Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)



e non hanno nemmeno la gpu migliore del forum


Guarda che basta fare come wolcen: ti crei il pg online e offline e sono separati.
Quello in single non puoi portarlo online e viceversa, quindi in single puoi cittare quanto ti pare che non puoi andare a cagare il cazzo a nessuno.

E si, del sempre online se ne potrebbe fare a meno, che non ha nulla a che fare con il progresso e non apporta nessuna miglioria. Su wolcen me ne sono accorto solo dopo, altrimenti mi sarei fatto il pg offline.

Altro appunto: dover leggere che su pc non ci sono cheater è qualcosa di mindblowing. È tipo la piattaforma di riferimento per i cheater di qualsiasi gioco da sempre. Come se l'online e i controlli anticheat abbiamo mai fermato i cheater.
Su Diablo 3 PC ci sono i cheat?
Esiste un gioco su pc che non abbia i cheat?
Non hai risposto però.
La domanda era abbastanza precisa, non serve circumnavigarla, si o no?
Sono secoli che non gioco ma ricordo chiaramente che ci furono svariate ban wave perchè c'erano i soliti a bottare per farmare 24/7 Paragon levels e legs.
Non uso cheat, do per scontato che esistano come esistono in qualsiasi gioco pc, perfino il più stronzo dei giochi con 4k player di picco li ha. Perché dovrebbe essere diverso per diablo? Perché è solo online?
Boh, fatto una ricerca di 20 secondi su google e li trovi pure a pagamento.

Siamo ai livelli della mafia non esiste o cosa?



Stranissimo. Ma su pc? Sei sicuro? Mi pare impossibile.

Perfetto, avevi detto una cazzata all'inizio e ora devi tenere il punto per forza.
No infatti le ban wave per cheating e botting son tutte fantasie.

Del resto è un gioco online quindi possibilità di cheating assenti.


Ho capito ma il giocatore medio che ha un account dove ci ha comprato il gioco ci pensava 1000 volte prima di cheattare dato che online ti bannano l account.

Con il gioco offline e quindi senza alcun controllo i cheater sono un decuplicati non credi?

Qui nessuno sta dicendo che online non esistono i cheater, ma online c'è un controllo e un supporto h24, cosa che offline manca. Non mi sembra un ragionamento difficile.

Quando giocavo a WoW col cazzo rischiavo di cheattare su un account da 1000+ ore, se me lo bannavano mi impiccavo


ma scelte di cosa lmao ma piantala di fare il boomer


l'anticheat è una stronzata che basta non introdurre l'online per eliminarlo dal 90% dei giochi vedi wolcen, non serve a nulla solo per rompere il cazzo e vendere il gioco come GAAS


cheati in single player offline? e a me cazzo frega?


poi vabbe tra Lost Ark con l'anticheat o HL con denuvo abbiamo visto la qualità dei giochi che vanno a 40fps con cpu throttling a 80%



immagino il devastante impatto che possono avere i cheater in un gioco praticamente morto senza alcuna funzionalità online se non un becero coop inutile al cazzo.
Sicuramente il tradeoff vale la candela


finalmente uno che sembra avere 40 anni ma solo in foto

quello perche' sono stronzi alla blizzard , ma cmq le code gia' si sono assestate , e' vero che lagghicchia un po' ma gia' a fine di questa settimana la situazione sara' risolta



per quanto riguarda i lag in gr , occhio che purtroppo alcune build sono molto piu' laggose di altre ( problema stranoto da sempre )
I vantaggi ragazzi, i vantaggi (cit)

ecco la stronzata su d3 e' strapieno di cheater sopratutto botter , li bannano se va bene ogni 6 mesi , poi ci sono anche cheater su console visto qualche screen su reddit dove postavano oggetti con +9999999999 stats e non sto esagerando , insomma i cheater li trovi ovunque
Nota a parte: la possibilità di giocarselo offline sicuramente non sarebbe male per gli interessati potrebbero anche renderlo possibile in effetti, personalmente non ho gran interesse per la cosa, anzi mi piace il fatto che questo D4 abbia preso le vaghe sembianze di un mmo-lite.


I VANTAGGI DI D3 ONLINE DA INIZIO LIFE CYCLE

- AH (TOLTA)
- FARE GRUPPO (Solo Ladder unica cosa che conta)
- LAG
- CHAT per scrivere SIEG HEIL SBORNA DIRGE