Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Ed alla fine Borzo l'ha presa prima di me

io pure oggi sono finalmente riuscito a droppare recipe + gibbering gemstone


posso andare a dormire ora

bah un trailer che non vuol dire una sega

1 Like

Lol

lā€™altro ieri ho finito finalmente il bastone di salcazzo , una robba veramente cancro ; per chi eā€™ incagliato ancora con chiltara consiglio di andare sempre dentro la caverna anche se non ceā€™ spawnato il bounty ( come consigliano le guide ) percheā€™ chiltara tanto spawna random in ogni caso tanto arrivare liā€™ non ci mettete nulla andate sparati subito al secondo piano e vedete se ceā€™ , io ho droppato la gemma proprio in una run dove non cā€™era il bounty attivo

beh ma quello ovvio, se uno deve aspettare la bounty campa cavallo
se vedete giĆ  una bouty che dice ā€œicefallā€ o ā€œglacierā€ potete quittare e fare una nuova partita perchĆØ vuol dire che ĆØ spawnata lā€™altra caverna e non la cavern of frost

Per il mio compleanno mi han regalato D4 :asd:.
Non contavo di prenderlo, ma ormai sono in ballo e ballo.

RIspetto a D3 ci entro con la mente aperta, mi importa ceppa se farĆ  oggettivamente pena, pieno di cagate acciuffa soldi ecc.
Mi interessa divertirmi e ba.

Speriamo che la storia sia un minimo decente, questa volta.

il problema era la storia eh si. mi son fatto la closed beta del 3 era un altro gioco. io non capisco che gli ha detto il cervello poi dopo. mai visto nella storia un gioco fatto a pezzi di meccaniche subito dopo una closed beta disolito ne aggiungevano :asd:

Questa ĆØ roba da pesce dā€™aprile .

vabbĆØ ĆØ un collezionabile del cazzo, una roba inutile. vi lamentate anche di questo? avessero fatto qualcosa di figo vi sareste lamentati per quello

hanno visto tutto lā€™hype maturato fino a quel momento, milioni di preorders, ed hanno provato ad incentrare tutto il gioco sulla monetizzazione dellā€™action houseā€¦fallendo miseramente

na roba che la blizzard della seconda metĆ  degli anni 90 non avrebbe mai nemmeno concepito da lontano, imho

ah ah ah grandi aspettative :rotfl:

nn lo so potrebbe andarmi il pollo di traverso o piacermi di piĆ¹ il kfc tremo al pensiero

:rotfl:

Ma solamente a me da l impressione di essere una mega patch per Diablo 3?

Dalle immagini lo sembra, ma giocandoci non ha cosƬ tanta somiglianza. Lo zoomzoom per la mappa io non son mai arrivato a poterlo fare, in beta.