Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)


ulteriore inculata ma dove cazzo siamo arrivati
Se vabbè ciao, per vendicarmi compro la cd key aumma aumma a 10 euro cosÏ sukano

Inviato dal mio Pixel 4a (5G) utilizzando Tapatalk


La cd key dai siti aumma aumma è molto probabile che i primi tempi sarà ugualmente intorno al prezzo base del loro store


non esistono piu' le cdkey dei giochi blizzard vendono solo sul loro sito ( per pc ) e se per caso trovi qualche cdkey ha praticamente lo stesso prezzo del sito ... quindi scordati di barboneggiare come tuo solito caccia li sordi




ormai e' sempre cosi'


effettivamente ora che mi ci fai pensare le key dei giochi blizzard costano uguali allo store, sigh mai un gioia
comunque sfumato il sogno di diablo 4 su steam


:gamepass:

non ti cambia nulla , i client bnet e' uno dei migliori non e' un cancro tipo uplay


non mi interessa, voglio tutto in un posto solo per principio


Batti i piedini come i bambini magari ti ascoltano


scarica il client di gog che ti fa inserire tutti i laucher lĂŹ dentro
https://www.twitch.tv/sh0r0h

stream illecito? o è footage vecchio


Io uso GoG Galaxy ma anche Heroic e' ottimo passabile e non e' legato a nessuna azienda.
Blizzard ha annunciato all'IGN Fan Fest 2023 le date dell'open beta di Diablo 4, che si svolgerĂ  dal 24 al 26 marzo, con accesso anticipato dal 17 al 19 marzo per chi ha prenotato il gioco.


Ma faranno giocare piĂš di metĂ  del primo atto o faranno come con diablo 3


io di sicuro prima provo poi eventualmente striscio
stavolta voglio vedere il cammello
non ho pre-order quindi si aspetta il secondo evento


Con diablo 3 mi hanno inculato proprio cosí, un bell’atto 1 giocato allo sfinimento
Diablo IV Beta for preorders is March 17th-19th. Everyone gets beta access March 24-26.

https://news.blizzard.com/en-us/diablo4/23916442/your-guide-to-the-diablo-iv-open-beta

ecco i pagliacci che tornano all'ovile





puoi pure comprare il gioco al dayone tanto non cambia un cazzo , tanto all'uscita non ci sara' manco ladder / season o cazzi vari AKA puoi giocare tranquillamente che non cambia nulla , senza nessuna fretta
ma il mio dubbio non è la campagna, peggio di d3 nn possono fare, ma è l'endgame di cui si conosce poco o nulla visto che parlano sempre di pass