Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

ma una domanda: quando arrivi a quel punto, cazzo te ne frega di finire le mappe in 1m20s?

io le finisco in media attorno ai 3 minuti (gr90) con la build scamuffa frost hydra e gia' cosi boh, ho rilivellato un vodoo doctor tanto per perche' altrimenti che cazzo fai?


Beh se vuoi pushare (e finora io non l'ho mai fatto nemmeno nelle altre stagioni) devi per forza farmare per avere dei pezzi adeguati e paragon. Questa stagione potrei provare ad arrivare 150 anche se girare intorno ai mob un quarto d'ora non mi entusiama molto di base

Le scorse stagioni io ho fatto circa 1000-1500 paragon e gr 120, poi uso il main per provare le build migliori di ogni classe (quindi per fare mats e shard necessarie), gioco un pò con quelle più divertenti e poi scaffale fino alla prossima stagione


si ma i tempi del DH non valgono la differenza abissale di danno vs Wizard che preme 1 tasto e fa 3-5 T in aoe

perche' piu' farmi alto piu' fai paragon, piu' fai blood shard , alzi le gemme ecc ... sinceramente se non provi manco a pushare e' abbastanza inutile giocare a d3 almeno provi il gusto di spremere un po' le build a gr bassi esplode tutto senza senso poi anche adesso con il powercreep dell'altare a maggior ragione

ma che cazzo dici se sono la persona meno barbona del mondo
Oh grazie, ho messo su una wizard tanto per non sapere cosa prendere.
Ne ho uno di una vita fa col nome fantastico "Oofidallap" ma mi eror otto le palle di fare Rift per droppare gli item migliorativi.
Borzo se domani riesco a giocare un po' poi mi metto al tuo passo per gruppare, per ora sono indietro come le palle del cane

parla un pagliaccio che tempo 2 giorni quitta



quando te pare




Non ho ben capito cosa intendi, se devi farmare lo fai a gr90, la classe che ti permette di farlo nel tempo minore è la migliore. Poi ovviamente è meglio giocare qualcosa di divertente anche se ci metti qualcosa in più. Il wiz è la classe per pushare proprio perchè fa un botto di danno ma a gr90 era più lenta con la variante sopra le cose di livellano abbastanza e se ti piace di più il wizard diventa accettabile anche per farmare. A me il wiz piace però mi trovo ad esplodere per in maniera inaspettata e devo fare una certa attenzione al power probabilmente non sono vestito adeguatamente ma il dh mi sembra più "facile" e forse è vestito peggio. Certo se alzo i gr è meglio il wiz



farmare gr90 non ti passa piu' almeno riuscire a fare gr 110 sotto in 4/5min , anche se alla fine io personalmente preferisco farmare sempre gr alti almeno prendi bene la mano con la build , farmare gr bassi non " impari " un cazzo , la cosa veramente ideale sarebbe farmare in party
A me manca solo la fottuta Gibbering Gemstone.

E poi i Primal per sbloccare le pozioni ma quelli vorrei farmarli dopo aver finito la cazzo di staffa.

Una volta finito quello mi farò il mio pg hardcore per soffrire un po' e fare l'ultima conquest necessaria a finire la season (2 fatte).



devo fare la staffa pure io pero' mi pesa veramente un sacco farmare duemila partite nella speranza che spawnano gli oggetti e chiltara , cmq sono gli ultimi 2 step cambia poco ( ho lasciato +15% dodge che e' utile ma non mi cambia la vita , e quello che ti da' risorsa on crit che al momento e' inutile ) i primal stranamente ne ho droppati 3 oltre al primo che sono tutti interessanti e potrei usarli quindi al momento me li tengo


Ho capito ti dovrò boostare per le new season


ma li fai ovviamente i 110 sotto i 4 min solo è meno efficiente, alzare i gr serve solo per alzare le gemme o perchè vuoi pushare ma a quel punto vai ben più alto

sei una pippa al sugo non mi hai mai boostato un cazzo in nessun gioco sei solo chiacchiare e distintivo , torna a giocare ad ERRI POTTE

farmare gr90 mi fa' stracagare ti addormenti se possibile preferisco farmare piu' alto anche se perdi qualche minuto , tanto per quello che cambia e cmq ci sono svariate build che possono farmare in 2/3 min anche 110/120 eh non e' una cosa impossibile


Se hai fatto wizard come prima classe, fai semplicemente gli achi degli atti I-IV, droppati un wand che ti fa cagare due hydra assieme e sei a posto. Vedi su il link al mio profilo, per gli altri item, non serve nessuno che ti boosta una volta che droppi o crafti la wand e hai il set.

Gia' con 4/6 + wand puoi guardare qualcosa nell'altro monitor mentre spammi hydra a caso

Il primo che la droppa sbeffeggia l'altro ok?

Perfetto, adoro nastrospammare dire

Idre diodiddio Idre, mavaffanculo a vbb3, leviamoci dalle palle


https://diablo4.blizzard.com/en-gb/betasweepstakes