Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)

Mi puzza di lento

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk

il gameplay sembra lento , ma non e' un problema per me anzi se fatto bene non mi dispiace


nell'alpha la velocità del combat era una via di mezzo tra d2 e d3


sensazioni dalla beta, è sicuramente più lento che D3, e anche meno "pieno" di mostri, ma questo per valide motivazioni, nel senso che il singolo mostro ha più "spessore" non lo liquidi in 2 nano secondi come in D3 e spesso ha abilità che vanno gestite.

Hanno introdotto il tasto "schivata", che non c'era in D3, quindi spesso il mostro di turno fa qualcosa che devi evitare e per quello ha di solito un numero di HP tale per cui non viene one-shottato dalle tue abilità.

per i 2 livelli di difficoltà che ho potuto fare in beta, hai appunto questa sensazione che le tue abilità non sono cosi "superiori" a quelle dei mostri che incontri, soprattutto se le incontri "a gruppi" .

Per quello quando feci la mia recensione della beta dicevo che sembra un po' più "D2" che "D3" , o per meglio dire un mix tra D2 e D3, in pratica non assomiglia a nessuno dei 2 ma ogni tanto hai la sensazione che qualcosa è stato più preso da uno o dall'altro e poi "arrangiato" per essere comunque una cosa diversa in D4.


la vecchia beta aveva le texture bloccate e nn era tutta sta meraviglia vediam quando ci sarà la open beta a fine marzo


*
sperem in bene


Sounds good!
Io spero sempre in una iterazione dei numerini fatta come dio comanda.
Perché all'inizio puoi avere il feeling più bello del mondo, ma se quando ti avvicini al concetto di endgame come livelli, paragon, talenti, equip subentra quella cosa che sciogli i pack appena appaiono a schermo non si va molto lontano


ma la schivata non c'era nella versione console di d3? o magari ricordo male...
Quindi stanno tirando su un soul isometrico con loot pignata


.... Spero di sbagliarmi...

Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Quello che ho pensato anche io, voglio fare un "soul" light.

Boh.


non ricordo se è proprio uguale, sicuramente adesso che me lo dici avevano messo qualcosa per aiutare nei fight le razze inferiori.
cmq la schivata su d3 non esiste


no, è più come un diablo lost ark




esisteva nella versione console rotolavi ed eri invincibile da quello che ricordo di aver letto una schifezza


Su Diablo 3 versione console c'è il roll:



Che non è presente su PC.
mi ricordavo bene allora...in ogni caso stavolta hanno uniformato tutto, dato che il gioco uscirà contemporaneamente ovunque ed anzi, il maggior numero di copie potrebbero venderle proprio su console
Ho detto di NO!!!!!



Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
a mio parere è un ottima aggiunta per il gameplay, la presenza di un roll/dodge limitato
In realtà per un gioco del genere la schivata apre delle belle porte di gameplay.

So che qua wolcen a voi ha fatto cagare, io lo sto giocando in questo periodo preso in sconto su steam e come gameplay da una run e via a me non dispiace per niente il tipo di approccio, e appunto ha la schivata. Questo secondo me consente di sviluppare encounter migliori e più vari, anche per quanto riguarda i boss.