Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)



non puoi capire quanti ce ne sono che la compreranno, andranno sold-out ste collectors...non è il primo questo che ha la CE senza gioco, e purtroppo non sarà l'ultimo


la penso come te, ma la risposta la sai già :
beta closed, accesso anticipato bla bla... il solito

essere fanboy , accesso alla beta 4 giorni prima " eh ma cambia tutto "
Ma io sono fanboy di Diablo, non penso di averlo mai negato.

si ma sei un nabbo
Comunque fino alla beta non c'è una mazza di cui parlare per cui in fondo vi capisco.



dopo ti godrai la beta con 4 grassi giorni di anticipo
che bomba


sta cosa è talmente assurda che non hanno comprato nemmeno me questo giro fai te ...

cioè ok i cazzilli da CE se c'è il gioco, se devo comprare 100€ di candele vado all'ikea.
Il fatto è che fa cagare la roba dentro la collector
si infatti, non ha proprio senso ma vabè

ho qui ancora le big box di warcraft 3 e del primo starcraft (tralasciando W2 che era la classica box della Leader), ma che belle sono? giorni di un futuro passato...
pare inoltre che per molti stronzi che se la stanno prendendo ci stiano quasi 150 dollah di spedizione (dipende ovviamente dove te la devono spedire)


ma le ce blizzard hanno sempre avuto grosso modo fuffa celebrativa, il pad per il mouse, il libro delle art, la soundtrack ecc più roba random tipo le pin, o la mappa nella prima CE di WoW, o la penna usb di sc2 e D3.

l'unica CE veramente fuori da questo schema negli ultimi decenni è stata quella di OW che era enorme e con la action figure alta tipo 30cm di soldato76

però in tutte c'era il gioco a prescindere dai gadget che belli o brutti tanto erano solo appunto una roba celebrativa da nerd

una edizione da collezione di un VG senza il VG è come un culo senza buco

ma poi e' fuffa orribile mettete una cazzo di statua con i contro cazzi
io ho imparato questo
collector = bara del cazzo che occupa spazio, non vale un cazzo e ogni volta che traslochi devi impacchettare e spacchettare e trovarci un posto

ho smesso di comprare collector o statue o scatole o troiate varie


in realtà quelle buone sono state la 1 di sc e la 1 di d3 che avevano dentro i vecchi giochi nella usb a tema, d3 aveva anche il soprammobile di d3
per il resto robaccia ma sono tutte simili statue a parte
x dire ho preso quella di metroid di nintendo e il cartone esterno è talmente una merda che si è usurato solamente levando la scatola non è rigido come quello blizzard

pure quello e' un'altro problema non da poco , poi dovresti farti una vetrinetta apposita per esporre questa robba senno tempo zero si impolvera e via a pulirla ogni settimana
si ma collector da 100 euroni e senza gioco?
ma se la possono pure ficcare nel culo senza vasellina eh

quella e' un'altra grossa inculata infatti , almeno dai un cazzo di codice no voglio moneygrabbare all'infinito le candele





+ spese di spedizione a tuo carico