizia del primo accampamento, ma non ricordo resettasse anche le skill.
Magari l'hanno aggiunto qualche patch dopo che ho smesso io.


puoi resettare stats e skill quante volte vuoi ora, han aggiunto dei nuovi uber che droppano item che ti permettono di resettare talenti e punti





Thx! Questo mi permette di guardare al futuro con maggiore fiducia
Ecco .. sì decisamente comodo. Sarebbe stato bello averlo quando giocavo io.... Ma va beh.


non sono facilissimi, cioè, bisogna avere un bel setup xè fanno male, il droprate non è eccezionale ma si fanno. E' "il content pve endgame" di diablo2
no spe nn ci gioco da troppo, mi stavo confondendo con Uber Tristram per l'hellfire
è piu facile, droppano dei token dai boss principali, 4 token cubi => token respec
https://diablo2.diablowiki.net/Respecialization
Di base hai 1 respec per difficoltà