Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Lo pensavo anch’io, ma mi è venuta a noia prima di molte altre, mi son fermato a 800 paragon
L’altare è carino ma è solo un ulteriore power creep + qol, il gioco rimane lo stesso di sempre, le build nuove sono poche

Avessi tempo darei una chance a Last Epoch

OPEN BETA EARLY DOWNLOAD

Prepare yourself for the descent into Hell by downloading the Diablo IV Beta early.

  • Early Access: Early Download begins Wednesday, March 15 at 9 a.m. PDT
  • Open Beta: Early Download begins Wednesday, March 22 at 9 a.m. PDT
    • Players who have already downloaded for Early Access do not need to download again for Open Beta.

9 a.m. PDT sarebbero le 17.00 ore locale :sisi:

Buona occasione per testare i reminders:

Cliccare i tre puntini:
image

Icona del bookmark:
image

Impostate quel che vi serve

1 Like

Comunque fantastico che i due momenti per provare il gioco sono nel fine settimana che sono gli unici giorni in cui la mia fidanzata torna dal lavoro (fuori sede quindi i giorni feriali dorme fuori casa) e io non potrò mai stare al pc :smile:

Grazie Blizzy :smile:

con una 1070 riuscirò a giocarci con una grafica decente o tocca fare un upgrade? :frowning:

girava sul mio vecchio pc con la 960 discretamente penso di sì

io dal 24 al 26 non sono in casa :pokerface:

piango

Io sono mezzo a casa, ma lo proverò su PS5.
Ora picchiatemi :sisone:

Quando c’è la open beta lo provo anche io su Play 5 per vedere come gira visto che c’è cross progression con il PC e se giocarci li è un’agonia o meno.

Ma come prova più che altro non intendo comprarlo su PlayStation.

No problem, per la ps5 lo prenderà void.

pure io, considerando che su ps5 ci giocherei fluido in 4k e hdr su pannello oled, mentre su pc mi andrebbe in fullhd su un TN :asd:

se davvero su ps5 è decisamente più bello da vedere rispetto al mio pc, e soprattutto il sistema di controllo col pad funziona bene, sono MOLTO tentato dal prenderlo su console stavolta

sono sicuro che, se gliene parli in maniera onesta e matura, lei capirà

gr 60 lol prova a fare grr 150 poi ne riparliamo :asd: , " e’ rimasto uguale a quando l’ho lasciato :dentone: " LOL

se manco provate a giocare vi fermate al tutorial lol

Vabbè come al solito non capisci un cazzo ma non è una sorpresa.

Mi sembra chiaro nel mio post che il mi sono rotto il cazzo è dovuto al fatto che non mi sia piaciuto per niente il set che danno all’inizio e nemmeno il raekor perchè entrambi a livello gameplay mi hanno annoiato dopo due GR e arrivato al 60 non avevo già più alcun stimolo a continuare.

Poi si il gioco è rimasto pressochè identico da quando hanno messo il cubo ad ora, il core di D3 erano le bounty e i GR e quelli son rimasti per gli ovvi motivi che già son stati detti, ovvero gioco lasciato praticamente in uno stato di manutenzione, rispetto a PoE che per quanto non mi piaccia la piega che ha preso ogni season va a impattare il gameplay e come dicevo nel mio post dopo aver preso una pausa li di svariati anni sembrava di essere su un altro gioco.

Io son arrivato a gr 90qualcosa prima di rompermi il cazzo.

Non e’ che se arrivo a GR 150 cambia il gioco.
Mi son rotto perche’ tanto continuavo ad asfaltare tutto con drop con stats “quel che arriva arriva”. Sicuro arriverei a 150 e oltre se mi mettessi a min maxare ma grazie no?

Vuol dire che non so cosa sia il gioco? No, solo che il gioco e’ quello e una volta arrivato a un punto in cui asfalti roba, puoi pushare un po’ per il gusto di avere il pezzo migliore in quello slot, oppure sperimentare con altri pezzi per vedere un po’ se cambia qualcosa, ma il gioco l’hai visto.

io concordo con @Crius e @OverLoK alla fine il gioco è quello, lo hai già visto e ci sta che uno che lo ha già visto si rompe il cazzo
anche l’altare che si ok è una roba da completare, ma ti da dei perk per lo stesso gameplay loop diciamo che per completarlo devi fare un pò di attività collaterali che normalmente non faresti

comunque è invecchiato bene il titolo di questo thread

si ma non sdentonare " e’ come prima :dentone: " ci sono tante cose nuove sopratutto in questa season , poi se non ti piace una build provane un’altra ce ne sono almeno 2/3 viabili per classe , il gioco e’ questo farmare all’infinito cercando di min maxare non mi sembra che su poe o grimdawn sia diversa la storia si tratta sempre di farmare

non e’ il genere per te , provate a pushare poi ne riparliamo a gr alti cambia a e come la storia perche’ devi gestirti bene le skill ( fare rotazioni per bene e non a cazzo di cane ) , muoverti tra i mob / amassarli o skipparli e trovare uno spot conveniente da farmare , vi fermate ai tutorial e poi venite a fare i pro " il gioco l’ho visto :dentone: " hai provato una parte minima del gioco

il gioco e’ quello non ce’ nulla di nuovo ma non puoi sminuirlo perche’ non ti piace o ti annoia ( e’ proprio il genere cosi’ anche gli altri competitor non fanno differenza devi farmare per min maxare ce’ poco di diverso ) e’ come dire che un gioco di corse automobilistiche e’ una merda perche’ fai sempre lo stesso giro , eh grazie al cazzo

Rompersi il cazzo dopo un po’ con diablo 3 fa parte delle specifiche di sistema.

Infatti non comprendo quelli che lo giocano come se fosse il loro gioco principale, è roba da tso.

E no, Diablo 3 non è un gioco da prendere seriamente, sti discorsi sul maxare non hanno senso ed è un gioco che non richiede particolari skill di gioco.

Paragonarlo ad un gioco di corsa non ha senso.

basta scherzare pls

la build e’ pensata per spammare hydra e usare blizzard aoe per buffare il danno. fine.

non fai piu’ neanche ridere.