Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)



nah, avventura ovviamente. Le ultime season che ho giocato prima della precedente non aveva sta meccanica.

Sta cosa che e' normale doversi leggere materiale esterno al gioco per sapere di funzioni aggiuntive e' ridicolo comunque

Non che sia una cosa fatta male di Diablo 3 eh, lo fanno anche altri, non toglie che sia ridicolo.

La 14 e la 10 son le season che ancora mi ci chiudevo, da la' a questa non so niente di roba introdotta



io capisco il "personaggio da forum" che e' differente dalla persona reale ma magari serve te lo dica qualcuno. Sembri un ragazzino di 12 anni quando scrivi su sto forum. E' palloso da leggere.


alanesh è così anche nella vita reale, non fare body shaming
Brain shaming.
Crius mettiti in fila

C é prima Wygga ad offendere Alanesh

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk



imho e' normale informarsi su una nuova patch e cmq niente siti esterni ce' tutto sul sito ufficiale bnet su d3 , anteprima ptr e poi quando hanno pubblicato la patch



la vita e' gia' troppo seria per prendersi sul serio su un forum di videogiochi


Passivo aggressivo facendo finta di parlare di se stesso ma dicendo all'altro di farcisi una risata.

Scusa non sembri un 12enne, sembri una karen.

no che sono veramente cosi' , senza tutte queste dietrologie da fuso di testa che tira fuori mille cagate in pieno stile reddit/4chan atteggiandosi da fico invece aumenti solo il cringe

hai snabbato ed ci ho fatto un post lollando , fatti una risata e avanti cosi' senza fare tutto sto drama , ma quanto cazzo vi prendete sul serio

" sei un 12enne " " sei passivo aggressivo "

Ps magari essere un dodicenne
Se sta season di D3 è uno sneak peak di quello che ci attende con D4



siamo messi malissimo, neanche i neri che arrivano col gommone full clueless su come gestire un Game as a service potrebbero fare di peggio

motivo ?


immagino si riferisca alle code per entrare


Puzzi di vecchio


dai 5 ai 25minuti di coda per creare la partita in un gioco dove ne creavi 200 in 1 ora per fare il check delle bounties

+

dai 100 ai 700ms di lag in game che quando stai in GR 100+ dove pure le scoregge dei cani ti 1 shottano e devi schivare le cose non è il massimo




sta mania di avere il gioco online per poter giocare è il cancro del 2023


*



C'è da dire che in diablo 3 dove, soprattutto all'inizio, riavvii la partita ogni poco (cambio difficoltà, reset etc) avere anche solo dei minuti di coda è parecchio fastidioso, io cmq ho avuto problemi solo venerdì sera


lo stilista pazzerello che si è fatto la collezione ispirata a d4

https://www.polygon.com/23614687/diablo-4-milan-fashion-week-han-kjobenhavn
d4 ingiocabile per i primi 3 mesi


futuro =\= good


come avere l'innesto stile Cyberpunk per vedere il livello di piscia che hai nelle pallw

si ma anche passato non è good
non è che ogni cosa nel passato era meglio perchè si, parlare di una "mania" di fare i giochi online fa capire che non si è nemmeno capito le motivazioni per una scelta del genere

es. diablo 3 su switch non richiede l'online, ci sono talmente tanti cheater sopra che fa spavento, su PC essendo il gioco "online" non ce ne stanno
Alcuni di voi sono invecchiati veramente male.