Diablo 4, ci crediamo nel 2021? (Part 1)



no ma da qui a giugno se non si parte con le solite filippiche "se preordini sei parte del problema" c'è poco da dire, quindi hai fatto bene a mettere le carte in chiaro subito



pagliaccio sarebbe cambiato che non si prendevano i soldi 6 mesi prima , la beta mica esce adesso uscira' un mese prima delle release


dopo che hanno messo i contenuti delle collector digitali l'interesse è assai diminuito anche complice le qualitàs cadenti o i prezzi ultra elevati in caso dis tatuette


E chissenefrega, me ne fotto totalmente quando incassano.
Ma i requisiti hardware sono disponibili?
Nel sito non li ho trovati, ho un notebook dell'anteguerra quindi mi sa che è ora di cambiarlo
No non sono disponibili.

Se non mi gira a 60 fps sulla 1060 sarà la scusa per rifare il PC.
da qui a 6 mesi avoja a cambiare pc
La CE senza key del gioco fa rotolare dal ridere
E come già detto pure pensare male riguardo la bontà finale, ma come sono ridotti alla Blizzard?

Comunque ennesima cinematic da cazzo in mano, se solo riusciscero a fare i giochi della stessa qualità
La beta mi girava bene - con tutto al minimo - su un i5 2500k + 1050 ti


girava decentemente sul vecchio pc con la 960 e un i7 2600 certo nn dettagli ultra am girava nn penso avrai problemi



a me la cinematic non ha detto granche' alla fine abbastanza cliche'
Mmmh dove è il salvadanaio di mio figlio?




mi sa che stavolta i soldi nn basteranno

cit per pochi





sta volta li prende dai regali di natale


in ogni caso la beta open ci sarà, se preordini hai semplicemente l'accesso qualche giorno prima
stavo guardando il prezzo

70 €, si son bevuti il cervello



Basta veicolare il regalo dei nonni dai giocattoli al contante "per fargli qualcosa che serve".

Facile Ci scappano anche un paio di Battle pass.




Mi aspettavo 60 euro comunque considerando la vita da asceta che faccio per un gioco che attendo da anni 10 euro non mi cambiano niente.

Se poi faccio il conto delle ore per euro che ci farò il problema proprio non si pone.

È una valutazione personale ovviamente.
Comunque rispetto ad altre volte la versione base ha già quasi tutto quello che c’è anche nelle altre, quindi ci può anche stare, certo se uno non ha altri giochi blizzard frega poco