Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

in realtà ti dico nella beta sembrava diablo 3 senza saturazione di colori per dare l’impressione di diablo 2
c’è da dire che mancavano e non erano selezionabili le texture di qualità elevata ma la mia impressione era questa

la grafica è 4-5-6 anni “old”, cioè quando l’hanno iniziato a sviluppare.

Ecco diciamo che grosso modo è quello che intendo, mi sembra un d3 più bello e non vedo quel distacco generazionale che c’è stato tra 1 e 2 e 2 e 3.

Poi siamo sempre li, non è che ci si può aspettare chissà cosa, già il genere lo limita un pò.

Tanto te lo paga il figlioletto che te frega.

Non credo ti faran vedere l’end game.
Tralaltro, non credo sia pronto l’end game ma :asd:

da quello che ho letto hanno invece fatto una closed beta solo per alcuni proprio relativa all’endgame qualche mese fa, quindi mi sembra un’affermazione diciamo “da verificare”

A natale ha ricevuto un bel pò di soldi :sisi:

sì bella proprio guarda col pg che partiva dal lv1 senza quest campagna dovevi grindare fino al cap l’hanno proprio visto in tanti l’endgame

reitero che
ero in quella beta
e
non sono arrivato all’endgame :asd:

Non mi riferisco a quella beta.

Mi riferisco a quella che hanno fatto solo per i vari influencer/youtube e giornalisti.

ero in quella. durata fino a? metà ottobre?

allora alzo le mani e mi arrendo :asd:

Cazzo se avevi ragione.
Ora mi ricordo anche perché mi era venuta la nausea di D3: sono al collo di bottiglia.
A T7 sciolgo tutto, ora devo nastrofarmare a ripetzione i mats per completare la build, droppare gli item giusti, potenziare l’altare e la cosa sinceramente dopo un po’ rompe le palle.

La parte iniziale mi sembra onestamente quella più divertente, hai upgrade abbastanza frequenti, l’altare da fare, la season da completare, personalmente stanca più avanti quando devi iniziare a sperare il drop ancient/primal con i roll giusti

Per i mats consiglio di fare bounty in gruppo (imposti public e fai join) di fatto con facendo le bounty di un atto o poco più prendi 10 casse e fai veramente un botto di materiali. Il dh o anche un inna monk (quasi meglio sono un cheat per la velocità che hanno)

1 Like

Certo, io a meno che non stia cercando roba specifica faccio sempre public, generalmente a parte qualche leecher che cacciamo trovo tutta gente che collabora attivamente.
Siccome sono abbastanza dignitoso, se c’è gente del clan che mi vede online mi whispi tranquillamente.
E’ che ora sono nella fase rinse and repeat: fai bounty per i mats, fai Grift per portare le gemme ai livelli, e soprattutto per avere l’ultimo spazio che mi manca del baule FAI QUELLE CAZZO DI PROVE E DUE CONQUISTE CHE NON HO MAI SOPPORTATO :wall:

La stagione scorsa ho fatto tutto in solo, infatti con le bounty ho rinunciato (c’era anche la cassa singola) e facevo solo la challenge settimanale, in s28 in gruppo mi sembra di essere nel paese dei balocchi

A me mancano solo le conquest, 2 su 3 le ho fatte senza far nulla mi mancherebbe l’ultima che credo sarà quella del bonus 6pz, il gr55 è cosa semplice però ci vuole un pò di sbatti per fare le build

Diciamo che questa season probabilmente è la migliore per quanto concerne la longevità in quanto c’è da cappare l’altare che può, per l’appunto, essere preso come scusa per giocarlo ogni tanto.

A questo giro mi sono fatto anche un personaggio hardcore per finire le conquiste velocemente e sopratutto considerando che sarà probabilmente l’ultima season che giocherò.

Il pet che raccoglie e sharda tutto è fantastico

Cmq si siamo tutti in attesa di d4

1 Like

confermo, 'sta season è caruccia ed una volta cappato l’altare è tutto ancora più easy peasy
sto provando a pushare GR ma al 130 sono già sui 10 minuti e diventa noioso, devo droppare qualche primal :(

a volte quando c’è troppa roba a terra si blocca lo stronzo