Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)


quello solo dio lo sa' , molto dipendera' da come lo supportano nel tempo , sicuramente al dayone non ci sara' un endgame " perfetto " ne tanto meno " vario " , per vedere come sara' il gioco bisogna attendere almeno la prima ladder/season , dopo si potranno iniziare a tirare le somme


in realtà l'hanno spiegato più volte l'endgame...la base di partenza è quella di d3 attuale, mentre quest'ultimo al d1 non aveva praticamente nulla di endgame

direi che è un bel passo in avanti per cominciare
E poi di cosa parliamo? E' Diablo su pc: lo compri a prescindere.

Mal che vada poi riversi sul forum bile e coloriti anatemi. Che poi è ciò che molti di voi hanno fatto con Cyberpunk in preorder


Ho già informato la borzomoglie che quei 2 weekend non intendo fare altro.

Domanda che forse ho già fatto, per caso si sanno già i requisiti hardware?
Ho un notebook vecchiotto e ora come ora mi ruga tirare fuori 1000 euro per un nuovo PC appena decente.
ufficialmente mi sembra che non siano ancora state pubblicate
io la beta l'ho fatta girare anche su un i5 2500k + 1050ti.

faceva un po' schifino ma andava


il 3 era la vecchia blizzard o perlomeno pensavi lo fosse
questo è la nuova blizzard e no grazie io aspetto sticazzi se è diablo, ancora non ho visto video sull'endgame


60 fps almeno? settaggi bassi?


si ma come dicevo, già che partono con un endgame come quello di diablo 3 oggi è tanta roba eh

e ci mancherebbe pure dato che hanno una base di partenza ormai solida, non avrebbe senso far uscire un gioco senza endgame...già da d2 a d3 era diverso, i tempi erano totalmente diversi tra uno e l'altro e l'endgame di d2 era sostanzialmente la baal run (che 20 anni fa poteva pure andar bene)


Ma scherzi han fatto vedere che c'è il PVPPIIIII con tanto di cinematica


10 anni di beta insomma



Mi sembra un'affermazione quanto meno discutibile


considerando che nessun diablo fino ad oggi è mai uscito al d1 con un endgame reale

allora devi aspettare un anno di release



quoto , basta dargli un supporto continuativo , paradossalmente su d3 hanno fatto le season migliori questo ultimo anno dopo che praticamente il gioco era " morto " , se curano per bene il supporto a d4 migliorando quello che hanno fatto su d3 imho va' benissimo , non mi aspetto la luna
a me graficamente pare bellissimo

idem gia' detto nel topic su blizzard area , grafica top pero' l'UI non mi convince troppo dai video
sembra TANTO vicina la telecamera, come avevano detto diversi che hanno provato la scorsa beta


edit: vabbe' quindi ci sono i rift dungeon dall'inizio pure, buono