Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Parli della scorsa season? Sinceramente sono già diverse season che il gioco è veramente casual friendly, serve davvero poco tempo per arrivare a livelli buoni di gear.
Questa season con l'altare ha spinto ancora di più verso la velocità di farm, che tra QoL e buff è più che raddoppiata

Personalmente gioco max un oretta al giorno, non tutti i giorni, e spesso è un ora spezzettata da afk frequenti.

Di sicuro pickare la classe giusta e sapere che build puntare e quali step fare aiuta molto chi può giocare poco.
Maxroll è la bibbia per questo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


Gioco DH

per noi è sempre ez

GOD build e fai i rift in 2minuti a GR 70


finire l'altare (con anche le tre pozioni) = doppi primal



nel caso: aggiungo anche che la build tempest rush del monk richiede un IQ molto elevato per fare le gr70-90 in circa 2 minuti e mezzo.


Guarda pensavo anche io e ieri ho realizzato che in realta' e' una cazzata.

Letteralmente ci ho messo, boh, 4 ore per arrivare al 70 in solo, no booster da cazzetto piccolo . Mettici un'altra oretta o due per avere il set completo perche' ti concentri a finire le challenge "base" che te lo regalano e una volta che hai quello, letteralmente vai a cascata avanti come un treno. Una volta che completi il set, ti metti in Torment VI gia' ti fai qualsiasi cosa come se fosse burro.

Mi son messo a farmare con random, 2-3 ore dopo avevo tutti i pezzi principali della build e faccio GR 75(74? non ricordo) in solo easy, in gruppo fatico ancora perche' ho ancora 3-4 pezzi da trovare che mi mancano e quelli che ho non hanno i roll perfetti + la roba nel cubo e' piu' basata su "ci sto comodo" che "minmax".

Alla fine in sintesi, una volta che hai il set completo del primo personaggio, il resto e' regalato oppure OCD a voler avere il numerino massimo possibile uscito dai drop random.


io le ultime 5 season giocate sempre DH UE multishot, così posso usare solo la destra per giocare

Io ti ho addato niubbo.


I veri uomini giocano con il barbaro HOTNS.
ma io ho trovato la community ngi, e' morta stramorta e tocca aggiungere la gente brutta a random per bullarsi dei drop?
Bullarsi dei drop in D3 é veramente un livello sopra essere Alanesh...

Cmq non riesco a trovare 20 minuti per giocare sta season, sono al 2 sacchetto del set dopo 2 ore di gioco (hardcore naturalmente)

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
hardcore che intendi? ironman? 1 vita e ciao? ti piace soffrire considerando quante lag spikes ho visto

Edit:

Toh' fresca fresca

Muori e viene deletato il pg con tutto l equip e l inventario

Son ormai 20 season che gioco solo hd

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk


si si ho presente, solo che son abituato a chiamarlo ironman mode penso per le troppe ore a xcom

spero tu non abbia giocato ieri, assurdi i server.

in compenso ho finito per sta season con ieri: https://eu.diablo3.blizzard.com/en-us/profile/crius-2699/hero/162814282

Di minmaxare frega cazzi e la build e' completa cosi (nel cubo manca il ring of royal grandeur nel profilo online per qualche motivo)
Gilda di NGI su Diablo 4 con Alanesh come giullare di corte è già stata presa in considerazione?
È l unico modo.

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
ma sarà talmente barbone che glie lo dovete pagare voi il gioco ad analesh
No no su questo no, lo compra sicuro

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
sicuro, per lamentarsene al day one
attendo questo momento quasi quanto il gioco stesso
se c'e' alanesh lo compro anch'io
And my dic..AXE !
Ho finito l'altare e vi ricordo di non fare come me ma di attivare l'ultimo step doppio primal che è gratuito ma devi attivarlo manualmente (grazie blizzard)

Sempre in tema di primal, la recipe del cubo che permette di crearli se avete un roll di merda non rieseguite subito (nella remota ipotesi che abbiate ashes a sfare) la recipe come automaticamente verrebbe da fare perchè ogni primal distrutto ovviamente vi darà delle ashes

Infine raxx ha messo questo video per una build speed con wizard



I primi giri sono morto a catena ma presa un pò la mano effettivamente sono quasi ai tempi del dh